annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non rosikate, fatevi furbi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non rosikate, fatevi furbi!

    Apro questo post per dare qualche consiglio vista la vagonata di rosik post che si vedono di continuo.
    Prima di tutto consiglio SEMPRE di "dire" tutto quello che vorresti esprimere in quel momento ma NON "scriverlo" mi raccomando!!! Poi, dopo che il monitor avrà ascoltato tacitamente quello che pensi di quel lamer antipatico, la pratica di lanciare oggetti attraverso la stanza aiuta parecchio a riequilibrare il livello di stress e ritrovare l'umore giusto per poter affrontare la situazione al meglio!
    Dopo che hai ritrovato lo spirito giusto per la rivincita c'è da pianificare una bella vendetta stile dantesco!

    A questo proposito vi racconto la mia esperienza:
    Ero a Delucia che tamavo tutta tranquilla i tori (nota: non ero away, me li tamavo a mano) quando ad un certo punto arriva il simpaticone di turno (non mi ricordo come si chiama, ma siccome siamo rimasti "bene" lo saluto) che rilascia un drake in mezzo al campo. Ovviamente il drake mi ammazza prima che io riuscissi a riprendermi dallo shock di quello che avevo appena visto.
    EDIT: inutile dire che dopo le ingiurie che ho urlato la vicina è venuta a chiedermi se andava tutto bene e si è presa una bottigliata in faccia
    Però dato che era tardi e avrei staccato a minuti decido di tornare a riprendermi la roba e visto che c'ero tamo il drake e lo rimetto in stalla. Il giorno dopo appena torno chi trovo? SI ERA PROPRIO LUIIII stava tamando away
    Non sono riuscita a trattenermi, sono corsa a prendere il drake e gliel'ho liberato sotto i piedi (qui ci stava un espressione più colorita ma meglio lasciar stare) aspettando di vederlo tornare per ridergli in faccia. Per mia fortuna il tizio aveva humor a sufficienza per riderci sopra e così la cosa è finita in una risata generale e "chi s'è visto s'è visto"

    Un bacio a tutti e spero di ispirare almeno un paio di persone con questo post!
    Ultima modifica di nayma79; 22-03-2006, 14:27.
    IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

    Originally writed on some Sacred Scriptures
    Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

  • #2
    bella storia ^_^

    special Tnx A Bufalino X la signa
    la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
    la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

    Commenta


    • #3
      La sottile arte della vendicatività femminile...
      Naturalmente se eri uomo, altro che tranquillità, scoppiava un caso nazionale!
      Ma la natura ti ha fatta donna, e noi maschietti siamo particolarmente comprensivi nei vostri confronti... proprio come succede quando fate scattare il rosso ai semafori!
      Eddai, non fare quella faccia, sto scherzando!
      Cmq, scherzi a parte, è bene che sia finita così. Il fatto è che il tipo era abbastanza maturo da accettare la cosa. Se invece era un ragazzino scoppiato... hehehe mega rosik post in quintuplice copia (compreso post in lingua nella sez. russa del forum). Dipende sempre da chi ti trovi vicino...
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

      La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
      Mi sa che per un po' starò senza signa...

      Commenta


      • #4
        che bella storia commovente




        un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

        "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

        "Charlie Chaplin"


        Commenta


        • #5
          mitica!!! sei il mio mito!

          Commenta


          • #6
            la prossima volta reskillalo anche su trammel!
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

            Commenta


            • #7
              Concordo..

              wolfs@email.it

              Commenta


              • #8
                A me solo una volta mi hanno segato a delucia felucca, poi sono andato a prenderlo a casa al furbone... vero Nio?

                ps: e l'ho segato mentre macrava a casa sua

                Icq 223-493-903

                I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                Commenta


                • #9
                  e con questa storia bisogna far capire alla gente che non si deve rosika ci si deve ridere sopra bella storiella magari fosse cosi tutte le volte......


                  Akira Toretto -DeaD-
                  Jeriel Dianati -DT-
                  si diventa non si nasce
                  icq: 612051506

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da SessionDestroy
                    A me solo una volta mi hanno segato a delucia felucca
                    a me in 4 giorni di macro (nn away) minimo 6/7 volte -.-''

                    cmq bella storia, magari tutti fossero cosi (me compreso )
                    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


                    Founder Dynasty Von Real on UOD

                    GM Order of Darkness on ROC

                    Commenta


                    • #11
                      Come fai a non rosicare almeno umpò in uno Shard basato sull'infamia e sulla scorrettezza? altro che risate! c'è da vergognarsi!


                      E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

                      Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Snyp
                        Come fai a non rosicare almeno umpò in uno Shard basato sull'infamia e sulla scorrettezza? altro che risate! c'è da vergognarsi!

                        ma te stai sotto, ma proprio TANTO

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da SessionDestroy
                          A me solo una volta mi hanno segato a delucia felucca, poi sono andato a prenderlo a casa al furbone... vero Nio?

                          ps: e l'ho segato mentre macrava a casa sua

                          io li sego sempre away i tamer x me ormai fan parte del giro champ...vado a city of dead e dopo vado dai bull asd

                          Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah


                          Commenta


                          • #14
                            tutto bello,ma sti c.a.zzi no?

                            p.s. me la dai?
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X