annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida ultima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guida ultima

potete darmi un link nella quale rimediare una buona guida italiana di uo?

Purtroppo una vera e propria guida completa in italiano non c'è

Se te la cavicchi con l'inglese allora UOStratics fa per te!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Guida x UO????? ogniuno impara cn l'esperienza nelle Gilde.. poi se adesso fanno pure le guide mi devo procurare quella del Lamer perfetto in 15 minuti.

E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

Commenta

Originariamente inviato da Snyp
        Guida x UO????? ogniuno impara cn l'esperienza nelle Gilde.. poi se adesso fanno pure le guide mi devo procurare quella del Lamer perfetto in 15 minuti.
        scusa genio ma secondo te STRATICS cosa e', un gioco da tavolo?

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          scusa genio ma secondo te STRATICS cosa e', un gioco da tavolo?
          Stratics è incompleta, non dice come diventare un lamer.

Cmq per qualcosa in italiano prova qui:
          http://babelfish.altavista.com/
          Take care of yourself.

Commenta

Secondo me la guida definitiva di UO non esiste... ma se ne hai il fegato, NERDIZZATI QUALCHE MESE CHE QUALCOSA NE CAVI!
            Scherzo ovviamente, ma cmq, UO Stratics rimane la scelta migliore... Senza dimenticare l'esperienza dei pro players...
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
            Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

grazie ragazzi^^
              di leggere in inglese nn ne ho voglia.. è molto strano che in tutti questi anni di un gioco così conosciuto nn ci sia neanche una guida fatta bene in italiano ma sarà xchè il gioco è complesso... penso ke mi nerderò x un po' nn studiando latino così ho molto + tempo

Commenta

non e' necessario che impari tutto e subito.. molte cose le scoprirai nel corso dei mesi/anni, è anche questo il bello del gioco.
                >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

ma xche sono ancora spammer da una settimana? davvero non lo so..non ci do peso xche' non loggo da parecchio, non ho signa ne sto usando il mercato ma un pm o una mail di avviso no eh?
                  >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Sto operando...
                  X