"uomo fingesi donna per otto mesi, infiltrato in gilda a scopo lamerico: dopo aver fatto invaghire di se due gildati, facesi regalare account da uno che lascia."
Nome in codice dell'operazione lammah: Sara da Casablanca
Identita' Lamer: Sconosciuta
i tuoi resoconti esaurienti mi fanno godere ti amo res :*
*chiude la pagina dove stava prendendo il link all'img: zappa der nonno*
cmq mi spiace.... impara a non fidarti di nessuno... che sia maschio o femmina non importa
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
purtroppo di persone così ce ne sono a volontà, sono persone che nn sanno vivere, e bisogna compatirle.
piuttosto, il tuo amico se veramente si è innamorato (anche se dubito si riesca innamorarsi in chat) dovrebbe saperlo che nn bisogna fidarsi delle chat e tutti i programmi a essa connessi, è stato pure fortunato, sai se trovava dall'altra parte un gruppo di drughi tipo arancia meccanica nei quali c'era un tale al quale mancava un rene e cercavano uno così generoso da donarglielo?
hai ragione però non è sempre cosi^^ lui è stato sfortunato anzi loro^^
a me è andata bene^^....
però guarda il lato positivo... se si incontravano facevano nuove esperienze:P
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
lo eleggerei presidente sto tizo mezzo uomo mezzo donna.. caxxo cene vo' per ingannare una persona fino a farsi dare l'account..
ah, no che dico.. e' ancora presidente
(sottile battuta)
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Commenta