potete darmi un link nella quale rimediare una buona guida italiana di uo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guida ultima
Comprimi
X
-
-
Guida x UO????? ogniuno impara cn l'esperienza nelle Gilde.. poi se adesso fanno pure le guide mi devo procurare quella del Lamer perfetto in 15 minuti.
E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.
Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulscusa genio ma secondo te STRATICS cosa e', un gioco da tavolo?
Cmq per qualcosa in italiano prova qui:
http://babelfish.altavista.com/Take care of yourself.
Commenta
-
Secondo me la guida definitiva di UO non esiste... ma se ne hai il fegato, NERDIZZATI QUALCHE MESE CHE QUALCOSA NE CAVI!
Scherzo ovviamente, ma cmq, UO Stratics rimane la scelta migliore... Senza dimenticare l'esperienza dei pro players...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
grazie ragazzi^^
di leggere in inglese nn ne ho voglia.. è molto strano che in tutti questi anni di un gioco così conosciuto nn ci sia neanche una guida fatta bene in italiano ma sarà xchè il gioco è complesso... penso ke mi nerderò x un po' nn studiando latino così ho molto + tempo
Commenta
Commenta