Originariamente inviato da Darko26
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Barvo Bveramente Bravo!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
-
Mado che pesantezza, mi so riletto tutto e ho pensato che la faica a qualcuno fa veramente male, cioè fa paura che se una donna gioca a sto gioco tutti gli regalano items ecc perchè iperarrapati, poi se si scopre che è anche maschio la cosa si fa sempre più tiste...
Comunque per quelli che si sono innamorati di un pg donna, è ora che escite e cercate una ragazza, se non la trovate andate in una riserva di caccia che le trovate di sicuro.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originariamente inviato da defeMado che pesantezza, mi so riletto tutto e ho pensato che la faica a qualcuno fa veramente male, cioè fa paura che se una donna gioca a sto gioco tutti gli regalano items ecc perchè iperarrapati, poi se si scopre che è anche maschio la cosa si fa sempre più tiste...
Comunque per quelli che si sono innamorati di un pg donna, è ora che escite e cercate una ragazza, se non la trovate andate in una riserva di caccia che le trovate di sicuro.
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro
A me Slash-Houston mi manda i messaggini ma almeno so che è uomo, gay, ma uomo.
cmq ritornando it qell'uomo è UN GENIO
cioè qale mente malata può progettare qeste cose?ma dai ***** qeste se le pensa di notte pd non può essere
non so se tu sai ma io so
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Salve a tutti.
Come GM SCF ho parlato con il pg in questione, e chiarito i punti focali con lui, ho capito che lui è estraneo alla cosa, spero che posso postare al più presto per rendervi partecipi dei fatti accaduti fino ad oggi.
Se avete seguito anche i post fatti da Der Richter, vorrei precisare a voi tutti che la SCF era ed è estranea ai fatti successi, quindi da considerare non colpevole.
Come postilla aggiungo anche che, a conoscenza dei nuovi fatti (di cui vi parlerà il pg in questione) i pg che ora sono taggati SCF-SCB-SCA-SCD dello stesso account del pg sopracitato, rimarrano tali, perchè non ritengo che possano diventare un pericolo per le gilde.
Ho finito vostro onore.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Darko26Mammamia è vero che tristezza...io mi immagino se tipo in una gilda c'è una donna giocante,tutti i gildati maschi che sono iperarrapati...magari poi quella è pure una "fantozza"....che tristezza davvero....
be pero gli aveva fatto vedere le foto chissa dove le aveva prese asdsadassa
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Siete stati proprio sfortunati.. di donne giocanti ce ne sono (io x esempio) e 2 anni fa succedeva come è successo ora (cosa normale), sei una ragazza e ti regalano tutto oppure ti vogliono come moglie in game ecc.. -.- io ho avuto la fortuna di essere stata sincera, infatti il mio compenso l'ho avuto: sono insieme al mio ragazzo conosciuto qui da 2 anni e quando ci siamo visti ci siamo subito piaciuti. Le belle storie a volte accadono non sempre, ma a volte si..
Commenta
-
Originariamente inviato da LanyaSiete stati proprio sfortunati.. di donne giocanti ce ne sono (io x esempio) e 2 anni fa succedeva come è successo ora (cosa normale), sei una ragazza e ti regalano tutto oppure ti vogliono come moglie in game ecc.. -.- io ho avuto la fortuna di essere stata sincera, infatti il mio compenso l'ho avuto: sono insieme al mio ragazzo conosciuto qui da 2 anni e quando ci siamo visti ci siamo subito piaciuti. Le belle storie a volte accadono non sempre, ma a volte si..
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
Commenta