annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IMPORTANTE] Nuovo Regolamento nel forum Mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [IMPORTANTE] Nuovo Regolamento nel forum Mercato

Da domani mattina sarà attivo il nuovo regolamento del forum mercato con l'aggiunta di nuovi punti e alcune modifiche alle regole precedenti.

Informiamo inoltre che tutte le segnalazioni pervenute fino ad ora e non ancora eseguite, faranno riferimento al nuovo regolamento.

Per qualsiasi punto non chiaro vi invito a postare qui e cercheremo di chiarire i vostri dubbi.

Ok

Ragazi abbiamo cercato di riscrivere alcune regole immettendone nuove e chiarificandone alcune

Credo che sia molto completo, ma se ce ne sarà bisogno, introdurremo nuovi punti, per poter far sì, che chi usa il forum mercato, potrà farlo in modo serio e sicuro
    Ultima modifica di gmkeiji; 25-03-2006, 00:13.
    ICQ 280423557
    msn keiji1@hotmail.it

Commenta

mmmm scusate ma io nn leggo nessun regolamento in questo thread

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
        mmmm scusate ma io nn leggo nessun regolamento in questo thread
        LOL prova qui
        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=334986
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
          Tnx1000

Commenta

2. Non specificare in maniera significativa l'oggetto del thread nel titolo. Pena: chiusura del thread più, a discrezione del moderatore, Sanzione Monetaria di 50k.

vediamo se farete rispettare questa(regola mai applicata),mi sono rotto le palle di vedere scritto kryss eccezionale,anello x maghi pro,pisello duro x impotenti.....

x il resto boh...frega niente io so preciso
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ah scusate volevo farvi un paio di domande:
              1)Se per caso uno fa un Thread[COMPRO] e dice che al max per quell'item offre 8kk ed uno gli posta l'item che cercava dicendogli che glielo vende lui per 8kk,il compratore è obbligato a comprare l'item????
              2)Se per caso io vinco un'asta e mi dimentico di aver vinto(può succedere)e di conseguenza non contatto il venditore e ne il venditore mi contatta...Chi ha postato l'item può chiedere l'intervento di un moderatore non avendo contattato il vincitore dell'asta????
              3)Uno che apre un Thread[CERCO] o [COMPRO] e descrive l'item che cerca(specificando quali sono le proprietà e l'intensità minime dell'item) pùò scrivere che si riserva il diritto di rifiutare l'offerta????Può mettere la valutazione del tipo:Pago a partire da 100k fino a 600k(ovviamente pago di + se l'item è sgravissimo)?????

Vi ringrazio in anticipo per le risposte

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                Ah scusate volevo farvi un paio di domande:
                1)Se per caso uno fa un Thread[COMPRO] e dice che al max per quell'item offre 8kk ed uno gli posta l'item che cercava dicendogli che glielo vende lui per 8kk,il compratore è obbligato a comprare l'item????

Nella regola [COMPRO] è indicato chiaramente di dare una valutazione di quello che si vuole comprare, certo che se uno mette che compra un determinato item e dice che lo paga un TOT. di soldi e uno gle ne offre uno completamente diverso mica deve pagarlo come ha scritto, cosa diversa se gli postano quello che esattamente cerca

2)Se per caso io vinco un'asta e mi dimentico di aver vinto(può succedere)e di conseguenza non contatto il venditore e ne il venditore mi contatta...Chi ha postato l'item può chiedere l'intervento di un moderatore non avendo contattato il vincitore dell'asta????

Anche qui esistono dei presupposti chiari, entrambi devono cercare di contattare il venditore/acquirente prima di segnalare.

3)Uno che apre un Thread[CERCO] o [COMPRO] e descrive l'item che cerca(specificando quali sono le proprietà e l'intensità minime dell'item) pùò scrivere che si riserva il diritto di rifiutare l'offerta????Può mettere la valutazione del tipo:Pago a partire da 100k fino a 600k(ovviamente pago di + se l'item è sgravissimo)?????

Gia sei partito con il piede sbagliato non esisstono TAG [CERCO] ma solo [COMPRO] e rispondo a questa, dicendoti, che se tu richiedi le intensità minime e non ti vengono messe puoi rifiutare l'offerta fatta, certamente puoi mettere pago da un TOT. a salire

spero di essere stato chiaro
                ICQ 280423557
                msn keiji1@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                  2. Non specificare in maniera significativa l'oggetto del thread nel titolo. Pena: chiusura del thread più, a discrezione del moderatore, Sanzione Monetaria di 50k.

vediamo se farete rispettare questa(regola mai applicata),mi sono rotto le palle di vedere scritto kryss eccezionale,anello x maghi pro,pisello duro x impotenti.....

DOOM questa regola la si è applicata ogni qual volta ce ne fosse bisogno
                  (es. [VENDO] e poi niente più scritto), però non si può obbligare a mettere nel titolo tutte le caratteristiche dell'item da commerciare, sarebbe un pò dura la cosa.
                  ICQ 280423557
                  msn keiji1@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da keiji
                    spero di essere stato chiaro
                    ok tnx....Cmq riguardo il punto 3 mi ricordavo che si poteva mettere la tag [CERCO],ora che lo so metterò la tag [COMPRO]

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper

Uppo doom,
                      a volte si legge kriss sgravo, l'anello del potere, noccioline patatine gelati, e poi quando si va a vedere il thread si legge kriss poison resist 9 :/
                      Tonio Trussardi

Commenta

Spiegami come si potrebbe fare un post di asta per 15 pezzi di armor mettendo tutte le caratteristiche dei pezzi nel titolo

cerchiamo di capirci per quella persona la kriss può essere sgrava mentre per te non contare nulla
                        ma cmq dal titolo si capisce che parla di una kriss
                        se invece uno vende un anello e nel titolo mette bracciale
                        li si ha un'irregolarità
                        ICQ 280423557
                        msn keiji1@hotmail.it

Commenta

bella
                          grazie

Commenta

Originariamente inviato da keiji
                            Spiegami come si potrebbe fare un post di asta per 15 pezzi di armor mettendo tutte le caratteristiche dei pezzi nel titolo
                            cerchiamo di capirci per quella persona la kriss può essere sgrava mentre per te non contare nulla
                            E' chiaro, non si puo' elencare tutti i pezzi, infatti il titolo " pezzi da barbed " mi sembra una frase che spiega bene cosa contiene il post.
                            Io contesto quei post in cui viene detto " [ASTA] Kriss sgravo " : visto che il termine sgravo nn significa nulla, perche' come spiegato anche da te , puo' essere soggettivo o interpretato in diverse maniere , non sarebbe meglio abolire tutti questi aggettivi inutili ? Nel senso, piuttosto metti " [ASTA] Kriss " , oppure " [ASTA] Kriss hml di etc etc " .....

cmq e' solo per parlare, non mi cambia la vita e non e' un grosso problema , tanto con questo nuovo forum basta mettere il mouse sopra il titolo che ti appare l'anteprima del thread ^_^
                            Tonio Trussardi

Commenta

ci si può pensare.
                              Per ora abbiamo preferito fare le cose che ritenevamo più importanti, ora bisogna solo "limare" alcune parti, prenderemo tutto quello che postate qui, come suggerimenti per il futuro, per rendere il regolamento sempre migliore.
                              ICQ 280423557
                              msn keiji1@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X