Originariamente inviato da Athelstan
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvm Fantasma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CIXOltre a non vedere nessuno, non c'erano corpi morti nonostante c'erano tutti i soldi del champ
Commenta
-
Originariamente inviato da FireDevilL'ipotesi che il champ era finito da più di 10 minuti? come ben sai(spero) i corpi dei mostri morti scompaiono dopo 5 minuti, e quelli dei pg dopo 5 minuti diventano ossa e dopo altri 5 scompaiono del tutto.... :\
Non stiamo parlando di bug eh...parlo di una gilda stra organizzata che ti fà champ sotto il naso, senza lasciare tracce :P
Commenta
-
cix tu non sei GM A'D??
perchè non rispondi al thread sul lameraggio di Ellessar e Akouma e magari inviti gli A'D a fare una colletta per quell'anello?
For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios
:**
il semidar era nostroOriginally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Il champ piu difficile è Oaks.
I soldi scompaiono molto piu tardi dei corpi sia dei pg che del champion. La stessa cosa vale per oggetti appoggiati come frecce e ress robe.
Non è obbligatorio lasciare pet morti accanto alla pedana dopo che il champion è finito.
Quando il champ muore si apre il misterioso gate nero in pedana, è li che entra la gente.
Gli arceri non sono ne il centro dell universo ne L'Essere Parmenideo, senza di essi non crolla il pianeta e non si modificano le leggi fisiche. La loro mancanza non provoca neanche crash del sistema o disinstallazione automatica di ultima.
Il fatto che il champ sia stato fatto alle 9 di sera non aumenta il coefficente di difficolta della riuscita del champ stesso.
:PSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroIl fatto che il champ sia stato fatto alle 9 di sera non aumenta il coefficente di difficolta della riuscita del champ stesso.Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
Nonè una Gilda fantasma il champ è gia finito e chiamano tutti x precipitarsi lì a malmenarsi. x me è cosi!
E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.
Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.
Commenta
-
[OT] A mio parare oaks nn è il + difficile...anche perchè per come è costruito il champ se ben distribuiti 10 tamer (qualcuno è riuscito a farslo credo in 8) se lo tengono tutto anche se hanno karma negativo. E' sapventoso a mio parere lo spawn di destard, il semidar rompe pure e molto e cmq vi ripeto, a seconda di dove spunti un champ può diventare veramente dura. Facile prova: protvate un barra a despice e un barra alla palude...nn è difficile nnè uno nè l'altro ma con lo stesso numero di pg (anche niubbi) ci state minimo minimo 10 in + (e per un barra 10 minuti in + sono molti).
[IT] Cix, non capisco il tuo stupore, soprattutto per le freccie....sinceramente pr un barra io nn mi porterei un arciere ma un mago o meglio ancora un mago necro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Eclisse[IT] Cix, non capisco il tuo stupore, soprattutto per le freccie....sinceramente pr un barra io nn mi porterei un arciere ma un mago o meglio ancora un mago necro...
MEA CULPAE ...
in realtà lo scopo del 3d era di fare i complimenti a voi che non vi siete fatti beccare :P
Commenta
-
oaks nn è il + difficile,è solo la posizione dello spawn che puo creare qualche fastidio.....noi l'abbiamo fatto in un buon numero (non eccessivo eh e con un numero davvero esiguo di tamers) in meno di 30min....
a mio avviso il + fastidioso è semidar.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta