annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo Ricredermi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da -damned-
    ragazzi sono pienamente daccordo con voi pero mi dispiace ammetterlo ma punk non è crashato ho visto il video 5 volte e prima del colpo di grazia ,ha fatto due tile di corsa piu vari in mani..non mi spiego come sia possibile ??? cmq in arena non c era storia punketto vinceva
    il problema è ke invece di due di in mani , se ne tirava 3 se nn crashava

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

• Non volevo continuare, ma visto che sono chiamato in causa:

Non so se avete presente Injection, quando da' il primo parser devi cliccare Ok, fai tile altro parser e così via, appena ti avii o hai uno 0,1 di lag ti da' il crash.

Correggimi se sbaglio, non usi inj ve'? ^_^

Mi spiace mo' che lynx abbia rovinato la vittoria postando il video, grazie per tutti gli sconosciuti che mi hanno sostenuto, per voi 10 BaCcini :***

Gio'

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
        il problema è ke invece di due di in mani , se ne tirava 3 se nn crashava
        guarda frat la mia era solo una domanda. perche sull argomento non sono abbastanza preparato per parlare, percio punky è crashato al secondo in mani??? era solo un chiarimento ^^

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

• Originariamente inviato da Ralph Bridges
          manco ti sei visto il duel e parli -.-
          C'e' il video -.-

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• penoso il video

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
              Non volevo continuare, ma visto che sono chiamato in causa:

Non so se avete presente Injection, quando da' il primo parser devi cliccare Ok, fai tile altro parser e così via, appena ti avii o hai uno 0,1 di lag ti da' il crash.

Correggimi se sbaglio, non usi inj ve'? ^_^

Mi spiace mo' che lynx abbia rovinato la vittoria postando il video, grazie per tutti gli sconosciuti che mi hanno sostenuto, per voi 10 BaCcini :***

Gio'
              si si ci credo era solo un chiarimento perchè ero all oscuro di come potevi esser crashato non mi piace mai criticare sopratutto se si parla di player onesti e leali come te ^^

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

• Originariamente inviato da -damned-
                si si ci credo era solo un chiarimento perchè ero all oscuro di come potevi esser crashato non mi piace mai criticare sopratutto se si parla di player onesti e leali come te ^^
                Non c'è problema, grazie, mi lusinghi

Buona giornata adesso anche io vado dalla ragazza

BaCino :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                  Non c'è problema, grazie, mi lusinghi

Buona giornata adesso anche io vado dalla ragazza

BaCino :*
                  ehehe non cè di che, posso darlo anche io un.....

bacino :*

divertiamoci di piu meno flammate

"Charlie Chaplin"

Commenta

• Non riesco come al solito a vedere il video, però non è una vergogna morire con Lynx visto che ci muore buona parte dei player. Soprattutto quelli che postano "Lynx niubbo monotasto" sono quelli che muoiono più spesso in 1vs1, da gankati, mentre gankano, davanti e di dietro, di bocca e di culo... Per cui basta ammazzarvi per sto gioco o_O uno potrà costruirsi un pg per giocare come preferisce o è vietato? E se si costruisce il pg come lo preferisce e ci sega pure della gente si deve sentire in colpa? Korgan che faceva solo ignore era "sgravo perchè li sapeva fare", tre pizze da 50 l'una, e Lynx che tira freccette da 7-10hp (e ci sega!) invece è niubbo? Boh...

Commenta

• Il thread era partito con buone intenzioni e come al solito riuscite tutti quanti a farlo finire in flame.

Chiudo.

Commenta

Sto operando...
                      X