da oggi in poi ti chiamerò: VOLPE!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le regole del mercato vanno rispettate
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios
Veramente volevo solo lamentarmi del fatto che con me in questo gioco sono tutti capaci a fare i furbi e una volta che ho trovato il modo di farlo io il furbo vengo bloccato eprchè ho trovato un modo troppo sopraffino per farlo.
Guardate che in real è diverso e se uno trova il modo per mettervelo in quel posto ve lo dovete tenere e la colpa è pure vostra!
Commenta
-
Originariamente inviato da andrizioVeramente volevo solo lamentarmi del fatto che con me in questo gioco sono tutti capaci a fare i furbi e una volta che ho trovato il modo di farlo io il furbo vengo bloccato eprchè ho trovato un modo troppo sopraffino per farlo.
un sentito grazie per averci illuminato su come va il real
Commenta
-
Le risposte te l'ha date il mio collaboratore in privato e mi trovano pienamente daccordo.
Tu non puoi pretendere di prendere post del 2005 e acquistare da quelli semplicemente perchè no nha senso, uno che vende ancora l'oggetto uppa SEMPRE e ripeto SEMPRE il proprio thread, se quel thread era del 2005 un senso ci sarà pure no?
Ps: il tuo non è affatto un modo sopraffino ma uno tra i tanti modi subdoli di fregare il prossimo che si vedono sul forum mercato.
Ps: se trovi un vendor in game che vende cose a poco prezzo, comprateli pure nessuno te lo vieta ma il forum mercato non è il game.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless SoulDAVVERO SOPRAFFINO, difatti ti han subito sgamato
Commenta
Commenta