vale molto di piu la riconoscenza in un gesto che il gesto stesso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x i TMG
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Batista -The Animal-Tienici sempre almeno un centinaio di K in banca del pg che usi per i champ.
Stavolta è andata bene, ma conta che non sarai sempre così fortunato.
Ringrazio davvero gli ADE x la generosità, tra di voi conosco Falco e so ke è un'ottima xsona...Avete dimostrato di essere una gilda davvero degna di lui
thx ^^“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
Commenta
-
Originariamente inviato da SnypNon intendevo dire di non restituire la roba... ma questo shard è talmente pieno di infami che non sai mai cosa può succedere quando la roba sparisce a te.
In ogni caso Up per chi restituisce gli oggetti droppati e un bel reskill a vita a ki fa il pezzente.
Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da IkanaLo so, Rayden, ma è un xiodo ke ho la testa altrove, e ciò si ripercuote in tutti gli aspetti della vita ^^'
Ringrazio davvero gli ADE x la generosità, tra di voi conosco Falco e so ke è un'ottima xsona...Avete dimostrato di essere una gilda davvero degna di lui
thx ^^
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da -Stone-no in realta falco mangia i bambini , cmq non legge il forum se vuoi fargli qualche complimento faglielo in game up per gli ADE“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
Commenta
-
Originariamente inviato da -Stone-no in realta falco mangia i bambini , cmq non legge il forum se vuoi fargli qualche complimento faglielo in game up per gli ADE
p.s.:hai la firma un POCHINO irregolare!
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da -Stone-no in realta falco mangia i bambini , cmq non legge il forum se vuoi fargli qualche complimento faglielo in game up per gli ADE
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Darko26Bella davvero...io uppo vonatar...però dovrebbe essere nello spirito del game non ridare la roba...parlo sul lato gdr ehZuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
E alla fine vissero tutti felici e contenti..!Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloedirei di no altrimenti non mi vedreste + in giro mi saOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta