ciao, sono uno degli ade, oggi mentre vi raidavamo a terra un vostro pg ha perso dei pezzi ke gli ho lootato x non farli andare persi, contattatemi in icq ke ve li restituisco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x i TMG
Comprimi
X
-
ehem, io...di nuovo -_-
e stavolta è indubbiamente colpa mia, ke come un niubbo mi sn scordato ke avevo i soldi x insure su un altro pg....thx x la disponibilità ^^'“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
Commenta
-
Si Si applausi.. ti sei mai fermato a pensare agli altri? te la ridarebbero la roba droppata?
E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.
Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikanaehem, io...di nuovo -_-
e stavolta è indubbiamente colpa mia, ke come un niubbo mi sn scordato ke avevo i soldi x insure su un altro pg....thx x la disponibilità ^^'
Stavolta è andata bene, ma conta che non sarai sempre così fortunato.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Vonatarciao, sono uno degli ade, oggi mentre vi raidavamo a terra un vostro pg ha perso dei pezzi ke gli ho lootato x non farli andare persi, contattatemi in icq ke ve li restituisco
Lì un mio gildato ha droppato carapace fortunatamente lotata da un'alleato, in mano rossa non si sarebbe salvata!
e quando dico rossa...dico RUSSA...
Sulle note di Two Minuts to Midnight (un pò in ritardo) vi lascio belli ^^
Commenta
-
snyp non mi sembra un buon motivo per non restituire la roba, una distrazione puo capitare a tuttiICQ - 165310842
Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda con il Teorema di Pitagora
Ingegneria, l'alternativa inteligente alla droga
Commenta
-
Originariamente inviato da Vonatarsnyp non mi sembra un buon motivo per non restituire la roba, una distrazione puo capitare a tutti
In ogni caso Up per chi restituisce gli oggetti droppati e un bel reskill a vita a ki fa il pezzente.
E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.
Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.
Commenta
-
Originariamente inviato da SnypNon intendevo dire di non restituire la roba... ma questo shard è talmente pieno di infami che non sai mai cosa può succedere quando la roba sparisce a te.
In ogni caso Up per chi restituisce gli oggetti droppati e un bel reskill a vita a ki fa il pezzente.
wolfs@email.it
Commenta
Commenta