annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perchè raidate alle 3 del mattino?? O_o

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma perchè raidate alle 3 del mattino?? O_o

    Continuo a non capire perchè a volte c'è qualkuno ke raida in notte inoltrata... capisco coloro che il giorno dopo non han niente da fare o cmq hanno la possibilità di alzarsi abbastanza tardi..... VI spiego: l'altro giorno stavo tranquillamente facendo il barra a despise in piena notte con dei miei amici... quando puntualmente è arrivato un raid... questo però era diverso era composto di gente ke stava studiando in piena notte e aveva fatto una pausa in uo. Ma dico io: 1) ***** studiate a fare in piena notte?? 2)la mattina dovete andare a scuola asdasdas.... 3) questi la mattina dopo avevano un'interrogazione.... (se venite a raidare me mi spiegate come la fate l'interrogazione poi?? LOL poi quando verrete bocciati non venite a piangere da me perchè io "ve lo avevo detto", dirò. ASD tutti coloro ke la mattina non hanno interrogazione sono ben accetti a raidarmi la notte
    MSN:vigmore@libero.it
    ICQ:289 628 297


    Ringrazio Volo per la signa e per la sua gayosità :* (io sono il tizio ke spongebob indica)

  • #2
    io nn vado a scuola dammi msn

    IcQ: 273389238

    Commenta


    • #3
      si raida la notte per lo stesso motivo per cui si raida di giorno

      grazie a mbare evilrox per la firma

      vulcanello!

      Commenta


      • #4
        Io non posso dire nulla a riguardo perchè gia mi hanno bocciato per UO..

        Però.. rivolgo la stessa domanda a te: caxxo fai i champion in piena notte? Dopo vieni bocciato anche tu! O licenziato.. o ti sarà tolta la pensione..

        Altra cosa: rosik post

        PS: a scuola mia accettano le giustificazioni per UO, perchè fa punti crediti alla fine dell'anno..
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #5
          Aasdasdad non e' un rosik post perchè mi fa piacere ke la gente mi raidi ASDASD e' + divertente però dopo ke non mi venga a dire: "azzo domani ho l'interrogazione" ke mi sbellico dalle risate poi asdasd per risponderti ti dico ke io in questi giorni sono in pausa uni e quindi penso di poter restare alzato anke tutta la notte asdasd cmq, ke giustificazione e'??? provo a vedere se funziona anke all'uni
          MSN:vigmore@libero.it
          ICQ:289 628 297


          Ringrazio Volo per la signa e per la sua gayosità :* (io sono il tizio ke spongebob indica)

          Commenta


          • #6
            ringrazia che hanno inventato le lost land che se no manco il giorno di natale facevate champ!
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kinslayer
              ringrazia che hanno inventato le lost land che se no manco il giorno di natale facevate champ!
              Hai ragione,xrò hanno fatto bene a metterle

              Commenta


              • #8
                xk nn abbiamo nulla di meglio nella vita che far rosicare il prossimo....

                che 3d idiota.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  ma te che ne sai che vanno a scuola mentre ti raidano glie lo chiedi??




                  un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

                  "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

                  "Charlie Chaplin"


                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Doomtrooper
                    xk nn abbiamo nulla di meglio nella vita che far rosicare il prossimo....

                    che 3d idiota.

                    Come sempre doom sintetico ma chiaro mitico!!!!!


                    Akira Toretto -DeaD-
                    Jeriel Dianati -DT-
                    si diventa non si nasce
                    icq: 612051506

                    Commenta


                    • #11
                      si ovvio!! anzi me l'ha detto lui dopo ke m'ha killato asdasd mica tutti van via dopo un raid... io rimango a conversare asd
                      MSN:vigmore@libero.it
                      ICQ:289 628 297


                      Ringrazio Volo per la signa e per la sua gayosità :* (io sono il tizio ke spongebob indica)

                      Commenta


                      • #12
                        Fai un champ sikuro su ilshenar X°D
                        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                        Grazie Ale :*

                        Droppato A Doom:
                        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                        Commenta


                        • #13
                          perke la notte mi diverto di piu a raidare e uccidere i pvm.. vizi personali
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                          Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

                          icq: 325516135


                          Commenta


                          • #14
                            far tu sei eos no?ok loggo con Pepsi e vengo a killarti xD
                            Sono tornato più ghei che mei

                            Signa in progresso

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Doomtrooper
                              che 3d idiota.

                              aggiungo xke il buon giorno si vede dal mattino....
                              Originally posted by Taranis

                              Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X