annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove posso andare per farmi enchangare dei pezzi luck in gold?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove posso andare per farmi enchangare dei pezzi luck in gold?

    come da topic.....
    icq 170935934
    msn mrsandman@hotmail.it

  • #2
    ti serve un fabbro (non NPC)

    Commenta


    • #3
      Naturalmente attento ai lamer!
      Cmq, se la luck è già alta di per sè (tipo 60-70) rischi di perdere il pezzo. Fai attenzione!
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

      La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
      Mi sa che per un po' starò senza signa...

      Commenta


      • #4
        60 di luck e' alta?
        >>ICQ: 349-758-844<<

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da acse79
          60 di luck e' alta?
          Beh, a volte mi si sono imputtan.ati pezzi di luck 65 con enahnce in gold (100 black)...
          Non è altra universalmente ma per l'enahnce può dare problemi
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

          La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
          Mi sa che per un po' starò senza signa...

          Commenta


          • #6
            si alla fine tutto è relativo.. ma un pezzo 60 luck e basta onestamente lo lascio li dov'e'.. se lo metti in un vendor non ci fai piu di 5k.. se poi non 'e' manco meditabile conviene venderlo a qualche fabbro npc
            >>ICQ: 349-758-844<<

            Commenta


            • #7
              bEH ti fai il tuo bel tailor e te li Enchanci ( o come caxxo si scrive)..

              wolfs@email.it

              Commenta


              • #8
                Prova in Dubbi&Domande

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Darkman
                  ...tailor...
                  Cmq è da dubbi e domande.

                  P.S. black 120 + ancient30 e perdo un buon 80% dei pezzi decenti -.-

                  ------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Volo
                    Cmq è da dubbi e domande.

                    P.S. black 120 + ancient30 e perdo un buon 80% dei pezzi decenti -.-
                    Hehe, ed è normale che sia così! Immagini tutti i pezzi superpompati? E poi, si sa che qui su Dreams le percentuali sono molto relative, basate principlalmente sul fattore luck (cul.o)... in real
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                    La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                    Mi sa che per un po' starò senza signa...

                    Commenta


                    • #11
                      io ho appena sfrantumato 2 corpetti luck 97, uno sleev luck 93 e leggings luck 99
                      Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                      aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                      Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                      ICQ: 152770854
                      MSN: tampe81@hotmail.it

                      Commenta


                      • #12
                        uuuUUAUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                        *la focaccina si ingrandisce di diversi metri quadri e assume le sembianze e le dimensioni di un kraken*
                        DUBBI
                        E
                        DOMANDEEEEEEEEEEEEE!!!



                        Now in London.

                        -

                        Commenta


                        • #13
                          chiedi a lynx the kool, è uno veramente onesto, puoi star sicuro che la roba che gli dai da incantare poi te la restituisce
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                          ICQ: 150088146

                          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                          This signature is powered by Gingillo

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Vash
                            chiedi a lynx the kool, è uno veramente onesto, puoi star sicuro che la roba che gli dai da incantare poi te la restituisce

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Vash
                              chiedi a lynx the kool, è uno veramente onesto, puoi star sicuro che la roba che gli dai da incantare poi te la restituisce
                              Chiedi a vash. Che te la compra e poi la rivende al triplo




                              ;_; Quanto soffro



                              Now in London.

                              -

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X