Originariamente inviato da _Blaze_
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
spammoni away "freganiubbi" ......
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Restless Soulio piuttosto aggiungerei che "nessuno nasce imparato, e lo scopre venendo inculato"
Sono stato abbastanza filosofico?
Certo che si!
Secondo Restlessagora "Il niubbo è misura di tutte le cose,delle hooded a 10k in quanto me le devo comprare io,e dei ticket friend rubati in quanto ho bisogni di un lucky necklace"
Questa tesi ha tre probabili interpretazioni:- Il niubbo deve esistere.
- Il niubbo deve esistere,ma solo in quanto oggetto di truffa.
- Il niubbo può non esistere,ma in questo caso l'80% dello shard sparirebbe
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da Darko26Certo che si!
Secondo Restlessagora "Il niubbo è misura di tutte le cose,delle hooded a 10k in quanto me le devo comprare io,e dei ticket friend rubati in quanto ho bisogni di un lucky necklace"
Questa tesi ha tre probabili interpretazioni:- Il niubbo deve esistere.
- Il niubbo deve esistere,ma solo in quanto oggetto di truffa.
- Il niubbo può non esistere,ma in questo caso l'80% dello shard sparirebbe
Commenta
-
-5 k per un friend ticket mi sembrano cmq giusti dai...alla fin fine non son tantissimi i nuovi player che raggiungono le 100 ore...poi per quello che valgono le sop 110 o la lucky insomma.io non mi svenerei oltre i 10k contando che è una scommessa sul fatto che i player continuino a giocare...poi se voi avete kk da buttare allora fate pure!
-1kk ad hooded mi sembra anche troppo esagerato come prezzo per quello che è l'oggetto(un vestito ^^)....
-500 gp a bod 0,1 mi sembran più che giusti, contando la facilità con i quali ci si fanno i barbed (6kk? ma dove viviamo su...se ne posson fare 1-2 a settimana ^^)
Ovviamente è un mio punto di vista, non voglio assolutamente difendere la gente che compra a sti prezzacci (definiamoli così) ne tanto meno attaccarli, perchè ahime purtroppo anch'io contribuisco all'inflazione su UO pagando i bod 0,1 cloth circa 7 k l'uno ^^ ....
se dovessi vender la hooded non vorrei meno di 7kk^^
vabè.riflettiamoci cmq, e non sputiamo magari sentenze su gente che cmq a mod loro cercano di farsi item pagandoli meno..(insomma 1kk a hooded nn mi sembra poco per quello che effettivamente è l'oggetto)....non è assolutamente un lameraggio, anzi, è una strategia di mercato bella e buona...
I lamer son tutt'altra gente ahime.e uo ne è pieno ^^ !
p.s. Quando ero all'inizio mi ricordo che vendetti un gold runic hammer a 60000 ad un tizio chen manco mi ricordo il nome...mica mi mordo le mani perchè lui è stato ******* (quando mai, alla fin fine l'affare glielo proposi io non sapendo un ***** di valutazioni del mercato, e per me 60 k erano un cifrone )ma perchè son stato io scemo a non informarmi per bene ^^Ultima modifica di Amazzonico; 23-03-2006, 13:28.Monkey Island Supporter
Commenta
-
Più che truffare sui prezzi credo sia una lamerata truffare sugli item... ieri a luna c'era uno che spammava "vendo friend ticket e young player ticket", anche se questi oggetti possono essere usati solo dal proprietario, quello che li aveva nel backpack alla creazione del pg... qui non si tratta di chiedere più o meno soldi, ma di vendere (magari a prezzo alto) oggetti inutili... credo sia molto peggio, no?
Commenta
-
L'uomo agisce solo per il suo bene, per il suo benessere, per i suoi vantaggi.
Alcuni uomini tuttavia non conoscono il motivo per il quale fanno del bene e rispettano il prossimo : è lo stesso motivo per il quale farebbero del male.
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Commenta
-
Originariamente inviato da AnFivePiù che truffare sui prezzi credo sia una lamerata truffare sugli item... ieri a luna c'era uno che spammava "vendo friend ticket e young player ticket", anche se questi oggetti possono essere usati solo dal proprietario, quello che li aveva nel backpack alla creazione del pg... qui non si tratta di chiedere più o meno soldi, ma di vendere (magari a prezzo alto) oggetti inutili... credo sia molto peggio, no?Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoperGli oggetti non hanno un prezzo. Vengono venduti al prezzo X se c'e' gente che li compora al prezzo X. Noi come staff non attribuiamo nessun valore ad alcun oggetto, non diciamo X vale piu' di Y quindi quello che tu chiedi non e' possibile.
Ma nn si potrebbe mettere una frase GDR del tipo: "Oh avventuriero inesperto e fanfarone, poni attenzione ai doni che ti sono stati elargiti, perchè il loro valore trascende la tua ristretta immaginazione?"
Magari qlc di meglio ^^'“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
Commenta
Commenta