Originariamente inviato da Kentron
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per tutti quelli che si arrabbiano se usiamo animate dead
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kentronbhe quando vedi uno skeletal apparire da un blood o da un boss di doom avvertimi...
è diventato un explo-flame-post
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
certo ke i pvm nn si sanno proprio adeguare
usi l'archer pala (ke qnd lo usavo io ce n'erano veramente poki) e tutti "ah! bastaldo! lamer!", usi il necro "ah! bastaldo! lamer!"...
ma per favore.... -.-Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulquando si e' iniziato a parlare di doom o blood? avvertimi quando riesci a leggere quelle due parole, grazie
Originariamente inviato da GoNNo
è diventato un explo-flame-post
cmq sia chiaro, non mi metto mica a fare le paternali ai necro in game quando mi fanno chiudere i corpi...Ultima modifica di troddiolo; 22-03-2006, 13:32.Ganjalf
Clan Spammer, il resto nel forno.
Commenta
-
io uppo Alek Rilen
premetto che parlo in difesa e non in accusa, io sono necro!
il necro parassita è il peggior player di UO, insieme al paladino sborone (prima del fix loot) che va alle formiche dai noobs una freccia e frega looot con autoloot (tempi antichi)
io dico, se sei necro, e sai giocare e non sei un parassita,rispetti il player che ti uccide il mostro che tu usi per giocare.
ovvio che nn tutti i necro son parassiti, pure io sono necro, ma rispetto, anche perchè quando resso e il tizio sta lootando al momento della animazione gli si chiude il corp del mostro e il tipo deve ricliccarlo per riapirlo, io sinceramente aspetto! perchè aspetto? perchè non voglio fare la figura di m*rda del c*glione che rompe le p*lle solo perchè è dietro a uno schermo quindi sa che non può prendersele, inoltre è a trammel quindi sa che l'altro non lo può killare.
se poi volete continuare a fare brutta figura fate voi, ma io parlo in difesa dei necro che sanno giocare con rispetto e "umanamente parlando" con orgoglio, in difesa di tutti i necro così io dico: NON TUTTI NOI SIAMO UGUALI, NON SIAMO TUTTI PARASSITI!
quindi distinzione: il thread starter (andrizio) è un NECROPARASSITA
io NO!
ps: al thread starter: non farmi più fare brutta figura, a me e agli altri necromantiUltima modifica di LegioN; 22-03-2006, 16:53.
For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios
ripeto: da oggi in poi, TI CHIAMERO' VOLPE!
sincerametne non mi da fastidio il fatto che mi animino i corpi per pararsi il culo e io devo riaprire il corpo.. a me da più fastidio quando ne arriva uno, manco ti saluta, rianima il corpo del mostro che hai ucciso e si piazza di prepotenza li! allora puoi fare due cose.. o ti metti da parte o cerchi almeno la metà del loot.. poi sta storia che stecco praticamente da solo il mostro e l altro li da due colpetti prende la metà del loot come me è una grandissima *******ta!
ps: ti aiuto a coppare koperYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta