wOOfz, Assurbanipal, Doomtrooper...
Il post era OT...
Se Gonno ha sentito questo bisogno, che bisogno c'era di venire a postare la vostra contrarietà qui.
Potete anche non essere d'accordo sul fatto di avere postato qui i suoi affari, ma in momenti come questi credo che avreste potuto appoggiarlo incondizionatamente, lasciando xdere per un attimo il resto.
Originariamente inviato da CuorediFata
ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
w00fz, se mai ti dovesse morire qualcuno che ami, chiamami, che ti vengo anche io a pisciare addosso e tirarti palate di *****.
a parte le stronzate che dici e che ti definiscono come sub-umano, la differenza sta tutta nel SAPER gestirsi e magari non postare certe cose con annesse FACCINE E SMILES (per quanto tristi) in un forum di gioco.
w00fz, se mai ti dovesse morire qualcuno che ami, chiamami, che ti vengo anche io a pisciare addosso e tirarti palate di *****.
Mi è capitato
Aveva 21 anni, incidente stradale.. Oh ed ero pure frequentante del forum.. Solo che non me la son sentita di mettervi tutti al corrente, che vuoi che ti dica?
Cercate di capire, per favore, che QUESTA è una conseguenza a cui GoNNo probabilmente non ha pensato. Dal momento che decidi di spiattellare i tuoi fatti privati COSI' pubblicalmente, ne accetti TUTTE le critiche, positive o negative che esse siano.
Poi, ripeto, liberi di non esser d'accordo, ma per favore, quando postate, postate con un minimo di coerenza VERSO VOI STESSI.
Non si può pretendere che in un forum si possa cambiare il proprio stato d'animo a comando ed in base all'argomento del thread. Non potete pensare di mostrare tristezza con una faccina e poi andare a postare in un altro thread, strettamente inerente al gioco, con la faccina di fianco a quella precedente ma che mostra allegria.
Non c'è coerenza. E' pura ipocrisia. E' mancanza di rispetto. E, visto che penso di aver più rispetto di molti di voi che han postato verso la morte (nonostante io sia anche capace di scherzarci sopra: sarò insensibile, o forse più maturo), mi permetto di fare questo genere di critiche.
E con questo chiudo. Evitate di nominarmi ulteriormente in questo thread, se dovete insultarmi usate pure i PM o aprite un altro thread.
Mi è capitato
Aveva 21 anni, incidente stradale.. Oh ed ero pure frequentante del forum.. Solo che non me la son sentita di mettervi tutti al corrente, che vuoi che ti dica?
.
P.S un conto è sparare battutacce cm quella ke era stata postata nella prima pagina da Jester che era proprio indecenze , un altro conto è esporre (in modo civile, come è stato fatto) il proprio punto di vista sulla creazione di un post di questo tipo su questo forum, cm hanno fatto woofz, doom, ecc..... nn mettetevi a flammare pure in questo post, nn mi sembra una cosa da persone con un po' di buon senso....
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietro
con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Gonno ho perso icq d te e haghi.. Io di solito non uso MAI il forum ne per bene ne x male.. ma x te gonno sai benissimo che avrei fatto d tutto...
Non esistono scuse, ne condoglianze (inutili), niente e nessuno puo' sostituirla..
Sappi una cosa caro amico x me sei stato, sei e sarai sempre una grande persona..
Gonno ho cercato di recuperare il tuo icq appena sei online lasciami un msg
Arrivederci Piccola fra' c si vede in Paradiso...
(almeno spero di arrivarci io in paradiso)
Caro amico vorrei scambiare due parole cn te magari quando ti senti.. quando vuoi conta pure sulla mia spalla anzi su tutte e due sono larghe e possono reggere il peso del dolore..
* fatti forza, condoglianze
P.S un conto è sparare battutacce cm quella ke era stata postata nella prima pagina da Jester che era proprio indecenze , un altro conto è esporre (in modo civile, come è stato fatto) il proprio punto di vista sulla creazione di un post di questo tipo su questo forum, cm hanno fatto woofz, doom, ecc..... nn mettetevi a flammare pure in questo post, nn mi sembra una cosa da persone con un po' di buon senso....
esattamente.
Originariamente inviato da w00fz
[b]
Cercate di capire, per favore, che QUESTA è una conseguenza a cui GoNNo probabilmente non ha pensato. Dal momento che decidi di spiattellare i tuoi fatti privati COSI' pubblicalmente, ne accetti TUTTE le critiche, positive o negative che esse siano.
Poi, ripeto, liberi di non esser d'accordo, ma per favore, quando postate, postate con un minimo di coerenza VERSO VOI STESSI.[7b]
Non si può pretendere che in un forum si possa cambiare il proprio stato d'animo a comando ed in base all'argomento del thread. Non potete pensare di mostrare tristezza con una faccina e poi andare a postare in un altro thread, strettamente inerente al gioco, con la faccina di fianco a quella precedente ma che mostra allegria.
Non c'è coerenza. E' pura ipocrisia. E' mancanza di rispetto.
E con questo chiudo. Evitate di nominarmi ulteriormente in questo thread, se dovete insultarmi usate pure i PM o aprite un altro thread.
Grazie.
mi ha capito appieno,e aggiungo siete tutti dei grandissimi ipocriti.
x insulti c'è msn e icq,nn spammiamo oltre.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Le mie piu sentite condoglianze. Solo il tempo potrà piano piano ricucire la ferita. Sono con te.
Purtroppo neanche un fatto del genere riesce a tirar fuori quel briciolo di buonsenso di alcune persone che hanno risposto in questo thread, in rispetto all'autore che evidentemente ha cercato una valvola di sfogo in più per buttare fuori il suo dolore, al quale io mi associo. E a queste persone dico con tutta franchezza: Mi fate Pena, crescete.
doom woofz ... bhè ke dire maturi o insensibili?bhè direi la seconda...voi dite di non spiattellare le cose qui sul forum,MA KI C'é DIETRO IL PC DI QUEL NICK KE POSTA?OPS UN'ESSERE UMANO, se mi succedesse una cosa del genere andrei subito a parlarne con i miei amici per farmi confortare sentire a mio agio dopo la tragedia avvenuta...cercare un pò di solidarietà... e perkè non la potrei cercare anke sul forum???? è scomparsa una persona a me cara...voi siete miei amici e voglio ke voi amici mi diate solidarietà E KE *****!
Commenta