annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo Ricredermi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilnero
    Grande barra,ma nn affezzionatevi troppo altrimenti dopo che diventate amici vi pugnala alle spalle e vi lamera un bel po' di roba come ha fatto con noi shiny shadows!!!Vabe lui sa di essere mio figlio!
    scarpe della nike :P
    non credo di esser tuo figlio
    cmq tvb

figliolo

Commenta

asd bella barra (mi mancano i vostri tentativi di raid notturni) congratulazioni!

mi hanno detto pareva un cinodromo ma dagli screen nn pare..
      purtroppo mi son scordato del evento e ho preso impegni
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

punk invece di mandare bacini a tutti manco fossi la perugina ragiona prima di postare. il mio era un post di complimenti a barra in cui dicevo ANCHE che secondo me 3 warrior su un mago che si faceva IN VAS MANI tranquillo e poi li ha stekkati uno alla volta mi sembrava una cosa strana e un pò vergognosa sopratutto se poi sono 3 [AoT] avete fatto solo una brutta figura ed i vostri post di risposta lo confermano. mi disp che sto post non era nato per flammare ma per complimentarmi con barracoon vabbe m'hanno operato

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
          vabbe m'hanno operato
          questa è proprio da signa!! cmq mica se arrivato te in finale! bacino :*
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Linx ma vuoi chiedere a te quanto abbiano influito le sue spels sui 3 aot? 0, o forse 1.

Poi vabbe', il tuo unico scopo è metterci in cattiva luce perchè quando ci chiedesti di joinare (quelle 5-6 volte) ti rispondemmo sempre 'No' , 'Picche' , 'Nah' ...

Credi a quello che vuoi e continua ad emettere sempre aria dalla bocca, magari a furia di spararne na volta c'azzeccherai pure

Ti saluto, non prendertela a male, io i bacini li mando perchè fondalmentalmente non voglio far trasparir rancore, che a differenza tua, uomo del rosik, non serbo per nessuno. La perugina inoltre è fallita perchè i miei bacini sono decisamente piu' buoni

Ah, per inciso, t'hanno operato

BacCino :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

io come un Cojone nn ho aderito a questa quest.... (mi sono dimenticato -.-)

Cmq linx e ke palle hai davvero rotto ma statte zitto na buona volta.
              contate gli hp invece delle pecore che forse ti addormenti....

ps. dimenticavo gg a tutti !!!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

bella al mio cuginetto barra

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                  ebbè si prima pensavo ke barracoon era na sega e vinceva solo con field e emule ke lo aiuta invece cavolo sei davero er mejo hai umiliato 4 aot no comment ! strepitoso rega ! aot pietosi mai un mortal un poison mai un poison pet
                  Barra è migliorato barecchio.. per gli Aot si sa.. rimprovero a punketto di non aver mantenuto la gilda delite che aveva creato.. in gruppo molto meglio i com..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                  Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

barra ti sei fatto onore
                    Zuegg il Tardo [TMG]
                    Originariamente inviato da Restless Soul
                    chi tocca il succo muore.
                    Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Volevo ringraziare tutti i minax che han combattutto con noi, e tutti i nemici che appena son entrato hanno fatto di me un target comune

Grazie, mi son divertito, grande barracon, ma soprattutto vorrei ricordarvi una cosa....

Noi in squadra avevamo il pg più sgravo di tutti....BORNEUS (complimenti) che con le sue abilità da bardo è riuscita a paciare i nemici tutti uno a uno asd...
                      Il tifo per man mano cresceva (avevo le lacrime agli occhi dalle risate, soprattutto prima di partire quando un minax le ha detto "Forza Borneus Paciali tutti " )
                      Vabè dai scherzo, è stat lontan da UO per 6 mesi, ora che era tornat non avev pvp e per partecipare alla quest ha fazionato il pvm..asd..complimneti per esser giunto terzo..te lo meriti...

Sei stata l'emblema della serata lol
                      Ultima modifica di Amazzonico; 24-03-2006, 11:45.
                      Monkey Island Supporter

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
                        Barra è migliorato barecchio.. per gli Aot si sa.. rimprovero a punketto di non aver mantenuto la gilda delite che aveva creato.. in gruppo molto meglio i com..
                        In gruppo molto meglio BORNEUS
                        Monkey Island Supporter

Commenta

cmq up anche x gli aot, che hanno fatto una grande battaglia.
                          Nonostante un pg in meno (io) ke nonostante avevo aggiunto tutti i miei "compagni" alla friend list nn riuscivo a beccare un target asd, avro tirato su x giu 20-25 swingate in tutta la serata nonostante sia rimasto vivo fino alla fine.

Che alla fine il "voglio la testa di freddy" l'ho interpretato come un richiamo agli ultimi sl-com rimasti, invece era un invito a pestarsi tutti quanti anche nella propria fazione....cosa che ho capito quando avevo 1/3 di hp poisonato in ds, con 3 aot che mi steccavano

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                          Originariamente inviato da delpietro
                          con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originariamente inviato da Ralph Bridges
                            io come un Cojone nn ho aderito a questa quest.... (mi sono dimenticato -.-)

Cmq linx e ke palle hai davvero rotto ma statte zitto na buona volta.
                            contate gli hp invece delle pecore che forse ti addormenti....

ps. dimenticavo gg a tutti !!!
                            UPpo e buon giorno

Commenta

le operazioni sono portatrici di rosiko ricordate

sinceramente non so come si barracoon in pvp xchè lo ho attaccato in gruppo solo una volta col mio mago super niubbo che nonsarò mai in grado di usare( quando riprendo warrior lo testerò meglio )

ma senza nulla togliere a lui mi fido piu delle parole di punke che a quellle di riku quindi anche se è stato bravo ha avuto notevoli aiuti...

amen

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                                le operazioni sono portatrici di rosiko ricordate

sinceramente non so come si barracoon in pvp xchè lo ho attaccato in gruppo solo una volta col mio mago super niubbo che nonsarò mai in grado di usare( quando riprendo warrior lo testerò meglio )

ma senza nulla togliere a lui mi fido piu delle parole di punke che a quellle di riku quindi anche se è stato bravo ha avuto notevoli aiuti...

amen
                                We we non distogliete l'attenzione su Borneus....i riflettori da adesso son puntati su di lei
                                Monkey Island Supporter

Commenta

Sto operando...
                                X