annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo Ricredermi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ti giuro sono rimasto di sasso al rilog.

Ad ogni buon conto io ti capisco, non puoi farci nulla, non hai la coscienza di ammettere la tua inferiorita'. E' assurdo davvero, hai segato marco-spiri in questo modo e ora l'ho pagata pure io e ti assicuro che è scandaloso.

Se te la senti vieni in arena riku, ti aspetto

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

SI POSTA il video E Famme vedere come si fà ad acciuffarti!!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
        siete ridicoli hai kiesto 1vs1 si ? in icq mi hai detto dove te pare ? ho keisto va bene qui ? e te sisi tanto te stekko uguale puff e guarda un po ? crashato di cosa ? ora cerco di capiree come ostare un video e lo posto kosi ride tutta la community delle boiate ke hai detto hai castato 2-3 volte ti ho fatto uattà e eb mentre castavi sei runnato due tile ed imploso come si runna bene da crashati eh ?

rosika che arrivi lontano cosi punk sei ridicolo io me sarò operato ma adesso con l'operazione sono un po piu forte di te no ?
        se hai paura di farlo in arena perke nn puoi runnare fuori skermo da cane, potevi scriverlo direttamente

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Riku...Piu' forte di me? PIU' forte di me?

Oddio mio, non ci si crede.

Ok le ho lette tutte, 15 minuti in arena ok? dammi la riperdita se sei piu' forte di me.

Oppure facciamo in campo aperto, ma con lo stile di Geo e Frat : No run fuori screen.

Ci stai? ^_^''

EDITO: Questo thread è andato del tutto OT per causa nostra, ti aspetto in ICQ, preferisco. (Non voglio bollini )

Commenta

runnare babau fuori dallo schermo e spammare in por ylem è considerato duel? fico non lo sapevo :O

e non sapevo manco che volesse dire essere bravi :/

chiunque è bravo, così.
            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

sento puzza di righelli usati

Commenta

Lynx a ridicolooooo scopa de piu'.
                ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                  Fantastico Riku, grazie per avermi segato in crash, posta il video forza voglio vede.

Vuoi lo screen dell'unable in parser di injection.

Mi fai pena comunque, senza offesa ma devo, NON hai fatto altro che correre dieci minuti a venti hp, conscio che non m sarei mai abbassato a spammare SOLO IN POR ILEM.

Comunque hanno ragione i miei soci uogamers, UO paga i Niubbi ormai.

Abbi pazienza venti minuti, ti voglio in arena, vediamo se corri ok? ^^
                  Plx No Rosik.. Accetta la sconfitta.. Dopo tutto, tu l'hai sfidato :P

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                  Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
                    a pakko la trasmissione dei pakki inizia alle 8 nn alle 14e22
                    vedi di anna via và!!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• Originariamente inviato da Maestro Park

Park ti assicuro, non è questione di rosik, ma di lealtà.

Lui non ammette di aver corso tutto il tempo fuori schermo (fortunatamente avevo testimoni ) e di non aver fatto altro ke polimorphare.

Ho sbagliato io, dovevo recallare, invece sn rimasto lì, tutto il tempo.
                      Peccato xk' era riuscito ad arrivare a 10hp e purtroppo m sn incastrato su una bara.

Speriamo che il prossimo duello lo faccia senza runnare fuori schermo come pattuito su icq e in game, e magari senza precast prima della scomparsa del wall

Bella per te Riku

Commenta

• Originariamente inviato da Ralph Bridges
                        a pakko la trasmissione dei pakki inizia alle 8 nn alle 14e22
                        vedi di anna via và!!
                        Che rilecchi le parti basse a punketto??
                        L'altro giorno non sapevi andare e volevi venire SL??

Va bhe.. dai magari mettetevi al prox incontro dietro a punketto e lo crossilate in loop, cosi se crasha non dovrebbe morire..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• non voglio farmi sospendere quindi evito di flammare xo nn riesco a non dire la mia.

allora x qnto riguarda la quest d ieri era posso soltanto dire che da quando sono finiti i com ho avuto ben DUE hiryu addosso ke m dismontavano a loop senza ke io potessi attaccarli.

invece x la questione linx the culo volevo ricordare ke solo x essere un ninja gnubbo ke fa 60hp a botta senza la minima abilità dovrebbe solo ke stare zitto.

il resto è marginale.

SOLOGENOA

Commenta

• Ah ma quindi Barracoon è quel bel tipo di Tojah D'Asiah ? Ahahuahauhauhuhauhsasdasda
                            " Si bella tuuuuuuuuuuuuuuuuu"

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

• ora me spieghi dove sei crashato pls ! si vede chiaramente che sei on -.-"

http://www.hostingfiles.net/files/20...2346_OwNeD.zip

ora scusa ma devo preparare il caffè a mia madre poi studio boccaccio e poi vado a giokare a poker come ogni santo venerdi mi disp ma non ho tempo per bambini rosikoni oggi dai forse domani ah scusate a tutti per l'ot ma mi piace mettere a tacere la gente ke parla a sproposito ed insulta solo era nato come un topic di complimenti e guarda come è finito LOL
                              Ultima modifica di Ospite; 24-03-2006, 15:30.

Commenta

• Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                                siete ridicoli hai kiesto 1vs1 si ? in icq mi hai detto dove te pare ? ho keisto va bene qui ? e te sisi tanto te stekko uguale puff e guarda un po ? crashato di cosa ? ora cerco di capiree come ostare un video e lo posto kosi ride tutta la community delle boiate ke hai detto hai castato 2-3 volte ti ho fatto uattà e eb mentre castavi sei runnato due tile ed imploso come si runna bene da crashati eh ?

rosika che arrivi lontano cosi punk sei ridicolo io me sarò operato ma adesso con l'operazione sono un po piu forte di te no ?
                                1)a certa gente servirebbe il patentino per usare il cervello.
                                a te lynx ti avrebbero già ritirato la patente almeno 5 o 6 volte.

2)purtroppo non tutti hanno la fortuna di avere un cervello sin dalla nascita...

3)[IT] non mi ero accorto e non avevo pensato alla possibilità di poter uscire dall'arena...altrimenti durante la gank che ho subito sarei uscito come hanno fatto in molti....peccato

4) Enjoy

5) ho visto il video e posso dire tranquillamente che un mago cosi incapace come lynx nn l'ho mai visto. Riuscire a finire mana solo con uattà e in por ylem significa non avere idea di come usare le spell...cioè...UN MAGO MONO TASTO...ridicolo. ( per non parlare del fatto che appena hai finito mana sei sempre stato fuori schermata del nemico).

6) Enjoy
                                Ultima modifica di Kanji; 24-03-2006, 15:39.

KaNJi [AoT]
                                Always On Top

Commenta

Sto operando...
                                X