annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvm Fantasma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Massi caspisc'a me m' sa che nun hai mai vist n'u magh chi controcazz.I cu maghett ru mi scassav chiu e due arcier mes'assieme.


    E nun t' met accoussi ca pij'a pensione!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da d0nk4 revenge
      Massi caspisc'a me m' sa che nun hai mai vist n'u magh chi controcazz.I cu maghett ru mi scassav chiu e due arcier mes'assieme.


      E nun t' met accoussi ca pij'a pensione!
      TI PREGO PORTAMELI IO NON CE LA FACCIO A COMPETERE CON GENTE CHE NON SA' ATTACCARE BARRA (per questo non faccio barra )

      Commenta


      • #33
        mago rulez, parola di wizzo


        cmq cix, la questione arciere o non nn conta molto

        se c'è il pg x ke sa usare il template x con i controkaz.zi si fa tutti i champion senza problemi

        diverso il caso se c'è il pg X ke nn sa usare il template Y ma lo usa a champ xke pensa ke sia il MIGLIORE template x quel champ


        x dare il massimo bisogna SEMPRE usare il template ke più piace e ke si sa usare e in caso estremo cambiarlo IMPARANDO il nuovo template

        penso sia lo stesso x il pvp(nn mi esprimo con certezza xke nn faccio pvp)

        sostanzialmente è una parte della differenza tra un niubbo e un pro
        Originally posted by Taranis

        Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
        Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
        QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

        Commenta


        • #34
          Un necro-mago scassa in TUTTI i champ.Pg da champ che possono competere è solo il tamer ma è un pg imho molto piu' difensivo rispetto al mago.POi vabbe se insieme a taming ci piazzi magery con eval int è tutto un'altro discorso ^^

          EDIT

          L'arciere ai champ imho ha le stesse potenzialità offensive di un mago e molti piu' problemi di un mago.Pensate alle frecce,alle slayer,alle bene ecc.Invece un mago sta da dio in qualsiasi situazione. Un mago è per sempre(cit.)
          Comunque,l'unico champ dove indubbiamente se la cavano meglio è rikktor con quell'arco sgravato grazie al caxxo
          Ultima modifica di d0nk4_revenge; 25-03-2006, 11:14.

          Commenta


          • #35
            Tamer mago necro e risolvi Elenco i problemi problemi: agli ultimi spawn se ti muoiono i pet sei senza difese, nn hai lo spazio per ress spell, alla fine se nn hai un buon mr e una buona lmc ti metti in vampiric, tanto ai primi spawn nn fanno tantissimo danno i flame. Ottimo veramente. Uppo Wizzo. Sul server test invece di farmi il pg stra artefattato super powah mi sn fatto quello con cui mi trovo bene (il mago wrestler) cn tutto che ho un runito in valorite in banca e che le war fork che escono sn spaventose. Detto questo, c'è gente che per fare oaks si porta l'arciere e non muore, è tutta questione nn tanto di abilità ma proprio di simbiosi col proprio template. Un esempio è lo stesso Wizzo che oaks se lo fa col mago necro e karma negativo sin dal primo spawn

            Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
            Powered by Jean Marc

            Commenta

            Sto operando...
            X