annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esco dalla jail: le mie prigioni.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esco dalla jail: le mie prigioni.

Tra poco + d un'ora sarò libero... libero... free, at least... mi sono parsi un'eternità, questi giorni in galera... per fortuna Bubi è un compagnone: abbiamo fatto la gara delle puzzette con le ascelle, e devo dire che non se la cava niente male... è una persona profonda, che mi ha raccontato delle sue speranze, dei suoi sogni infranti...

Aveva passato la selezione per essere olimpionico di scacchi, ma all'ultimo momento lo hanno scartato per "bassa statura" ed hanno preso al suo posto Urgh l'orchetto: poi dice che le raccomadazioni non ci sono più ... adesso sbarca il lunario facendo lo sbirro in galera: "un lavoro come un'altro", mi dice, ma lui è così affettuoso e gentile con noi galeotti, così premuroso: mi ha rimboccato le coperte, in tutte queste fredde e solitarie notti...

...ed io, per riconoscenza, ho raccolto la saponetta sotto la doccia, ogni volta che gli cadeva... no, perchè lui è troppo alto, e non gli veniva bene chinarsi a raccoglierla... comunque sia, tra un'ora sarò fuori: gli ho promesso di scrivergli tutti i giorni, e manterrò a la promessa, lo giuro. Sto già macrando Inscription, e me ne fotto del template PvM.

Ah: mi ha raccontato pure di quella volta che jailarono Lynx The Kool per eccesso di sboroneria applicato all'intrattenimento videoludico, e di come la pena di 73246413 giorni di jail gli fu commutata in una settimana di lavori forzati a casa di Punketto: aveva il compito di spolverare tutti i trofei "Best PvP of 1994, 1995, 1996, 1997, 1998, 1999, 2000, 2001, 2002, 2003, 2004, 2005 e 2007"... e poi dice che le raccomandazioni non ci sono più

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Dopo il 2005 viene il 2006
    Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
    Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
    DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alek Rilen
      Tra poco + d un'ora sarò libero... libero... free, at least... mi sono parsi un'eternità, questi giorni in galera... per fortuna Bubi è un compagnone: abbiamo fatto la gara delle puzzette con le ascelle, e devo dire che non se la cava niente male... è una persona profonda, che mi ha raccontato delle sue speranze, dei suoi sogni infranti...

Ah: mi ha raccontato pure di quella volta che jailarono Lynx The Kool per eccesso di sboroneria applicato all'intrattenimento videoludico, e di come la pena di 73246413 giorni di jail gli fu commutata in una settimana di lavori forzati a casa di Punketto: aveva il compito di spolverare tutti i trofei "Best PvP of 1994, 1995, 1996, 1997, 1998, 1999, 2000, 2001, 2002, 2003, 2004, 2005 e 2007"... e poi dice che le raccomandazioni non ci sono più
      interessante

Commenta

e vedo che ti manca gia bubi e ci vuoi tornare

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
        Originariamente inviato da delpietro
        con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Ehm.. non scherziamo... ho fatto questo post solo per farvi fare due risate, mica per insozzarvi con Bitefight ed altre porcate simili...

Ah: lo so che dopo il 2005 c'è il 2006, ma l'ho saltato di proposito, perchè quest'anno il titolo di "best pvp" andrà al mio sarto

Commenta

Ehm.. non scherziamo... ho fatto questo post solo per farvi fare due risate, mica per insozzarvi con Bitefight ed altre porcate simili...

Ah: lo so che dopo il 2005 c'è il 2006, ma l'ho saltato di proposito, perchè quest'anno il titolo di "best pvp" andrà al mio sarto

Hai clikkato sul mio link suppongo altro che bitefight lo so io che volevi vede
            Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer

Commenta

rosik post
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da RingS
                rosik post

Lol! Ma tu sei paranoico!!! Ma dove lo vedi il rosik???

Oddìo... enjoy senso dell'umorismo, va...

Commenta

rosik post

A scritto un post per 2 risate nn penso sia rosik...

Anke perche' ce ne sono fin troppi di post d quel genere vai a pagina 2 e ne trovi quanti vuoi

Commenta

Aveva passato la selezione per essere olimpionico di scacchi, ma all'ultimo momento lo hanno scartato per "bassa statura" ed hanno preso al suo posto Urgh l'orchetto: poi dice che le raccomadazioni non ci sono più ... adesso sbarca il lunario facendo lo sbirro in galera: "un lavoro come un'altro", mi dice, ma lui è così affettuoso e gentile con noi galeotti, così premuroso: mi ha rimboccato le coperte, in tutte queste fredde e solitarie notti...

...ed io, per riconoscenza, ho raccolto la saponetta sotto la doccia, ogni volta che gli cadeva... no, perchè lui è troppo alto, e non gli veniva bene chinarsi a raccoglierla... comunque sia, tra un'ora sarò fuori: gli ho promesso di scrivergli tutti i giorni, e manterrò a la promessa, lo giuro. Sto già macrando Inscription, e me ne fotto del template PvM.

SEI UN MITO... ASD

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

aaah che bei ricordi.....
                      quanti tornei di scacchi e backgammon (senza ancora aver capito come si gioca) che ho fatto in jail
                      ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

Commenta

Finalmente un bel post! Ad averne..

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
                        per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
                        paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
                        temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
                        l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
                        ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

Lol! Ma tu sei paranoico!!! Ma dove lo vedi il rosik???

Oddìo... enjoy senso dell'umorismo, va...
                          rosik post
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

rosik post
                            Lol! Ok, ti lascio l'ultima parola... non vorrei mandarti in analisi!

E poi... devo andare a giocareeeee!!!!!

Commenta

beh alek sono lieto che tu mi abbia postato tutto pure su ICQ rovinandomi il gusto della sorpresa...!

cmq ormai lo sai che in camera ho tutti i tuoi poster....?^^

UP al 3d
                              Originariamente inviato da jonny
                              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X