GoNNo, anche se non ti conosco, ti auguro di superare questo momento critico della tua vita. E' una grave perdita quella che hai subito, ti senti straziato dentro, vorresti gridare ma non hai voce....ora dovrai superare questa cosa, per i mesi a seguire starai sempre peggio, ogni giorno che passa...ma dovrai essere forte e andare avanti, portandoti sempre nel cuore il ricordo di lei.
Ciao Gonno ricordi il mio nick? Condoglianze sentite.....
Originariamente inviato da CuorediFata
ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
non ho bisogno di parlarne tnks son solo triste e rammaricato e abb agghiacciato...
come si dice è la vita...ma come si gioisce per le glorie...in questo caso volevo solo ricordare una persona ^^...
scusate se è spam ma mi andava di farlo insieme a gente che bene o male vive con le mie stesse abitudini...
grazie e scusate ancora
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Sincere condoglianze...
Secondo me non hai fatto male a postare perchè vuol dire che vuoi scaricare un pò di rabbia che hai dentro ed istintivamente hai postato...
E' difficile vivere questi momenti ma devi avere la forza di reagire...E' quello che vorrebbero tutte le persone a noi care che ci hanno lasciato...A loro basta che li portiamo sempre nel nostro cuore...Di nuovo condoglianze..
Anche se non ti conosco se hai bisogno di qualcosa chiama su icq(in firma)
Commenta