annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvm Fantasma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pvm Fantasma

Buongiorno a tutti, secondo voi è possibile che ci sia una gilda pvm fantasma?
    (oddio sembra il post di un niubbo)
    Martedì ore 15.00 circa, mi arriva la soffiata di un 4° spawn di oaks; decidiamo di lanciarci nell'ipotetica mischia, ma ormai gironzolavano solo i rimasugli dello spawn. Fin quì... bravi, che fortuna!
    Mercoledì ore 21.45 circa, personalmente entro a Deceit e da lì vado via passando per il porter di Fire; pensando di essermi salvato da due lich e altri tre fire elemental, mi ritrovo dubbioso davanti una ventina di demoni e succubi. Procedo avanti nel dungeon, ovviamente da fantasmino, vedendo una ress robe e poco più avanti tutti i soldi droppati dal champ. Ho riflettuo sull'ultimo accaduto, e mi chiedo, come sia possible che una gilda pvm possa farsi, a mio parere, il Champion Spawn più difficile con un solo pg morto e senz' arcieri, perchè di freccie non ce n'erano...alle 9 di sera?

(forse sarebbe stato carino metterlo sotto forma di articolo di giornale ma non ne ho le doti, non so' che reply possa scatenare questo 3d di attualità in game....Have Fun!)
    Ultima modifica di CIX666; 23-03-2006, 11:21.

Originariamente inviato da CIX
    Ho riflesso

cosa hai fatto scusa?

e cmq tornando IT, cm fai a sapere che 1 sl pg è morto e nn c'erano arceri? Magari le ress robe qlc le ha tenute nel pack... e le frecce raccolte...

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
    Originariamente inviato da delpietro
    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Scusa in base a cosa dici ciò? sei arrivato a champ gia finito, gate della star room chiusa... non hai visto nessuno vivo? beh non vedo la cosa strana
      FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Bah... solito thread senza senzo
        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
        on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da Gildor
          cosa hai fatto scusa?

e cmq tornando IT, cm fai a sapere che 1 sl pg è morto e nn c'erano arceri? Magari le ress robe qlc le ha tenute nel pack... e le frecce raccolte...

Guarda, ho riflettuto, è sicuramente corretto ma cacofonico...cmq editato :°D

Per quanto riguarda il champ...non ho visto pet morti, corpi, niente di niente
          Se avessi scoperto il mistero non l'avrei postato...no?

Originariamente inviato da Freeman
          Bah... solito thread senza senzo
          Sì, ti sarebbe interessato più un bel post di rosik eh....

Originariamente inviato da FireDevil
          Scusa in base a cosa dici ciò? sei arrivato a champ gia finito, gate della star room chiusa... non hai visto nessuno vivo? beh non vedo la cosa strana
          Oltre a non vedere nessuno, non c'erano corpi morti nonostante c'erano tutti i soldi del champ
          Ultima modifica di CIX666; 23-03-2006, 11:34.

Commenta

ti bastava semplicemente procedere per vedere a ch epunto stavano le candele... cm dice fire l'ipotesi + plausibile è che il champ fosse gia finito

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

inutile!?!?

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Sì, ti sarebbe interessato più un bel post di rosik eh....
                Almeno un senso li c'è
                ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                on IRC Azzurra.org

Commenta

Mercoledì ore 21:45 circa un giovane coraggioso si è avventurato nelle stanze di Deceit deciso a scoprire quali fossero le cause della presenza di succubi e balron in un luogo solitamente calmo. Le stanze erano vuote e non presentavano segni di battaglia... a parte la presenza di una ress robe a terra... "NON PUO' ESSERE! - Esclamò - Una gilda PvM non può farcela senza arcieri... ma chi saranno?". Il giovane iniziò a tremare... ma era troppo tardi...

