annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le regole del mercato vanno rispettate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da oggi in poi ti chiamerò: VOLPE!

For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios

Commenta

Originariamente inviato da Snyp
      Ma nn capite che nn glienefrega un tubo del forum mercato? è solo un altra motivazione per mettere della gente in quel buco schifoso che NOI MORTALI chiamiamo "Jail".

Veramente volevo solo lamentarmi del fatto che con me in questo gioco sono tutti capaci a fare i furbi e una volta che ho trovato il modo di farlo io il furbo vengo bloccato eprchè ho trovato un modo troppo sopraffino per farlo.

Guardate che in real è diverso e se uno trova il modo per mettervelo in quel posto ve lo dovete tenere e la colpa è pure vostra!

Commenta

Originariamente inviato da andrizio
        Veramente volevo solo lamentarmi del fatto che con me in questo gioco sono tutti capaci a fare i furbi e una volta che ho trovato il modo di farlo io il furbo vengo bloccato eprchè ho trovato un modo troppo sopraffino per farlo.
        DAVVERO SOPRAFFINO, difatti ti han subito sgamato

un sentito grazie per averci illuminato su come va il real

Commenta

Le risposte te l'ha date il mio collaboratore in privato e mi trovano pienamente daccordo.

Tu non puoi pretendere di prendere post del 2005 e acquistare da quelli semplicemente perchè no nha senso, uno che vende ancora l'oggetto uppa SEMPRE e ripeto SEMPRE il proprio thread, se quel thread era del 2005 un senso ci sarà pure no?

Ps: il tuo non è affatto un modo sopraffino ma uno tra i tanti modi subdoli di fregare il prossimo che si vedono sul forum mercato.

Ps: se trovi un vendor in game che vende cose a poco prezzo, comprateli pure nessuno te lo vieta ma il forum mercato non è il game.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            DAVVERO SOPRAFFINO, difatti ti han subito sgamato
            Non sono stato sgamato, ma ho contattato io stesso i mod e l'amministratore per comunicare loro le mie intenzioni e mentra l'admin mi ha dato ragione, i mod mi hanno bloccato.

Commenta

Sto operando...
            X