annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti quelli che si arrabbiano se usiamo animate dead

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alek Rilen
    Ma chi sei tu per giudicarmi? Ti hanno fatto Admin e non ne sapevamo nulla? ..
    E da quando un admin è ingrado di giudicare qualcun'altro?

Cmq io uppo il necro, ad ognuno il suo gioco..ok sull'essere gentili ma non ci vedo niente di male, se è sistematico, prima di aprire il corpo aspetti che rianima il cadavere...non ti cambia sul serio nulla.

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Volo
      E da quando un admin è ingrado di giudicare qualcun'altro?

Cmq io uppo il necro, ad ognuno il suo gioco..ok sull'essere gentili ma non ci vedo niente di male, se è sistematico, prima di aprire il corpo aspetti che rianima il cadavere...non ti cambia sul serio nulla.
      esiste un opzione simpaticissima di razor che ti apre da solo i corpi senza stare a fare doppio click quando sul corpo ci sono miliardi di personaggi

Commenta

Originariamente inviato da H3llF1r3
        fondamentalmente è una discussione del caz.z.o

special Tnx A Bufalino X la signa
        la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
        la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
          esiste un opzione simpaticissima di razor che ti apre da solo i corpi senza stare a fare doppio click quando sul corpo ci sono miliardi di personaggi
          Ahhhhhh.....ed io che cambio 1 mouse a settimana...zzarola..grazie mille.

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Le invocazioni del necro sono delle pippe e sono lentissime, di sicuro non ti salvano la vita come una bella runnata...
            Ganjalf
            Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Originariamente inviato da H3llF1r3
              fondamentalmente è una discussione del caz.z.o
              Se c'e' un profanity filter sul forum ci sara' un motivo. Sei pregato di non evadarlo.

Commenta

Originariamente inviato da Kentron
                Le invocazioni del necro sono delle pippe e sono lentissime, di sicuro non ti salvano la vita come una bella runnata...

proprio vero, uno skeletal dragon e' pippa ed e' lentissimo

Commenta

Perche' dovrei ri-aprire cercando il corpo sotto miglioni di skifezze??

Necro un po' di comprensione
                  ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                  on IRC Azzurra.org

Commenta

ricordo i bei tempi al champ di tokuno...
                    Zuegg il Tardo [TMG]
                    Originariamente inviato da Restless Soul
                    chi tocca il succo muore.
                    Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Originariamente inviato da Zuegg
                      ricordo i bei tempi al champ di tokuno...
                      ahahah ero diventato Legendary Looter

omg c'erano SOLO CORPI, niente terreno....anzi c'erano diversi strati di corpi sovrapposti

aprivo corpo-->prendevo soldi-->hidd-->sceglievo con cura gli items

quando poi vedevo gli squadroni di skeletal mi mettevo proprio comodo, hahah!

Commenta

Originariamente inviato da andrizio
                        Semplicemente perchè se looti il mucchietto d'ossa anzichè il corpo NON CAMBIA NULLA a te, mentre a me animare un cadavere 5 secondi prima può salvarmi la pelle.
                        avere una banshee che ti para il c.ulo a blood ti salva direi....almeno finchè non casti vortex..
                        (solo x fare un esempio)....
                        Originariamente inviato da CuorediFata
                        ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                        se le vendete ditemelo grazie

Commenta

la prossima volta evitate di parcheggiare il cervello in doppia fila....
                          cosa non vi inventerete per rosikare... ora prendiamocela con i GM beggars perchè rompono le palle ai semafori

Commenta

Mah, ti dirò, secondo me non fa alcuna differenza se ti looti il corpo quando ancora è sano e quando è un mucchio d'ossa... cioè, che ti cambia? un doppio click in più sul mouse? E mica si rompe per un doppio click in più?

Cmq, io gioco sempre in compagnia di necro... e ti dico, il loro uus corp è una vera goduria! Alzano un bel po' di bersagli extra per i para giù ad Ilshenar... e non sto parlando degli uccellini para, sto parlando di Bally e Blood...

E poi, sti ragazzi che ne sanno se stai lootando ancora oppure no? Lasciali giocare in pace, in fondo stanno sfruttando le caratteristiche del loro PG
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                            Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da Koper
                              Se c'e' un profanity filter sul forum ci sara' un motivo. Sei pregato di non evadarlo.
                              attento che te fo un altra cappotta

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                                proprio vero, uno skeletal dragon e' pippa ed e' lentissimo
                                bhe quando vedi uno skeletal apparire da un blood o da un boss di doom avvertimi...
                                Ganjalf
                                Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Sto operando...
                                X