annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo Ricredermi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

complimenti ai minax e ai tb che dalle voci di corridoio erano sfavoriti.
    complimenti a freddy che si è fatto valere e complimenti a barracon che ha giocato molto molto bene.

Commenta

Originariamente inviato da Ralph Bridges
      Cmq linx .....contate gli hp invece delle pecore che forse ti addormenti....

mi ero dimenticato di quotare ralph xkè mi ha fatto rotolare dal ridere asdasdasd

Commenta

UP per barraccon!!! bravo !

Commenta

vabbe punk prendila come ti pare io non sparo nulla perke non sono stato accettato ma se ce qualkuno qui sei te quello ke rinfaccia in questo caso proprio il fatto della non accettazione ma mi dispiace che non hai altri mezzi per contraddire quello che ho sostenuto:

barra ha giocato molto bene.i3 aot con lui in finale invece hanno giocato molto male.

non capisco sta cosa di operato pero boh tanto in 1vs1 si sà chi vince ho tanti di quegli screen da fare impallare il server di imageshack quindi meno parole e piu fatti punk

ferrero roschè

Commenta

Vuoi forse dire che tu stendi me in 1VS1?

Ci vediamo ORA da qualche parte Riku? Ora proprio visto che hai postato qlc sec fa.

Per il resto ho gia' ampiamente dato spago alle tue malvolenze e non intendo proseguire oltre; io non rinfaccio, io scopro le carte come meglio credo. Hai chiesto 3 volte di joinare e 3 volte non sei stato accettato, solo per questo ce l'hai a morte con gli AoT.

Infine non sto dicendo che barra ha giocato male, rileggiti i post sopra, ma non hanno minimamente colpa i miei compagni, FINE.

PS: Ti aspetto in game e visto che non te piacciono i bacini te piji le pizze virtuali

BacCino a tutti, PizZe a Riku :*

PunkerS

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

ma è il cavallo colorato che vi ispira flame ad ogni discussione dove si parla di fazioni e pvp?

cmq nn mi sembra una cosa vantarsi di avere tonnellate di screen dove si sega la gente (senza offesa eh )

cmq dai con la sfida, cosi la finite qui subito

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
              Originariamente inviato da delpietro
              con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                barra ha giocato molto bene.i3 aot con lui in finale invece hanno giocato molto male.
                faranno la stessa fine su fellucca:P "spero"

punkeRs lassa perde e dammi pass ts

Commenta

Originariamente inviato da SPEG
                  faranno la stessa fine su fellucca:P "spero"

punkeRs lassa perde e dammi pass ts

NOOOOO...
                  "si bella tuuu" :°
                  Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da Majin Bu
                    "si bella tuuu" :°
                    nico:°°
                    Si Bella Tu xever

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                      PS: Ti aspetto in game e visto che non te piacciono i bacini te piji le pizze virtuali
                      BacCino a tutti, PizZe a Riku :*

mi tocca rifare la firma appena mi levano il bollino!!
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

GRAZIE PER I 2 KILL POINT PUNK posto solo la foto se poi fai anche commenti posto il video

RIDICOLO

Commenta

Fantastico Riku, grazie per avermi segato in crash, posta il video forza voglio vede.

Vuoi lo screen dell'unable in parser di injection.

Mi fai pena comunque, senza offesa ma devo, NON hai fatto altro che correre dieci minuti a venti hp, conscio che non m sarei mai abbassato a spammare SOLO IN POR ILEM.

Comunque hanno ragione i miei soci uogamers, UO paga i Niubbi ormai.

Abbi pazienza venti minuti, ti voglio in arena, vediamo se corri ok? ^^

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

aoooo MA stai a scherzà?? spero pe te ke stai a scherza??? ma se fà così 1vs1 CANE fuori schermo CANE fuori scherzo cane fuori schermo.........
                            muahhhh.... FALLO in arena!!!

se vuoi io ho voglia di duellare amoreee però nn dò kp1!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                              GRAZIE PER I 2 KILL POINT PUNK posto solo la foto se poi fai anche commenti posto il video

RIDICOLO
                              nn hai fatto altro ke runnare fuori skermo. vai in arena , tra 20 minuti . vai , magari li potrai anke transformarti da a cane e runnare fuori skermo ( in 1 vs 1 -.- ) ma ci muori cmq.

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

siete ridicoli hai kiesto 1vs1 si ? in icq mi hai detto dove te pare ? ho keisto va bene qui ? e te sisi tanto te stekko uguale puff e guarda un po ? crashato di cosa ? ora cerco di capiree come ostare un video e lo posto kosi ride tutta la community delle boiate ke hai detto hai castato 2-3 volte ti ho fatto uattà e eb mentre castavi sei runnato due tile ed imploso come si runna bene da crashati eh ?

rosika che arrivi lontano cosi punk sei ridicolo io me sarò operato ma adesso con l'operazione sono un po piu forte di te no ?

Commenta

Sto operando...
                                X