annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i TMG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x i TMG

    ciao, sono uno degli ade, oggi mentre vi raidavamo a terra un vostro pg ha perso dei pezzi ke gli ho lootato x non farli andare persi, contattatemi in icq ke ve li restituisco
    ICQ - 165310842
    Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda con il Teorema di Pitagora


    Ingegneria, l'alternativa inteligente alla droga

  • #2
    Grazie mille veramente gentile. Ora mi informo



    Now in London.

    -

    Commenta


    • #3
      respect
      sc2 Bartowski

      Commenta


      • #4
        ehem, io...di nuovo -_-
        e stavolta è indubbiamente colpa mia, ke come un niubbo mi sn scordato ke avevo i soldi x insure su un altro pg....thx x la disponibilità ^^'
        “Tyger Tyger burning bright
        In the forests of the night
        What immortal hand or eye
        Could frame thy fearful symmetry?"
        ----Ikana & Ayn Von Garath----

        Commenta


        • #5
          Bravo....è cosi che si fa

          Commenta


          • #6

            Commenta


            • #7
              Bravi...un up per la buona azionee per i TmG!


              Che babbo natale vi protegga!

              Benevent // Bladedancer 5x

              Commenta


              • #8
                fatevi vivi in icq ke vi restituisco il tutto
                ICQ - 165310842
                Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda con il Teorema di Pitagora


                Ingegneria, l'alternativa inteligente alla droga

                Commenta


                • #9
                  Si Si applausi.. ti sei mai fermato a pensare agli altri? te la ridarebbero la roba droppata?


                  E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

                  Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Ikana
                    ehem, io...di nuovo -_-
                    e stavolta è indubbiamente colpa mia, ke come un niubbo mi sn scordato ke avevo i soldi x insure su un altro pg....thx x la disponibilità ^^'
                    Tienici sempre almeno un centinaio di K in banca del pg che usi per i champ.
                    Stavolta è andata bene, ma conta che non sarai sempre così fortunato.
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                    Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Vonatar
                      ciao, sono uno degli ade, oggi mentre vi raidavamo a terra un vostro pg ha perso dei pezzi ke gli ho lootato x non farli andare persi, contattatemi in icq ke ve li restituisco
                      Da quanta gente è stato raidato
                      Lì un mio gildato ha droppato carapace fortunatamente lotata da un'alleato, in mano rossa non si sarebbe salvata!

                      e quando dico rossa...dico RUSSA...


                      Sulle note di Two Minuts to Midnight (un pò in ritardo) vi lascio belli ^^

                      Commenta


                      • #12
                        snyp non mi sembra un buon motivo per non restituire la roba, una distrazione puo capitare a tutti
                        ICQ - 165310842
                        Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda con il Teorema di Pitagora


                        Ingegneria, l'alternativa inteligente alla droga

                        Commenta


                        • #13
                          tranquillo, se controlli vedrai che snyp non fa che di questi post (rompipalle insomma)

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Vonatar
                            snyp non mi sembra un buon motivo per non restituire la roba, una distrazione puo capitare a tutti
                            Non intendevo dire di non restituire la roba... ma questo shard è talmente pieno di infami che non sai mai cosa può succedere quando la roba sparisce a te.
                            In ogni caso Up per chi restituisce gli oggetti droppati e un bel reskill a vita a ki fa il pezzente.


                            E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

                            Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Snyp
                              Non intendevo dire di non restituire la roba... ma questo shard è talmente pieno di infami che non sai mai cosa può succedere quando la roba sparisce a te.
                              In ogni caso Up per chi restituisce gli oggetti droppati e un bel reskill a vita a ki fa il pezzente.
                              -.- ma che stai poco POCO embriaco stanotte? bah..

                              wolfs@email.it

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X