Condoglianze, non ci sono parole.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] una ragazza speciale
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ogni parola è superflua davanti a cosa come queste. Se dovesse succedere a me, probabilmente non ce la farei. Tieni duro e pensa che la vita, nel bene o nel male va sempre avanti.
Mi unisco al tuo dolore
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
Originariamente inviato da Chaosmi disp gonno ric che le persone a te care rimarranno x sempre nel tuo cuore so che sn parole stupide solo che nn mi sn trovato mai in una situazione del genere...
tantissime condoglianze alla famiglia
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
Mi dispiace troppo Gonno.. Davvero.. Abbiamo passato un bel po di tempo insieme in ts l'estate scorsa e mi sei sempre stato simpatico.. Sentite condoglianze, sei un amico, tieni duro e supera questo momento.
Sephi
Commenta
-
Condoglianze...
Davvero una cosa terribile...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
la vita stessa, nella sua essenza, porta gioie e dolori. le persone ci lasciano un ricordo di loro, un ricordo che rimane sempre nel cuore, anche quando loro non ci sono più. Mi dispiace. Stringi i denti e vai avanti, io sono accanto a te, come al solito, anzi, vista la situazione, più del solito. :*
Commenta
Commenta