Originariamente inviato da elf
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma perchè raidate alle 3 del mattino?? O_o
Comprimi
X
-
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
-
Originariamente inviato da Istericoma se esci fino alle 3 di notte e torni a casa a raidare i russi e gli insonni mentre ti senti un paio di coogildati ubriachi dire caxxate in ts nn credo sia questione di nerdizzazione.. piu che altro di grasse risate mentre prendi insure in loop (vedi champ ade di ieri notte alle 4.20)
però a me sembra che la gente esageri di brutto...in costruzione
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Doomtrooperxk nn abbiamo nulla di meglio nella vita che far rosicare il prossimo....
che 3d idiota.
Originariamente inviato da Doomtrooperche 3d idiota.
Commenta
-
quoto doom e iste, questo thread non ha molto senso, la questione non è nel "perché raidare a ora x", semplicemente si raida quando si ha la possibilità.
x fianna: non c'è bisogno di sveglie, tutti sanno che noi minax non dormiamo neanche, da tanto nerdizzati che siamo.
bhàAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da Fiannascommetto che tu ci metti pure la sveglia e telefoni a tutti gli aot per andare a raidare la notte. patetico
tu sui post idiota ci vai come le api su lu miele però!!! patetico di nuovoYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
1) non e' un post di rosik per ki lo ritiene (se lo fosse stato ve lo dicevo chiaro e tondo all'inizio) 2) mamma mia quanto mi stan sul ***** le persone ke vengono qua solo per flemmare... (continuo a dire: non avete nulla di meglio da fare? )MSN:vigmore@libero.it
Ringrazio Volo per la signa e per la sua gayosità :* (io sono il tizio ke spongebob indica)
Commenta
-
Originariamente inviato da RingSPS: a scuola mia accettano le giustificazioni per UO, perchè fa punti crediti alla fine dell'anno..Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Fiannascommetto che tu ci metti pure la sveglia e telefoni a tutti gli aot per andare a raidare la notte. patetico
tu sui post idiota ci vai come le api su lu miele però!!! patetico di nuovo
A me il tred ha divertito e non mi sembrava un post di rosik il primo.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
tu sui post idiota ci vai come le api su lu miele però!!! patetico di nuovo
parli con uno che a uo ci gioca una volta alla settimana se gli dice bene
francamente preferisco un open bar o na tipa che giocà,il mio piacere sta nell'esser in ts e in map con gente davvero speciale il gioco x me ora è diventato secondario
che bello sputare sentenze senza sapere nulla :P
avoja adoro i post idioti e di rosico :P
che bello vedere i rancori delle persone x un giochetto stupido hihihihi
ciauOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Cerchiamo di puntualizzare la situazione e fare un punto generale.
Da una parte c'è chi fa champ.
Dall'altra chi raida i champ.
----------
Da una parte c'è chi si mette la sveglia per raidare la notte
Dall'altra c'è chi torna da pub\pizzeria\tipa e raida
.-----------
Da una parte c'è chi rosica xkè si è svegliato alle 3 di notte x far champ e viene raidato.
Dall'altro canto c'è chi gode a raidare alle 3 di notte.
Questa è la situazione.
Ora mi sembra logico che ci subisce raid rosika e dice che quelli ke raidano sono nerd bla bla ma non si rendono conto ke a loro volta sono nerd al quadrato xkè
1.Rosikano x i pixel
2.Si fanno champ alle 3 di notte O_O
Ma a loro volta MUOI dalle risate sentendo alkune persone che dikono ke sono supereroi che giokano quando gli pare e che sono pro lo stesso.Allora,non venitemi a dire che questo x voi è solo un giokino xkè kaXXo io non ci credo.Forse non vi rendete conto che passate(e passavo) la vostra giornata a giokare a sto giokino del caxxo a stare a doom x cercare di prendere quel fottuterrimo artefattino nero.Gente che per raidare chiama al telefono i compagni di gilda.Gente che fa i turni ai champ per vedere chi raidare,gente che la mattina a scuola si studia il template(lo faccio anke io ),no,caxxo a me non mi fregate,questo non è un giokino, voi\io lo prendiamo seriamente.Doom,poi tu che stavi con gli -A- magari adesso ti sei snerdizzato ma non dire stronz@te anke tu eri nerd,tutti siamo stati o siamo nerd ognuno a suo modo.Non uscitevene co ste menate sul caxxo,solo io so quanto mi stanno sulle palle le rosikate ma le fesserie ankora di piu'.Per quello che ne so io di gente pro che non sia mai stata nerd non esiste,ma porka miseria basta analizzare la tipologia del gioko,UO è un mmorpg cioè un tipo di gioco che premia colui che sta piu' tempo attakkato ad un giokino alla continua ricerca di item e di migliorarsi.E accendetelo sto cervello -.-
Commenta
-
no un momento,non nego di essermi fatto ricche chiuse,sennò nn sarei arrivato dove sono...s'impara giocando (ma sicuro pvm nn ne facevo)...ai tempi -a- avevo tempo libero e all'uni ci potevo andare quando mi pareva,mi dovevo sgravare e dovevo imparare a giocare...e poi erano belli i raid in 2 io e badoglio :P
tutt'ora magari mi faccio delle chiuse,ma durano poco e davvero ogni tanto,xk come vedete loggo pochissimo e sporadicamente.
p.s. sono nerd ma di sicuro nn mi metto a chiama la gente al cell,so troppo tirchio ve lo dico.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperno un momento,non nego di essermi fatto ricche chiuse,sennò nn sarei arrivato dove sono...s'impara giocando (ma sicuro pvm nn ne facevo)...ai tempi -a- avevo tempo libero e all'uni ci potevo andare quando mi pareva,mi dovevo sgravare e dovevo imparare a giocare...e poi erano belli i raid in 2 io e badoglio :P
tutt'ora magari mi faccio delle chiuse,ma durano poco e davvero ogni tanto,xk come vedete loggo pochissimo e sporadicamente.
p.s. sono nerd ma di sicuro nn mi metto a chiama la gente al cell,so troppo tirchio ve lo dico.
Commenta
Commenta