annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo Ricredermi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maestro Park
    Che rilecchi le parti basse a punketto??
    L'altro giorno non sapevi andare e volevi venire SL??

Va bhe.. dai magari mettetevi al prox incontro dietro a punketto e lo crossilate in loop, cosi se crasha non dovrebbe morire..
    a pakko era na battuna percè te la prendi e ke nn c'entri nulla a sto post manco ti sei visto il duel e parli -.-

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
      sento puzza di righelli usati

lol, questa mi è piaciuta

up per le regole frat e geo (non runnare fuori schermo)

*Rusiel guarda il titolo del post*

Onore a Barra che non è un giocatore da scontro frontale ma devo ammettere che si ingegna moltissimo, non appoggio per nulla il suo gioco, anzi non mi piace. Però è stato uno dei pochissimi che ho avuto il piacere di affrontare in 1 vs 1 in campo aperto e mi ha pure battuto (ci rivediamo quando passo da fcr 5 a 6).

Preferisco molto altri tipi di giocatori tipo fratgiolo o okuto che ti si buttano addosso ti sparano di tutto finchè non ti steccato o non muoiono loro, ma il mondo è bello perchè è vario, quindi up anche per chi sà fare un tipo di gioco diverso.

Unica cosa che veramente posso criticare di barracoon è che spesso sparice dalle battaglie quando si mette male oppure che una volta che sta epr segare un avversario che runna los egue ovunque lasciando indietro la battaglia, non mi pare un comportamento da leader.

Esempio
      l'altro giorno a britain eravamo 6 com vs 8-9 tb, loro stavano giocando bene con target comune e stavano vincendo, poi hanno targettato me in 4 e me so venuti dietro per steccarmi (avevo pochi hp ed ero al limite dela schermata quindi pozze e run) io son andati verso sud ho fatto un giro e ho continuato a correre finchè korgn non m'ha detto: "qui li abbiamo steccati tutti" allora son tornato coi 4 tb alle spalle e me li son portati nella mischia dove 1 è stato instantkillato e un'altro è morto sotto gang.

Direi che un buon leader avrebbe dovuto capire la situazione e riportare i 4 che stavano seguendo me in mischia, tutto sommato io vi davo 2kp mentre facendo morire i compagni rimasti in inferiorità numerica ne avete persi tanti e avete eprso anche la battaglia.

A volte tornano....

Commenta

• alla fine se nn stabilite delle regole...dire fare duel a bukka è molto vago
        link avrà anke giokato in modo poco onorevole ma nn ha usato bug...
        stabilite regole prima e basta
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• incontriamoci e parliamo

Commenta

• Casualmente non hai tempo di duellare lealmente, in quel video vedo soltanto un player che pvpa e uno che scappa, poi un cretino che si ferma (forse in crash? Nooo) e un altro che spamma spamma e spamma ancora.

Per tornare IT Complimenti a Barra e Freddy, e grazie a Riku per aver postato il video ... Voi capirete perchè

BaCcino :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• spillè, le regole c'erano ECCOME, e pure gio ci faceva la telecronaca in ts finché pvpav... ehm, inseguiva

vedete il video e giudicate da soli :/

per chi ha ancora un minimo di senso del duel, il resto è superfluo
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

• Oddio tutti In Por Ylem... run fuori schermo... grazie per il video.. ci siano noi ricreduti.. ke sei ancora n00b xD
                ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                on IRC Azzurra.org

Commenta

• meno male ke hai postato il video si vede tutto!!

cmq park ti amo!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• Originariamente inviato da Freeman
                    Oddio tutti In Por Ylem... run fuori schermo... grazie per il video.. ci siano noi ricreduti.. ke sei ancora n00b xD
                    ESSì :*

Commenta

• Vabbè, no comment...

Thx to Credence ^_^

Commenta

• che runnava non cè dubbio perche punk anche con hp rimaneva in schermata. l unico dubbio che mi sorge, sei crashato davvero punk..? non è una critica solo un chiarimento

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

• Cambiano le ere,player ma certi atteggiamenti restano sempre nei secoli...beh che dire...

ASDlolASDlolASDlol....
                          F o R s A k e N
                          On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

• Originariamente inviato da Demon Clower
                            Vabbè, no comment...

commento io per te.

....

anzi no

però tvb nino

p.s.
                            Il duel parla chiaro, ha vinto linx, però punketto ha giocato in modo più consono ad un duel.

Ecco cosa ha combinato ninjitsu.

A volte tornano....

Commenta

• mamma mia..nn so ke dire..meglio ke togli il video perkè è scandaloso..ma SCANDALOSO!!!
                              nn ho mai visto un mago giocare in quel modo..SOLO 2 MACRO (magic arrow e harm).
                              vergognati..uscivi fuori skermo ..sei tornato al punto di partenza e anke oltre..bha..
                              runnavi da cane..sei stato sleale al massimo!
                              e la cosa brutta è ke ne vanti pure..vabbè pazienza punkè :P ... già dalla firma uno capisce ke soggetto è!

msn : simolon666@hotmail.com

Commenta

• ragazzi sono pienamente daccordo con voi pero mi dispiace ammetterlo ma punk non è crashato ho visto il video 5 volte e prima del colpo di grazia ,ha fatto due tile di corsa piu vari in mani..non mi spiego come sia possibile ???
                                Ultima modifica di emanuele888; 24-03-2006, 16:08.

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Sto operando...
                                X