annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti quelli che si arrabbiano se usiamo animate dead

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per tutti quelli che si arrabbiano se usiamo animate dead

Ciao,
    volevo solo dire una cosa a tutti quelli che quando faccio un animate dead si arrabbiano e mi dicono:

1) Aspetta che lo looto e poi lo rianimi
    2) Aspetta che prendo le pelli e poi lo rianimi

Avete mai provato a fare doppio click sul mucchietto di ossa che rimane al posto del cadavere? Io si e lo sapete che succede?

1) Vi si apre lo stesso il loot e potete continuare a prendere quello che volete
    2) Se usate il coltello sulle ossa vi prendete ugualmente le pelli

Perciò fateci animare i corpi in pace e accanitevi sul mucchietto d'ossa che rimane!!

up
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Ma se aspetti che looto e poi lo animi, non è meglio...? Perchè mi/ci devi far scomparire il corpo da sotto il naso...? Perchè NOI dobbiamo capire e VOI no...? Perchè NOI dobbiamo essere educati e comprensivi e VOI no...?

E con VOI non intendo TUTTI i necro, ma solo quelli che si comportano come te: anche io ho un necro, ma non vado in giro a fare il "Piccolo Silvan nel numero della sparizione del cadavere"
      Ultima modifica di Aleksson; 22-03-2006, 01:16.

------------------------------------------------------------
      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da Alek Rilen
        Ma se aspetti che looto e poi lo animi, non è meglio...? Perchè mi/ci devi far scomparire il corpo da sotto il naso...? Perchè NOI dobbiamo capire e VOI no...? Perchè NOI dobbiamo essere educati e comprensivi e VOI no...?
        Semplicemente perchè se looti il mucchietto d'ossa anzichè il corpo NON CAMBIA NULLA a te, mentre a me animare un cadavere 5 secondi prima può salvarmi la pelle.

Commenta

Originariamente inviato da Alek Rilen

E con VOI non intendo TUTTI i necro, ma solo quelli che si comportano come te: anche io ho un necro, ma non vado in giro a fare il "Piccolo Silvan nel numero della sparizione del cadavere"

Sei ridicolo.
          Dimostri di non saper giocare.
          Punto.

[edito per aggiungere: Ti ha appena risposto andrizio]

Commenta

Originariamente inviato da Astaroth
            Sei ridicolo.
            Dimostri di non saper giocare.
            Punto.

[edito per aggiungere: Ti ha appena risposto andrizio]

Ridicolo sarai tu.
            Dimostri di non saper discutere.
            Punto.

[edito per aggiungere: Andrizio mi ha risposto senza insultarmi... tu non sapresti fare lo stesso, vero...?]

Poveretto.

Commenta

Ma se ti hanno pure jailato in game per offese per questo motivo.....
              Dai va....

Il "ridicolo" te l'ho gia detto. Non serve aggiungere altro.

Commenta

a me sinceramente rode il culo quando mi si apre il corpo dopo che il mostro muore e dopo mezzo secondo devo riaprirlo dallo scheletro perchè qualche necro anima il corpo

Commenta

Ma chi sei tu per giudicarmi? Ti hanno fatto Admin e non ne sapevamo nulla?

E poi la storia del "mi salva la vita" non c'entra nulla con la mia jail: io ho insultato il tizio perchè mi faceva sparire i cadaveri sistematicamente, proprio per farmi un dispetto, e non per "salvarsi la vita"...

Il "poveretto" te l'ho già detto. Non serve aggiungere altro.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    a me sinceramente rode il culo quando mi si apre il corpo dopo che il mostro muore e dopo mezzo secondo devo riaprirlo dallo scheletro perchè qualche necro anima il corpo

*
                    Maelstrom

Commenta

su Alek....

rompe le scatole effettivamente riaprire il corpo clikkando sulle ossa...però uno gioca come gli pare e piace...se vi da noia avere un necro in game andate su barbie on line (www.barbieonline.com) che lì al max ci trovate KEN ma nn rompe i maroni!
                      Ultima modifica di rrtype; 22-03-2006, 02:00.
                      Originariamente inviato da jonny
                      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
                        su Alek....

rompe le scatole effettivamente riaprire il corpo clikkando sulle ossa...però uno gioca come gli pare e piace...se vi da noia avere un necro in game andate su barbie on line (www.barbieonline.com) che lì al max ci trovate KEN ma nn rompe i maroni!
                        a volte basta solo del buon senso...

Commenta

Barbie ha fatto le corna a Ken con Big Jim per anni: tutti sapevano, e nessuno parlava (anche se in giro si vocifera che Skipper sia figlia illegittima di GI Joe...)

Commenta

GI JOE sicuramente sarà sgravo!^^

buon senso è una parola che cozza con UO in generale....
                            Originariamente inviato da jonny
                            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

fondamentalmente è una discussione del caz.z.o

Commenta

Sto operando...
                              X