salve...vorrrei dirvi che in giro per sosaria gira un lamer ke usa vari pg e ora vi dico anke i suoi pg..:Armis,Taurus,Dalila,DarkWillow e Fanis.. trovano nella gilda della sacra catena ferrea...stategli alla larga e cercate di evitarlo...a me ha rubato molti arte di doom e di tokuno e chiede soldi e di diventare co-owner a ripetizione per poi fregarsi tutto...ATTENTI!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lamer In Giro!!!leggete!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
non avete ancora capito di nn fidarvi di nessuno??
Puo anche essere mio padre ke gioca e mi kiede se gli presto totem....ovviamente nn lo ascolto
Commenta
-
ma mi dite come fate a credere a una scemenza simile? secondo voi uno che fa il suo primo post sul forum di gamesnet puo avere tutti questi"arte di doom e di tokuno "?
chiaro che sara un bambino che sta cercando di screditare una gilda da cui forse sara stato cacciato o della quale conosce il gm e vuole fargli un dispetto....
cmq sia, se queste fandonie sono vere mi dispiace per te, ma dovevi essere + attento
P.S. : non credo ad una delle tue parole
Triple H rulez.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Darko26OMG
Ma questo è quello che si è finto donna per 8 mesi....il tizio dell'altro thread!
MHAUhhHAUHUHAUHUHU!
P.S:Nuova signa!
Mado questo xrò è malato se fa cosi per un gioco...Mahhh
Commenta
-
Originariamente inviato da RiddikMado questo xrò è malato se fa cosi per un gioco...Mahhh"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Originariamente inviato da Der Richtersalve...vorrrei dirvi che in giro per sosaria gira un lamer ke usa vari pg e ora vi dico anke i suoi pg..:Armis,Taurus,Dalila,DarkWillow e Fanis.. trovano nella gilda della sacra catena ferrea...stategli alla larga e cercate di evitarlo...a me ha rubato molti arte di doom e di tokuno e chiede soldi e di diventare co-owner a ripetizione per poi fregarsi tutto...ATTENTI!!!
ma xk date co-owner a wek??Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Der Richtersalve...vorrrei dirvi che in giro per sosaria gira un lamer ke usa vari pg e ora vi dico anke i suoi pg..:Armis,Taurus,Dalila,DarkWillow e Fanis.. trovano nella gilda della sacra catena ferrea...stategli alla larga e cercate di evitarlo...a me ha rubato molti arte di doom e di tokuno e chiede soldi e di diventare co-owner a ripetizione per poi fregarsi tutto...ATTENTI!!!
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=334122Ultima modifica di maxking21; 21-03-2006, 13:23.
Commenta
-
Saresti così cortese da mostrarmi delle prove, visto che stai screditando un mio gildato, nonchè la mia gilda, che non ha MAI e sottolineo il MAI, lamerato nessuno. Un solo caso successe una volta con pg gildato da poco con la xXx, che però ho prontamente rimesso a posto.
Ora o mostri delle prove, oppure devo ritenere che ti stai inventando tutto per uno sgarro che ti è stato fatto in precedenza?
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackSaresti così cortese da mostrarmi delle prove, visto che stai screditando un mio gildato, nonchè la mia gilda, che non ha MAI e sottolineo il MAI, lamerato nessuno. Un solo caso successe una volta con pg gildato da poco con la xXx, che però ho prontamente rimesso a posto.
Ora o mostri delle prove, oppure devo ritenere che ti stai inventando tutto per uno sgarro che ti è stato fatto in precedenza?
Se hai letto il post di Pecoradolly capisci a cosa mi riferisco.
Commenta
Commenta