come da topic.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove posso andare per farmi enchangare dei pezzi luck in gold?
Comprimi
X
-
Dove posso andare per farmi enchangare dei pezzi luck in gold?
icq 170935934
msn mrsandman@hotmail.itTag: Nessuno
-
Naturalmente attento ai lamer!
Cmq, se la luck è già alta di per sè (tipo 60-70) rischi di perdere il pezzo. Fai attenzione!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da acse7960 di luck e' alta?
Non è altra universalmente ma per l'enahnce può dare problemi-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkman...tailor...Cmq è da dubbi e domande.
P.S. black 120 + ancient30 e perdo un buon 80% dei pezzi decenti -.-
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da VoloCmq è da dubbi e domande.
P.S. black 120 + ancient30 e perdo un buon 80% dei pezzi decenti -.--->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
io ho appena sfrantumato 2 corpetti luck 97, uno sleev luck 93 e leggings luck 99Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
uuuUUAUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*la focaccina si ingrandisce di diversi metri quadri e assume le sembianze e le dimensioni di un kraken*
DUBBI
E
DOMANDEEEEEEEEEEEEE!!!
Commenta
-
chiedi a lynx the kool, è uno veramente onesto, puoi star sicuro che la roba che gli dai da incantare poi te la restituisceVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta