Scrivo questo 3d a puro scopo publicitario sia chiaro... (quindi possibilmente non rispondete con le vostre flammate o altre cazzate simili Grazie ^^). Molte persone conoscono sicurametne Zen, un grandissimo lamer (anke molto ingengnoso direi), beh io non lo conoscevo aimè... e ho pagato questa mia ignoranza a caro prezzo: sono riuscito a farmi lammare la hooded (presa proprio il giorno prima dall'attivazione dell'account) da Zen nella mia stessa casa... Mi ha raggirato in una maniera sorprendente LOL.... devo fargli i miei complimenti.. cmq al di là del fatto che ciò è ammesso dalle regole del gioco, sono cmq rimasto un pò male poichè, come ho detto prima, avevo appena preso la hooded .. come dire.... mi sento derubato di un oggetto reale... i soldi spesi per il premium inizialmente ti ripagano con la hooded... asd io non ho neanke più quella ^^. Cmq sollecito tutti coloro che conocono dei newbie member a metterli al corrente di Zen/altri eventuali lamer, perke non e' proprio bello sentirsi derubati dopo ke si è passati tanto tempo di fronte a uo per guadagnare quel determinato oggetto.. :P Con questo vi saluto e vi auguro GOOD GAME!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ki non conoscesse ancora Zen ......
Comprimi
X
-
Provo disgusto nel sapere che nonostante le numerose segnalazioni questo "giocatore" ancora gira per lo shard. Di gente nuova e estranea ai fatti come Farflame c'è e ci sarà sempre, e questo tizio ancora riesce a farla franca...
Disgusto, tanto disgusto, ma del resto la legge funziona così, senza prove e senza regole che vietano di fregare un oggetto pagato con soldi REALI , non si può fare niente.
E del resto è così che funziona no? Vale la legge del più furbo, dappertutto, uno paga e si ritrova senza hooded, uno prende il c.ulo l'intero shard e si ritrova con item preziosissimi.
La legge non può fare niente....che schifo... io bestemmio e mi prendo jail per una settimana, lui lamera e si prende addirittura frasi di elogio in quel thread aperto tempo fa....
Mi fa schifo! Se a volte penso di lasciar via di giocare è proprio per questa gente.
Ma poi loggo col mio pg, saluto tutti in gilda, mi faccio 4 risate, e capisco che quegli artefatti che mancano al mio pg valgono una m.erda secca in confronto degli amici in game.
Amici che lui, spero, avrà sempre in minor numero.Maelstrom
Commenta
-
zizi banniamo il kattifone lafer,a me la sera della fragquest una mia amica di cui non farò il nome(vampirella) mi ha prestato l'hunter aho me lo sono messo in testa e in 2 secondi mi sono arrivate ste frasi:
lo vendi???
lo scambi???
ti pago tanto e bene!!
ed il colmo è stato un tizio :
Me lo fai provare
-__________________________- pietà!!!!!!!!!!!!!Sono tornato più ghei che mei
Signa in progresso
Commenta
-
Originariamente inviato da EnigmaDi certo non ti sgravi con una hooded..taci
o se non bastano li aggiungi al tuo fondo.Sono sempre un bel po soldi
Inoltre avesse lammato solo la hooded...
taci
Commenta
-
zen come altri pg è uno dei pochi ladri di uod, cioè una volta il ladro aveva senso poteva scipparti tutto quello che avevi adosso, adesso invece non puo' + a causa insure.. quindi diventa una skill inutile se non x rubare oggetti che respawwano a doom o tokuno..
Zen come in precedenza altri pg utilizzano quelle skill (anke umane e non solo del game) per rubare oggetti secondo le regole..
Adesso non voglio giustificare il suo comportamento.. ma come succede che delle persone ti entrano in casa e te la svaligiano qui passa zen a rubacchiare qualcosa..
Quindi non rosikare xkè la niubbata è umana.. ed è tua.. non è un cattivo settaggio del gioco.. è solo che te sei uno sciocchino ^^..
Tutto il resto è ROSIK!
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
-
Originariamente inviato da EnigmaDi certo non ti sgravi con una hooded..taci
Mi dispiace FarFlame, anche a me è stata sottratta una Hooded... e lo sai che te dico? NON ME NE PO FREGA DI MENO, è un gioco, se c'è gente che si diverte a rubare 4 pixel problemi loro, non avranno niente di meglio da fare durante la giornataUltima modifica di lorenzo86; 26-03-2006, 14:12."Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
in primis la hood originale nn vale 3kk ma minimo 5kk
poi ricordo ke pure zen a sua volta ha subito una super lamerata (non faccio nomi)^^
cmq è riuscito a scamabiare un totem con 7-8KK pensando che fossero 70-80KK^^
come si dice...CHI GIRA è GIà GIRATO!
cmq W i NOOB!!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkanein primis la hood originale nn vale 3kk ma minimo 5kk
poi ricordo ke pure zen a sua volta ha subito una super lamerata (non faccio nomi)^^
cmq è riuscito a scamabiare un totem con 7-8KK pensando che fossero 70-80KK^^
come si dice...CHI GIRA è GIà GIRATO!
cmq W i NOOB!!"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Originariamente inviato da venusizizi banniamo il kattifone lafer,a me la sera della fragquest una mia amica di cui non farò il nome(vampirella) mi ha prestato l'hunter aho me lo sono messo in testa e in 2 secondi mi sono arrivate ste frasi:
lo vendi???
lo scambi???
ti pago tanto e bene!!
Me lo fai provare
-__________________________- pietà!!!!!!!!!!!!!
ma che cavolo c'entra -.-
adesso hai il genitale lungo x un hunter headress? a me sembra che + di accusare il lamer, co sto reply abbia fatto capire alla community che hai l'hunter -.-
sentito da uno che ha fatto sto reply, il pietà fa proprio disgusto....Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da venusizizi banniamo il kattifone lafer,a me la sera della fragquest una mia amica di cui non farò il nome(vampirella) mi ha prestato l'hunter aho me lo sono messo in testa e in 2 secondi mi sono arrivate ste frasi:
lo vendi???
lo scambi???
ti pago tanto e bene!!
Me lo fai provare
-__________________________- pietà!!!!!!!!!!!!!
ora che ci penso ma che cavolo centra???
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
Commenta