annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni su jail.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni su jail.

Sto in galera, in dolce compagnia di quel gran figo di Bubi; il motivo? Stasera, a Destard, un genio castava Animate Dead sulle shadows che IO uccidevo, senza manco darmi il tempo di lootarle... gli ho detto di non farlo, e che magari poteva andare di sotto dall'altra shadow e lasciarmi il campo libero, ma lui non solo se ne è altamente fregato, ma quando IO, per evitare discussioni, sono andato di sotto, ha continuato a rompere le palle con l' Uus Corp, giusto per farmi un dispetto e rovinarmi al serata: a quel punto mi è venuto in mente che forse, tempo fa, avevo conosciuto sua madre in un luogo che solo la decenza, e la consapevolezza del fatto che il forum è frequentato anche da minorenni, mi impedisce di nominare... tralaltro, non sono proprio sicurissimo che si trattasse di sua madre, ma se era LEI, fossi in nel padre di LUI, chiederei l'esame del DNA del figlio...

Passano pochi minuti ed il tipo (noob) muore: scende di sotto, ed io gli dico "bravo genio: ed ora pensi che dovrei pure aiutarti? te lo puoi scordare"
    Lui attacca tutta una serie di "OoooOOooOOOoo", io gli dico che non capisco (e che cmq non me ne frega nulla), e salgo al primo livello di Destard, dove trovo un amico che ammazzava i drake: il tipo morto mi segue, continua i suoi "oOOoooooOOO" e poco dopo... "PUF!" sto in jail...

A questo punto: quanto ci dovrò stare in jail? C'è un modo per saperlo? Ma vi pare giusto che quello mi provoca deliberatamente ed in galera ci finisco io?

Ah: lo so che "ci sono i pm! fai page ad un gm! non ci infastidire con questo tuo comportamento!", ma se uno infastidisce me in game, ed in galera ci vado io, a questo punto, visto che quì sono io ad infastidire, in galera ci dovreste andare voi

P.S.: non sono mai finito in jail prima..: ma è normale che tutti i pg del mio account siano in jail? Non ci dovrebeb andare solo quello protagonista dell'episodio?
    Ultima modifica di Aleksson; 21-03-2006, 23:50.

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

ti uppo pienamente,i GM sono uno peggio dell'altro, i player son peggio dei GM, ma se cerchi la giustizia, cambia mondo!
    comunque ci deve essere una formula per vedere quanto ti manca ancora di jail, o prova vedere sul sito sezione COMANDI oppure fai page a un GM e ti dice che cosa scrivere e in basso a sx dovrebbe apparirti tutto.

For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios

Commenta

Sei sicuro di aver usato un tono tranquillo come lo hai descritto qui?

Io se fossi un gm non ti avrei jailato......

I comandi sono ]jailinfo o [jailinfo mò non ricordo bene

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

[jailinfo ti fa sapere tutto

Commenta

Thx for info e solidarietà

Jail di tre giorni...

Il tipo scassapalle si chiamava DragonHeart, della gilda [LDS]... -_-'

E... beh, non ho usato toni proprio pacatissimi, ma quello me le ha fatte proprio girare...

Edit: Larhalt, il tuo sito sui paperdolls è da paura!!!

------------------------------------------------------------
          Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

non sopporto la gente che fa così! era capitata una cosa simile ad un mio amico mentre tamava non away bull a delucia con me...
            comunque quando finisci in jail tutti i pg ci finiscono fino a quando non passano i giorni di prigione che ti sono stati assegnati... (non posso dirtelo per esperienza, non ci sono mai finita in jail)

Commenta

Grazie alek, se hai lavori fatti da te puoi tranquillamente upparli ^^

Comunque ritornando IT, se gli hai detto una cosa tipo: "Aahhaha, sei morto brutto lamer di *****, ora ti attacchi al *****, verrò a pisciare sul tuo corpo" è normale che ti abbia fatto jailare. Quindi zitto e sconta, nUb. AHR AHR

=******

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

e successo pure a me tempo fa, tanto qui ormai vige il motto i lamer hanno sempre ragione -_-

Forum SDF

Commenta

Non ci siamo proprio, non è che si va sul forum, si campa una storiella e si fa vedere che si è dalla parte del torto, perché tutto i verbal harassment sono loggati.
                  Detto questo la tua punizione è stata aumentata a 5 giorni.
                  La frase che hai detto era ...
                  22:22:56 - Alek Rilen (*******): 'ma lo sai che sei un pezzo di ***** e figlio di *******?'
                  Non c'erano nemmeno gli asterischi e non era nemmeno l'unica frase.

Se volete discutere della jail esistono i PM (o pageate in game).

Ciao .

Commenta

Sto operando...
                  X