annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spammoni away "freganiubbi" ......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _Blaze_
    i prezzi variano, e sta anche al niubbo informarsi sulla attuale valutazione dell item in questione..
    Mi ricordo quando comprai una hooded originale a 700k rivendendola successivamente a 1kk (che era uno sproposito allora)
    chi l'avrebbe mai immaginato che si sarebbero valutate cosi tanto? XD
    Infatti c'è un'inflazione assurda, io comprai 2 hooded a 400k l'una poi m'hanno deletato l'account, come rosiko

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      io piuttosto aggiungerei che "nessuno nasce imparato, e lo scopre venendo inculato"

Sono stato abbastanza filosofico?

Certo che si!

Secondo Restlessagora "Il niubbo è misura di tutte le cose,delle hooded a 10k in quanto me le devo comprare io,e dei ticket friend rubati in quanto ho bisogni di un lucky necklace"

Questa tesi ha tre probabili interpretazioni:
      • Il niubbo deve esistere.
      • Il niubbo deve esistere,ma solo in quanto oggetto di truffa.
      • Il niubbo può non esistere,ma in questo caso l'80% dello shard sparirebbe

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
        Certo che si!

Secondo Restlessagora "Il niubbo è misura di tutte le cose,delle hooded a 10k in quanto me le devo comprare io,e dei ticket friend rubati in quanto ho bisogni di un lucky necklace"

Questa tesi ha tre probabili interpretazioni:
        • Il niubbo deve esistere.
        • Il niubbo deve esistere,ma solo in quanto oggetto di truffa.
        • Il niubbo può non esistere,ma in questo caso l'80% dello shard sparirebbe

Now in London.

-

Commenta

Io quoto enigma, ci son prezzi assurdi. O_o

Si, sono gnabbo. :P
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

-5 k per un friend ticket mi sembrano cmq giusti dai...alla fin fine non son tantissimi i nuovi player che raggiungono le 100 ore...poi per quello che valgono le sop 110 o la lucky insomma.io non mi svenerei oltre i 10k contando che è una scommessa sul fatto che i player continuino a giocare...poi se voi avete kk da buttare allora fate pure!
            -1kk ad hooded mi sembra anche troppo esagerato come prezzo per quello che è l'oggetto(un vestito ^^)....
            -500 gp a bod 0,1 mi sembran più che giusti, contando la facilità con i quali ci si fanno i barbed (6kk? ma dove viviamo su...se ne posson fare 1-2 a settimana ^^)

Ovviamente è un mio punto di vista, non voglio assolutamente difendere la gente che compra a sti prezzacci (definiamoli così) ne tanto meno attaccarli, perchè ahime purtroppo anch'io contribuisco all'inflazione su UO pagando i bod 0,1 cloth circa 7 k l'uno ^^ ....
            se dovessi vender la hooded non vorrei meno di 7kk^^
            vabè.riflettiamoci cmq, e non sputiamo magari sentenze su gente che cmq a mod loro cercano di farsi item pagandoli meno..(insomma 1kk a hooded nn mi sembra poco per quello che effettivamente è l'oggetto)....non è assolutamente un lameraggio, anzi, è una strategia di mercato bella e buona...

I lamer son tutt'altra gente ahime.e uo ne è pieno ^^ !

p.s. Quando ero all'inizio mi ricordo che vendetti un gold runic hammer a 60000 ad un tizio chen manco mi ricordo il nome...mica mi mordo le mani perchè lui è stato ******* (quando mai, alla fin fine l'affare glielo proposi io non sapendo un ***** di valutazioni del mercato, e per me 60 k erano un cifrone )ma perchè son stato io scemo a non informarmi per bene ^^
            Ultima modifica di Amazzonico; 23-03-2006, 13:28.
            Monkey Island Supporter

Commenta

Più che truffare sui prezzi credo sia una lamerata truffare sugli item... ieri a luna c'era uno che spammava "vendo friend ticket e young player ticket", anche se questi oggetti possono essere usati solo dal proprietario, quello che li aveva nel backpack alla creazione del pg... qui non si tratta di chiedere più o meno soldi, ma di vendere (magari a prezzo alto) oggetti inutili... credo sia molto peggio, no?

Commenta

L'uomo agisce solo per il suo bene, per il suo benessere, per i suoi vantaggi.
                Alcuni uomini tuttavia non conoscono il motivo per il quale fanno del bene e rispettano il prossimo : è lo stesso motivo per il quale farebbero del male.

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

io mi son messo accanto al tipo che spamma che "compra" la hooded a 1kk e spammo "se la vendi a quella cifra sei fesso perche vale 5 volte tanto"

LoL

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                  Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut
                    io mi son messo accanto al tipo che spamma che "compra" la hooded a 1kk e spammo "se la vendi a quella cifra sei fesso perche vale 5 volte tanto"

LoL
                    Già ti ho visto ieri :P .....asd

Un thanks x la firma a Suspiria

Commenta

il tizio "freganiubbi" sta ora ad haven .. LOL

Commenta

se non sbaglio si chiama Stiffer (o era cosi' l'ultima volta che l'ho visto spammare)

Commenta

ma grazie ai furbi e ai lamer il niubbo
                          vede che aria tira e cambia shard o gioco

sinceramente anche io mi sono stancato di "certi" elementi, molto probabilmente mi compro ***..

ps, e se me ne vado cancello tutto

Commenta

Originariamente inviato da AnFive
                            Più che truffare sui prezzi credo sia una lamerata truffare sugli item... ieri a luna c'era uno che spammava "vendo friend ticket e young player ticket", anche se questi oggetti possono essere usati solo dal proprietario, quello che li aveva nel backpack alla creazione del pg... qui non si tratta di chiedere più o meno soldi, ma di vendere (magari a prezzo alto) oggetti inutili... credo sia molto peggio, no?
                            il friend tiket lo ''vende'' nel senso che lo usa su di te.
                            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Koper
                              Gli oggetti non hanno un prezzo. Vengono venduti al prezzo X se c'e' gente che li compora al prezzo X. Noi come staff non attribuiamo nessun valore ad alcun oggetto, non diciamo X vale piu' di Y quindi quello che tu chiedi non e' possibile.
                              Premetto ke nn ho letto tutti i reply...
                              Ma nn si potrebbe mettere una frase GDR del tipo: "Oh avventuriero inesperto e fanfarone, poni attenzione ai doni che ti sono stati elargiti, perchè il loro valore trascende la tua ristretta immaginazione?"
                              Magari qlc di meglio ^^'
                              “Tyger Tyger burning bright
                              In the forests of the night
                              What immortal hand or eye
                              Could frame thy fearful symmetry?"
                              ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Uppo in pieno Enigma

For Sign Thx To Darko26
                                ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                                John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                                Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Sto operando...
                                X