benvenuto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salve a voi gente. [Post Gdr]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bisbocciava via, qui neanche chuck norris avrebbe il coraggio di entrare
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
gdr on
Chuck Norris riesce a fare i castelli di carte con il mazzo del solitario di windows
Un giorno Chuck Norris ha spaccato in due la Terra con un calcio rotante solo per vedere che sorpresa c’era dentro
Quando Dio disse “sia fatta la luce”, Chuck Norris disse “chiedi per piacere"
Le casse del Computer di Chuck Norris sono da morto.
Per Chuck Norris, pietà è non uccidere due volte la stessa persona.
Dopo aver visto la cassetta di The Ring a Chuck Norris non squilla il telefono, gli arriva una ricarica da 95 euro.
Il terzo giorno, mentre Dio stava creando le piante, Chuck Norris si stava configurando l'iPod.
Chuck Norris fa puzzle da 10000 pezzi in pochi minuti. Dal retro.
ma forse la migliore è:
Chuck Norris ha perso la verginità prima del padre
Un pò come nando
gdr off
fine ot
benvenuto =) immaginati cosa ti capiterà leggendo quello che ho scritto sopraUltima modifica di 7ince; 24-03-2006, 13:42.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
complimenti x il post
BeNvenuToICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslayer[OT]
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
ma forse la migliore è:
Chuck Norris ha perso la verginità prima del padre
Un pò come nando
gdr off
fine ot
benvenuto =) immaginati cosa ti capiterà leggendo quello che ho scritto sopra
Commenta
-
Benvenuto ^^
Ti accorgerai che i post di questo forum al 98% sono come ti ha descritto Scorpio..Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Commenta
Commenta