annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perchè raidate alle 3 del mattino?? O_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
    Le chiamate non erano riferite a te ma un'altro utente che ha postato,e chi vuole intendere intenda.Doom è questo quello che volevo fare capire,nessuno e ripeto NESSUNO si sgrava da un giorno all'altro(a meno che nn si abbia culerrimo a doom)quindi tutti abbiamo fatto un po i nerd,mi danno fastidio quelli ke si credono super eroi tutto qui E poi tu ke hai giokato col vekkio sistema di doom sai bene che razza di pg bisognava farsi per prendere arte a doom e sai anke i pro quanti account avevano kol vekkio sistema di filer dei bod(io stesso mi alzavo mezz'ora prima di andare a scuola per non perdere i bod) e sai anke eddy :hail: che razza di script aveva,dio solo sa quanto tempo ci ha messo x scriptare quella roba.Punto,basta,tu non ti fai piu' le chiuse xkè hai avuto tutto quello che si poteva desiderare da sto giochino quindi nn hai bisogno di nerdizzarti di nuovo.
    ^^

eddy d'injection nn capiva na ceppa,sapeva xò premere i pulsantini :P

cmq capita spesso che magari torni a casa tipo alle 3\4\5 e ti venga di loggare x fare 2 chiacchere e ti capita cheti dicono,c'è da raidare...è sempre stato così,nn è che uno sta ad aspettà la gente che faccia champ!
    insomma nerd tutti ma fino ad un certo punto,tranne la gente che davvero fa pvm,bod,soldi e doom....fidati che tra i pvpers ho visto rari "nerd".
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

verissimo, ci sono piu nerd pvm che nerd pvp
      ma per quanto mene frega ..
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Bha puo' darsi,ma non ho la sfera di cristallo per dire -TU!!!Sei nerd!!!

Commenta

Cosa sono le chiuse?
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
            Bha puo' darsi,ma non ho la sfera di cristallo per dire -TU!!!Sei nerd!!!
            ora me faccio la firma con lo zio sam " TU SEI NERD"
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Qua si sta dando contro a doom e non va bene doom mio amicone sa quello che dice perche ci ha vissuto dentro.. da quando loconosco non ha mai detto parole a vanvera se non sa le cose se ne sta zitto o le impara e poi le dice quindi da ora in poi quello che dice doom dovete tenervelo in testa e dire si signore hai ragione e non contraditelo che poi mi in***** cmq di che si stava parlando.............

DoomTrooper

Il mio maestro di vita....
              Ultima modifica di goblin88; 27-03-2006, 02:25.

Akira Toretto -DeaD-
              Jeriel Dianati -DT-
              si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da Jeriel
                da quando loconosco non ha mai detto parole a vanvera se non sa le cose se ne sta zitto o le impara e poi le dice...

AHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
                HAAHAHHAHAHAHAHAAH
                AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
                AHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
                AHHAHAHAHAAHAHAHAHAHA
                HAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHA!
                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

bhe io loconosco cosi per quel modo di esprimersi sempre in maniera corretta e educata

Akira Toretto -DeaD-
                  Jeriel Dianati -DT-
                  si diventa non si nasce

Commenta

Qua si sta dando contro a doom e non va bene doom mio amicone sa quello che dice perche ci ha vissuto dentro.. da quando loconosco non ha mai detto parole a vanvera se non sa le cose se ne sta zitto o le impara e poi le dice quindi da ora in poi quello che dice doom dovete tenervelo in testa e dire si signore hai ragione e non contraditelo che poi mi in***** cmq di che si stava parlando.............

DoomTrooper

" , " (virgole)

------------------------------------------------------
                    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

macche virgole ve lo leggete tutto di un fiato

Akira Toretto -DeaD-
                      Jeriel Dianati -DT-
                      si diventa non si nasce

Commenta

DoomTrooper

sono il vero maestro di vita do' Nascimento.....

saluto Wanna Marchi!

p.s.un sentito grazie x aver scritto come cristo comanda il mio nome.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 29-03-2006, 04:37.

Commenta

Originariamente inviato da Dea
                          io nn vado a scuola dammi msn
                          Anche a me

wolfs@email.it

Commenta

Sto operando...
                          X