Originariamente inviato da -damned-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Devo Ricredermi
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Non volevo continuare, ma visto che sono chiamato in causa:
Non so se avete presente Injection, quando da' il primo parser devi cliccare Ok, fai tile altro parser e così via, appena ti avii o hai uno 0,1 di lag ti da' il crash.
Correggimi se sbaglio, non usi inj ve'? ^_^
Mi spiace mo' che lynx abbia rovinato la vittoria postando il video, grazie per tutti gli sconosciuti che mi hanno sostenuto, per voi 10 BaCcini :***
Gio'
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-il problema è ke invece di due di in mani , se ne tirava 3 se nn crashavaperche sull argomento non sono abbastanza preparato per parlare, percio punky è crashato al secondo in mani??? era solo un chiarimento ^^
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNNon volevo continuare, ma visto che sono chiamato in causa:
Non so se avete presente Injection, quando da' il primo parser devi cliccare Ok, fai tile altro parser e così via, appena ti avii o hai uno 0,1 di lag ti da' il crash.
Correggimi se sbaglio, non usi inj ve'? ^_^
Mi spiace mo' che lynx abbia rovinato la vittoria postando il video, grazie per tutti gli sconosciuti che mi hanno sostenuto, per voi 10 BaCcini :***
Gio'non mi piace mai criticare sopratutto se si parla di player onesti e leali come te ^^
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da -damned-si si ci credo era solo un chiarimento perchè ero all oscuro di come potevi esser crashatonon mi piace mai criticare sopratutto se si parla di player onesti e leali come te ^^
Buona giornata adesso anche io vado dalla ragazza
BaCino :*
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNNon c'è problema, grazie, mi lusinghi
Buona giornata adesso anche io vado dalla ragazza
BaCino :*
bacino :*
divertiamoci di piu meno flammate
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Non riesco come al solito a vedere il video, però non è una vergogna morire con Lynx visto che ci muore buona parte dei player. Soprattutto quelli che postano "Lynx niubbo monotasto" sono quelli che muoiono più spessoin 1vs1, da gankati, mentre gankano, davanti e di dietro, di bocca e di culo... Per cui basta ammazzarvi per sto gioco o_O uno potrà costruirsi un pg per giocare come preferisce o è vietato? E se si costruisce il pg come lo preferisce e ci sega pure della gente si deve sentire in colpa? Korgan che faceva solo ignore era "sgravo perchè li sapeva fare", tre pizze da 50 l'una, e Lynx che tira freccette da 7-10hp (e ci sega!) invece è niubbo? Boh...
Commenta
Commenta