annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ki non conoscesse ancora Zen ......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Algander
    Il bello è che sò chi è o.O
    Originariamente inviato da The Monkey Man
    è un grande
    asd non sono l'unico a sapere chi è allora

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

quando mi ha preso il lallo etereo nn ho rosikato... mi son messo a ridere, mi son sempre vantato di essere un giocatore generoso e non esser mai stato lammato e poi....

ps: il bello è che sò pure chi è O_O

no no, nn hai rosikato froggy, no no........no no....

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

quando mi ha preso il lallo etereo nn ho rosikato... mi son messo a ridere, mi son sempre vantato di essere un giocatore generoso e non esser mai stato lammato e poi....

ps: il bello è che sò pure chi è O_O
        ah bhe, ma ci crediamo tutti che ti sei messo a ridere... Magari per una crisi isterica

Commenta

E comunque Forza Toro.

Edit: Mannaggia dimentico sempre +1!

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
            ah bhe, ma ci crediamo tutti che ti sei messo a ridere... Magari per una crisi isterica
            veramente rideva per il solletico delle scariche della macchina per rianimazione (1..2..3..LIBERA DA 300!)

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
              veramente rideva per il solletico delle scariche della macchina per rianimazione (1..2..3..LIBERA DA 300!)

Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

magari era una paresi..mha

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                  magari era una paresi..mha
                  tecnicamente il suo si chiama:

"Attacco Convulsivo da Lamerata Satanica"

* Cause Attuali: detta Lamerata Satanica
                  * Cause Pregresse: Anomalo Grado di Niubbita'

Commenta

ah ho capito la malattia: poi praticamente sei condannato ad esprimereti come Klunk della Squadriglia Avvoltoio Non era una risata mi sa...

"hahalprf frttruzz gffghzll LAMERATO!"

Commenta

nn ho parole

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da Farflame
                        Scrivo questo 3d a puro scopo publicitario sia chiaro... (quindi possibilmente non rispondete con le vostre flammate o altre cazzate simili Grazie ^^). Molte persone conoscono sicurametne Zen, un grandissimo lamer (anke molto ingengnoso direi), beh io non lo conoscevo aimè... e ho pagato questa mia ignoranza a caro prezzo: sono riuscito a farmi lammare la hooded (presa proprio il giorno prima dall'attivazione dell'account) da Zen nella mia stessa casa... Mi ha raggirato in una maniera sorprendente LOL.... devo fargli i miei complimenti.. cmq al di là del fatto che ciò è ammesso dalle regole del gioco, sono cmq rimasto un pò male poichè, come ho detto prima, avevo appena preso la hooded .. come dire.... mi sento derubato di un oggetto reale... i soldi spesi per il premium inizialmente ti ripagano con la hooded... asd io non ho neanke più quella ^^. Cmq sollecito tutti coloro che conocono dei newbie member a metterli al corrente di Zen/altri eventuali lamer, perke non e' proprio bello sentirsi derubati dopo ke si è passati tanto tempo di fronte a uo per guadagnare quel determinato oggetto.. :P Con questo vi saluto e vi auguro GOOD GAME!
                        me lo presenti mi servirebbe conoscerlo un tipo cosi

Commenta

Originariamente inviato da rsc10
                          me lo presenti mi servirebbe conoscerlo un tipo cosi
                          Non ci metti molto a vederlo in giro su Felucca o a Trammel.
                          Su pet Etereo (probabilmente lammato) con vestiti azzurrini, non puoi sbagliare^
                          Dove passa lui subito dopo passano i suoi leccapiedi, è impossibile sbagliare.
                          Lo puoi vedere anke a Luna ke cerca di fregare il prossimo.
                          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                          Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

asd sto trucchetto io non lo conoscevo ma avevo percepito che mi voleva fregare(non ricordo se era zen o chi fosse)..allora ero in ts con un amico(zio gris) e mi dice sto tizio"come ben sai ci sono vari pigment della hooded se me fai vedere che è effettivamente originale ti do sos +20 e 120 archery"io gli dico "guarda si vede a occhio che è originale" lui mi fa" ma vedi io non ho i files aggiornati e la posso vedere solo locckata a terra" a sto punto capisco la fregatura e decido di stare a gioco e mi accordo con il mio amico in ts che appena locckava la hooded su casa e lui fingeva di recallarsi lui loggava il pkappolo e io revelavo e paralizzavo..purtroppo mi è sfuggito però effettivamente arricchirsi sulle spalle dei niubbi in questo modo è squallido..e credo che lo staff in primis dovrebbe fare qualcosa perchè effettivamente non giova nemmeno a loro che poi un nuovo player che cerca di usufruire anche di un eventuale sostegno economico della hooded iniziale dopo una fregatura del genere di certo non viene incoraggiato a proseguire..
                            bhe spero che i soldi che si farà con la tua hooded gli sprechi tutti a medicine piu di questo non so che dirti

Commenta

Forum SDF

Commenta

Sto operando...
                              X