Ecco in realtà chi è questa fantomatica gilda:
                  10 anni fa un gruppo di PvM specializzati in Champion Spawn vennero Jailati ingiustamente. Evasi dalla Jail di massima sicurezza sfruttando un bug, si rifugiarono su Felucca, vivendo in clandestinità. Sono tutt'ora ricercati, ma se c'è un champion spawn troppo avanzato, e non c'è nessuna gilda che possa tenergli testa, e se riuscite a trovarli, potete contare sulla presenza del C-Team (C sta per Champion - E poi parte la musichetta).
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                  Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                    Mercoledì ore 21:45 circa un giovane coraggioso si è avventurato nelle stanze di Deceit deciso a scoprire quali fossero le cause della presenza di succubi e balron in un luogo solitamente calmo. Le stanze erano vuote e non presentavano segni di battaglia... a parte la presenza di una ress robe a terra... "NON PUO' ESSERE! - Esclamò - Una gilda PvM non può farcela senza arcieri... ma chi saranno?". Il giovane iniziò a tremare... ma era troppo tardi...

10 anni fa un gruppo di PvM specializzati in Champion Spawn vennero Jailati ingiustamente. Evasi dalla Jail di massima sicurezza sfruttando un bug, si rifugiarono su Felucca, vivendo in clandestinità. Sono tutt'ora ricercati, ma se c'è un champion spawn troppo avanzato, e non c'è nessuna gilda che possa tenergli testa, e se riuscite a trovarli, potete contare sulla presenza del C-Team (C sta per Champion - E poi parte la musichetta).
                    Bella Milo...non hai ben capito la trama ma almeno il post è inerente al test

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo

Me piace scritta cosi..Complimeti

Commenta

Bella Milo...non hai ben capito la trama ma almeno il post è inerente al test
                        La trama l'avevo capita solo che ero indeciso se modificarla un po' per dare un taglio alla "The Deceit Witch Project" in cui si scopriva che tutta la gilda era stata linkata alle Balls of Pet Summoning dell'Harrower, oppure se dare un taglio alla A-Team... Alla fine l'indecisione si è impossessata di me ed ecco il mix!

Originariamente inviato da Riddik
                        Me piace scritta cosi..Complimeti
                        Grazie!
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                        Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Si , io so perchè. C'è un Gm che si è addato un'arma assurda che fa danno ad
                          area e istantkilla ogni essere nel raggio di una schermata. ti fai un champ in 30 secondi
                          io l'ho visto.

Massiccio credimi è tutta una mafia qua. si fanno pure i champ di sgamo con sti trucchetti.

non è vero, pero' avete visto l'asta ?? asdasdasd (stavolta nn me la chiudono prometto)
                          I miei pg:
                          Ted Sprague
                          Sethi of Assuan
                          Kraftwerk [R^C]
                          Il Biscia
                          Pito Wilson [E0S]

Commenta

spiegazione: a champ finito sono stati raidati da una gilda aliena (che li ha anche rapiti)

tutto torna

Commenta

Buongiorno a tutti, secondo voi è possibile che ci sia una gilda pvm fantasma?
                              (oddio sembra il post di un niubbo)
                              Martedì ore 15.00 circa, mi arriva la soffiata di un 4° spawn di oaks; decidiamo di lanciarci nell'ipotetica mischia, ma ormai gironzolavano solo i rimasugli dello spawn. Fin quì... bravi, che fortuna!
                              Mercoledì ore 21.45 circa, personalmente entro a Deceit e da lì vado via passando per il porter di Fire; pensando di essermi salvato da due lich e altri tre fire elemental, mi ritrovo dubbioso davanti una ventina di demoni e succubi. Procedo avanti nel dungeon, ovviamente da fantasmino, vedendo una ress robe e poco più avanti tutti i soldi droppati dal champ. Ho riflettuo sull'ultimo accaduto, e mi chiedo, come sia possible che una gilda pvm possa farsi, a mio parere, il Champion Spawn più difficile con un solo pg morto e senz' arcieri, perchè di freccie non ce n'erano...alle 9 di sera?

(forse sarebbe stato carino metterlo sotto forma di articolo di giornale ma non ne ho le doti, non so' che reply possa scatenare questo 3d di attualità in game....Have Fun!)
                              Non esistono solo i niubbi

Commenta

Sto operando...
                              X