annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barvo Bveramente Bravo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2)io conosco sara in real....ti ha mandato la foto??beh siamo io e lei quelli...nn ce credi??nn ce posso fare nulla

hemm illius??? una pikkola puntualizzazione... nella foto c'e' sara si...ma quello akkanto a lei... nn e' un lui... ma una lei!!!

HAUHAUHUA skusami ma mi viene da ridere XD

Commenta

• Cioè questa è follia allo stato puro.
      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• illius cmq la foto me l'aveva inviata sara... nn tuo frate XD e poi xke' attakki lui?? cioe' lui ti ha difeso e tu lo attakki??? ke bel gesto e poi xke' preokkuparti di tuo frate??? forse hai paura della verita??? O_O

Commenta

• visto ke sara mi aveva parlato della foto dove ci stavamo io e lei...poi ke ne sò ke foto gli ha mandato...
          per il fatto di mio fratello ha aperto lui un post con un altro account di uno ke nn gioca + e ke gliel'ha regalato x dire ke gli avevo fregato A LUI gli arte di doom e altre cose e poi poco dopo con il suo vero account ha detto ke nn era possibile ke io avessi fregato le cose...se te ti fidi di un fratello cosi stai messo male peppe...visto ke poi manco aveva quello gli arte di doom e poi l'ha pure scritto dopo ke nn li aveva e se l'era inventato -.-
          cmq la dicesse pure la verità...è questo ke aspetto....visto ke è un cazzaro e tutti in famiglia lo sanno...pure alcuni qui in game e nn faccio nomi...persone ke te conosci bene

Un thanks x la firma a Suspiria

Commenta

• A tutto cio' c'e' una facile soluzione si chiama Team speak loggate tutti e 3 (il tizio che ha dato l'account sara e l'amico di sara) e vi chiarite easy
            On Guild Wars:

---------------------------------------------------------
            Il potere logora chi non lo ha - G.A.
            At the moment of death i will smile - B.G.
            Unleash your Vengeance - LoK

Commenta

• Sto a diventà scemo O_o .
              Senti Illius a questo punto non so più che dirti, qua la verità la sapete solo tu e tuo fratello. A me degli item non mi importa, io il game l'ho lasciato e per sempre, mi dispiace solo per le amicizie perché a quelle ci credevo.
              Va bè che ti devo dire, se Sara esiste salutala da parte mia, se non esiste saluto te e ti auguro buon game.
              Comunque ho già ribadito che tu non mi hai mai fregato nulla, apparte l'account, ma quello non me l'hai fregato, te l'ho semplicemente dato di mia spontanea volontà...o forse l'ho dato a Sara. Bho
              Cmq sia.....
              L' e-mail di Sara mi è arrivata con l'indirizzo di posta elettronica tuaaaa. Visto che non è tua sorella, non credo che venga a casa tua per scrivere una banalissima e-mail.
              Per quanto riguarda l'msn forse la cosa può reggere, ma non capirò mai se quando parlavo lo facevo con te, o con Sara.

Commenta

• Ragazzi scusatemi ma state scrivendo cose al limite della sanità mentale....chiedo di chiudere il post o qui si va avanti all'infinito....il forum non è una chat -.-"

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• se te ti fidi di un fratello cosi stai messo male peppe...

oh povero... nn ti rendi konto ke cosa sia un fratello... nn sai niente della vita... forse nn sai ma e' l'unika persona ke nel bene o nel male ti guarda sempre il didietro... puo' rompere gli zibidei ma sta tranquillo ke nn ti lascia mai ed e' sempre fedele... -.-

Commenta

• ke storia

Commenta

• BASTAAA!!!!
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

• Chiedo ancora ai giemmi di chiudere il post!

Le questioni familiari si risolvono in real non su un forum!

-.-"

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Basta, adesso si chiude.

La questione risolvetevela in privato, avete già spammato tutti abbastanza.

Commenta

Sto operando...
                          X