Ma questo nn e il forum di UODreams? ho sbagliato? scusate... -.-
Ma grande! Pezzo d'imb.....
Vai a spammare su un altro 3d........
Originariamente inviato da CuorediFata
ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Ma grande! Pezzo d'imb.....
Vai a spammare su un altro 3d........
non te la prendere Gotry
c'era da aspettarselo in fin dei conti ha ragione è il forum di un gioko dovela gente non ha rapporto con la vita reale...
speravo che la mia idea dicondividerlo con voi avesse la funzione di toccare i piedi in terra...almeno questa volta...
grazie a tutti son tranquillo ora
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
scusa se non ti rispondo su icq ma è che non ho voglia di parlarne
xò sul forum di un gioco si....
Originariamente inviato da GoNNo
non te la prendere Gotry
c'era da aspettarselo in fin dei conti ha ragione è il forum di un gioko dovela gente non ha rapporto con la vita reale...
nn è proprio così.....
ma cmq tu hai varcato un confine.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
nn è proprio così.....
ma cmq tu hai varcato un confine.
hai ragione scusa....xò
ci ho messo OT perche forse era un off topic?
non ti costringo a leggere ne rispondere
ho aperto un tred qui dove persone mi conoscono
se non sta bene ai moderatori lo chiudessero
se non sta bene a te... chiedi di chiuderlo
non cambia la cosa per me.. rimane cmq un ricordo... e scritto un pensiero perche avevo bisogno di farlo...
grazie a tutti
ci ho messo OT perche forse era un off topic?
non ti costringo a leggere ne rispondere
ho aperto un tred qui dove persone mi conoscono
se non sta bene ai moderatori lo chiudessero
se non sta bene a te... chiedi di chiuderlo
non cambia la cosa per me.. rimane cmq un ricordo... e scritto un pensiero perche avevo bisogno di farlo...
grazie a tutti
Ti faccio le mie condoglianze, ma solo perchè vuoi sentirtele dire..
Purtroppo, io appoggio totalmente ciò che esplicitamente non ha voluto dire Doomtrooper ma che tra le righe si può benissimo leggere.
Non reputo il tuo un "comportamento" degno del rispetto della persona cara che hai perso e per quanto maleducato e "insensibile" io possa apparire ai vostri occhi, è comunque una mia opinione.
Probabilmente la tua è stata una "debolezza", il classico difetto umano di cui tutti disponiamo. Perdere una persona cara ti mostra da vicino la morte, ed è proprio in quell'istante che si ha assoluto bisogno di DIMOSTRARE a se stessi quanto si sia VIVI. Perchè si sa, la morte spaventa.
Tu hai scelto di razionalizzare (il famoso, datemi un pizzicotto per vedere se son sveglio) scegliendo questo luogo.
Io, come Doomtrooper, lo trovo irrispettoso (ed egoista) nei confronti della persona che non c'è più.
Il resto dei cattivi pensieri che mi son venuti nei tuoi confronti (leggendo il tuo thread originario, con tanto di foto), te li risparmio.. Non mi sembra il caso.
Per concludere ti rifaccio le mie condoglianze.
PS: Per qualcuno potranno sembrare parole forti, insensibili e che si potevano evitare. Ma, così come c'è chi dice "sulla morte non si scherza", io ho il diritto di pensarla in modo diverso. Che non la pensiate come me è ragionevole, ma come io ho rispetto delle vostre opinioni, voi rispettate le mie.
Nonostante mi dispiaccia di fronte a quanto hai voluto renderci partecipi, mi trovo a dover uppare wOOfz in tutto ciò che ha detto. Spiace "criticare" un post simile ma purtroppo non ha "attinenza" con la comunity, ciao.
Commenta