annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barvo Bveramente Bravo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Darko26
    Pensavo ad un ritorno del nonno....e invece no...

Il debito in italiano è grave
    *

Commenta

• Originariamente inviato da Maverik
      Grazie black....e per dimostrrmi che ti fa piacere passami la tua firma che è spettacolare

tu Rambo io Rocky

Commenta

• raga kiedete ai giemmi se ce mettono una parte del forum dedikata alla lei o lui misterioso XD vedo ke lo konoscono tutti XD

Commenta

• su uod di lei/lui ce ne sono tanti non ci vedo nulla di strano

A me Slash-Houston mi manda i messaggini ma almeno so che è uomo, gay, ma uomo.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Mado che pesantezza, mi so riletto tutto e ho pensato che la faica a qualcuno fa veramente male, cioè fa paura che se una donna gioca a sto gioco tutti gli regalano items ecc perchè iperarrapati, poi se si scopre che è anche maschio la cosa si fa sempre più tiste...

Comunque per quelli che si sono innamorati di un pg donna, è ora che escite e cercate una ragazza, se non la trovate andate in una riserva di caccia che le trovate di sicuro.
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• Originariamente inviato da defe
              Mado che pesantezza, mi so riletto tutto e ho pensato che la faica a qualcuno fa veramente male, cioè fa paura che se una donna gioca a sto gioco tutti gli regalano items ecc perchè iperarrapati, poi se si scopre che è anche maschio la cosa si fa sempre più tiste...

Comunque per quelli che si sono innamorati di un pg donna, è ora che escite e cercate una ragazza, se non la trovate andate in una riserva di caccia che le trovate di sicuro.
              Mammamia è vero che tristezza...io mi immagino se tipo in una gilda c'è una donna giocante,tutti i gildati maschi che sono iperarrapati...magari poi quella è pure una "fantozza"....che tristezza davvero....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro

A me Slash-Houston mi manda i messaggini ma almeno so che è uomo, gay, ma uomo.
                *pesta un piede a dp dicendo sottovoce "lo sai che non lo devi dire a nessuno"*
                cmq ritornando it qell'uomo è UN GENIO
                cioè qale mente malata può progettare qeste cose?ma dai ***** qeste se le pensa di notte pd non può essere
                non so se tu sai ma io so

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                MSN: gaunglet@hotmail.it
                Originariamente inviato da Grimlock
                Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                :LOL: :LOL:

Commenta

• Salve a tutti.

Come GM SCF ho parlato con il pg in questione, e chiarito i punti focali con lui, ho capito che lui è estraneo alla cosa, spero che posso postare al più presto per rendervi partecipi dei fatti accaduti fino ad oggi.

Se avete seguito anche i post fatti da Der Richter, vorrei precisare a voi tutti che la SCF era ed è estranea ai fatti successi, quindi da considerare non colpevole.

Come postilla aggiungo anche che, a conoscenza dei nuovi fatti (di cui vi parlerà il pg in questione) i pg che ora sono taggati SCF-SCB-SCA-SCD dello stesso account del pg sopracitato, rimarrano tali, perchè non ritengo che possano diventare un pericolo per le gilde.

Ho finito vostro onore.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• hmmm adesso si spiega perchè con TanSor andavano cosi d'accordo....

Commenta

• be be .. tipi svegli è ....

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Mammamia è vero che tristezza...io mi immagino se tipo in una gilda c'è una donna giocante,tutti i gildati maschi che sono iperarrapati...magari poi quella è pure una "fantozza"....che tristezza davvero....

be pero gli aveva fatto vedere le foto chissa dove le aveva prese asdsadassa

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

• Siete stati proprio sfortunati.. di donne giocanti ce ne sono (io x esempio) e 2 anni fa succedeva come è successo ora (cosa normale), sei una ragazza e ti regalano tutto oppure ti vogliono come moglie in game ecc.. -.- io ho avuto la fortuna di essere stata sincera, infatti il mio compenso l'ho avuto: sono insieme al mio ragazzo conosciuto qui da 2 anni e quando ci siamo visti ci siamo subito piaciuti. Le belle storie a volte accadono non sempre, ma a volte si..

Commenta

• Originariamente inviato da Lanya
                            Siete stati proprio sfortunati.. di donne giocanti ce ne sono (io x esempio) e 2 anni fa succedeva come è successo ora (cosa normale), sei una ragazza e ti regalano tutto oppure ti vogliono come moglie in game ecc.. -.- io ho avuto la fortuna di essere stata sincera, infatti il mio compenso l'ho avuto: sono insieme al mio ragazzo conosciuto qui da 2 anni e quando ci siamo visti ci siamo subito piaciuti. Le belle storie a volte accadono non sempre, ma a volte si..
                            Questa è una bella storia.....in quante puntate é?

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• innamorarsi tramite messaggi sms ecc??esci di casa e trovati na donna vera...
                              Tonio Trussardi

Commenta

Questa è una bella storia.....in quante puntate é?
                                .... nessuna a puntata unica -.-

Commenta

Sto operando...
                                X