annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doveroso ringraziamento a quel mito di Antares ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doveroso ringraziamento a quel mito di Antares ^^

Io non so se lui giochi ancòra, ma se gioca mi piacerebbe davvero incontrarlo in game... ne sarei prorpio onorato!

Dice: "e chi è 'sto quì...?"

Beh, se bazzicate Yew, vi sarà capitato di imbattervi in una bella casa bianca di due piani, la "Domus Aurea", che... sorpresa! E' aperta al pubblico, ed al piano superiore ci sono:

1) runebook con le rune marcate per praticamente tutti i più importanti luoghi di Trammel, Felucca, Malas, Ilshenar e Tokuno;

2) training dummies da usare liberamente per allenare le stats;

3) vendors che hanno oggetti che magari per i giocatori più esperti saranno mezze schifezze, ma che per chi è agli inizii sono molto preziosi e costano molto poco;

tutto questo messo liberamente e disinteressatamente a disposizione di Antares, lo stesso che ha diversi post stickati nella sezione "dubbi e domande" dei forum di UOD...

Che posso dire: un mito.

Io nel mio piccolo ho settato la mia casetta aperta al pubblico, ed ho due training dummies sempre pronti per chi volesse usarli, ma non è davvero niente in confronto a quello che Antares ha fatto...

In conclusione: grazie.

Grazie da parte mia e penso di poter dire anche da parte di tutti i noobs che agli inizii (e non solo...) hanno "usato" quello che tu hai messo a disposizione, per farli/farci giocare "meglio", alla faccia dei rosic, dei lamer, dell'harrassment e di tutte le schifezze che pure un giochno online del menga contiene

Cya
    Ultima modifica di Aleksson; 22-03-2006, 15:26.

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

è famoso già da tempo per la sua domus

Commenta

ogni tanto mi viene il sospetto (dati certi post) che alek rilen sia gnubbo all'ennesima potenza...

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        ogni tanto mi viene il sospetto (dati certi post) che alek rilen sia gnubbo all'ennesima potenza...
        Infatti, alle volte sembra un pro player d'altri tempi, poi..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Grande antares....la domus oltre a essere famosissima da tempo,è strautile per i tesori!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
            Infatti, alle volte sembra un pro player d'altri tempi, poi..

ehm...non mi e' mai parso un pro player d'altri tempi (sul forum dico) =_=

ma ora che lo dici...

non
            vorrei
            che
            dietro
            quell'
            accu
            ci
            fosse
            piu'
            di
            una
            persona
            a
            postare

0__0'''

Commenta

Ma lolloni che non siete altro!!!

Ma lo so che la Domus Aurea c'è già da molto tempo, ma mi piaceva ringraziare Antares per il suo disinteressato aiuto!! Cioè, da quel che so è un pg come me e voi, e non uno dello staff, e davvero ha messo in piedi la Domus solo per aiutare il prossimo, anche se si tratta di un "prossimo virtuale"!!!

E cmq "pro player d'altri tempi" non mi dispiace... anzi...

------------------------------------------------------------
              Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Purtrppo Antares per motivi personali di studio e di tempo non logga da molto, ogni tanto capita a refreshare e sta online per pochi minuti, ma non gioca ufficialmente da quasi 2 anni
                FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

si vero... è un pro noob di altri tempi....

cmq UP per antares....

mi ricordo sempre quando lo beccavo in game e gli scroccavo pure la stanzetta per macrare lockpicking!^^
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

up per antares per l aiuto che ci ha fornito, fornisce e fornirà a tutto lo shard di uo

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

me ricordo quando gli sparavo domande da 6 righi su icq e ogni volta che loggava (rarament in realtà) se le trovava tutte assieme e stava 10 minuti solo a leggere tutto:9

tvb antares anche se su icq non te vedo loggare da parecchio

A volte tornano....

Commenta

Aveva anche fatto un bel sito tutto dedicato al plant sistem.
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

http://acenik.altervista.org/index.htm

il sito cè ancora

grande Antares

complimenti e buona rl

.....
                          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?threadid=161352

non ci sono parole
                          ICQ 200424206

Commenta

Alek è pro solo negli affari tra omosessuali.. e io lo so bene

Antares è davvero uno dei miei miti su Uod, anche se non ho mai scambiato nemmeno 1 parola con lui..

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                            Sostengo la causa:

Commenta

Sto operando...
                            X