annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barvo Bveramente Bravo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga sinceramente le foto della tipa me le tengo io XD kasomai skambio foto x akkount!! XD

daiiiiiii ce devo far girare un po' di business XD ce vojo guadagnare qualkosa qui su XD
    VENDO FOTO DELLA TIPAAAA XDDDDD

Commenta

Originariamente inviato da PecoraDolly
      raga sinceramente le foto della tipa me le tengo io XD kasomai skambio foto x akkount!! XD

daiiiiiii ce devo far girare un po' di business XD ce vojo guadagnare qualkosa qui su XD
      VENDO FOTO DELLA TIPAAAA XDDDDD
      Non credo che nessuno accetterà la tua offerta

Commenta

io che non scrivo bene mi vergognerei a postare scrivendo in questo modo indecente...

Commenta

Scusate ,ma io lo reputo un grande attore ^^!!!
          Per 8 mesi vi ha preso per il cul..... ::P

Vae Victis
          COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009

Commenta

dati un account pe na foto? preferisco andarmi a veder una tipa in real

Commenta

Today 23:17
              -PaTaTa- io che non scrivo bene mi vergognerei a postare scrivendo in questo modo indecente...

scusami tanto grande maestro!! potreste darmi lezioni private??? sikkome siete + bravo?? pls nn sto a fare un kompito di italiano a skuola... logikamente molte kose le scrivo dato il mio dialetto!! sikuramente nn andro' bene in italiano... xo' so fare tante altre kose quindi frena la lingua... -.- ke gente...

PS: sono il primo ke si autocritika... ma kommenti fatti x prendere aria alla bokka nn mi piacciono -.-

Commenta

a me fate solo pietà.....RIDICOLI

nn sai quante donne (uomini) ho sgamato su uod,che volevano giocare con gli AngelS o gli AoT...se siete talmente stupidi da farvi fregare come degli idioti nn è colpa nostra,la compassione andate a cercarvela da un'altra parte.

Ovviamente le persone che cmq compiono sti gesti x "mijorare" la propria vita videoludica sono i + s****ti in assoluto,ma questo è un altro discorso.

cmq bella storia mi so popo tajato a leggerla.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper

nn sai quante donne (uomini) ho sgamato su uod,che volevano giocare con gli AngelS o gli AoT...se siete talmente stupidi da farvi fregare come degli idioti nn è colpa nostra,la compassione andate a cercarvela da un'altra parte.

Ovviamente le persone che cmq compiono sti gesti x "mijorare" la propria vita videoludica sono i + s****ti in assoluto,ma questo è un altro discorso.

cmq bella storia mi so popo tajato a leggerla.
                  Ciao bello,ma che fine hai fatto???Fatti sentire su icq ogni tanto

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                    Ciao bello,ma che fine hai fatto???Fatti sentire su icq ogni tanto
                    im back for now, fino a quando nn mi scoccio.... :P
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

non ho capito na mazza O_O
                      Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Ven
                        non ho capito na mazza O_O
                        Epitome:

"uomo fingesi donna per otto mesi, infiltrato in gilda a scopo lamerico: dopo aver fatto invaghire di se due gildati, facesi regalare account da uno che lascia."

Nome in codice dell'operazione lammah: Sara da Casablanca
                        Identita' Lamer: Sconosciuta

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper

Il racconto non serviva a carpire la compassione di nessuno, era solo una storia strana che abbiamo deciso di raccontare giusto per render pubblico il pensiero malato di quest'uomo/donna...hem ormai non so più come chiamarlo
                          Cmq sia non mi sembra il caso di paragonare una gilda come gli AoT e gli Angels [ che tra l'altro sono gilde pvp ] a una comune gilda pvm come la nostra.
                          E poi io non mi sono fatto fregare niente, l'account l'ho regalato perché non me ne frega più nulla [ certo era meglio darlo a qualcun'altro ], ma la cosa che a me dispiace è l'aver condiviso un amicizia con qualcuno che non se la meritava.
                          Tutto qui.

Per il resto sono contento che ti sia piaciuto.

Commenta

Originariamente inviato da PecoraDolly
                            Today 23:17
                            -PaTaTa- io che non scrivo bene mi vergognerei a postare scrivendo in questo modo indecente...

scusami tanto grande maestro!! potreste darmi lezioni private??? sikkome siete + bravo?? pls nn sto a fare un kompito di italiano a skuola... logikamente molte kose le scrivo dato il mio dialetto!! sikuramente nn andro' bene in italiano... xo' so fare tante altre kose quindi frena la lingua... -.- ke gente...

PS: sono il primo ke si autocritika... ma kommenti fatti x prendere aria alla bokka nn mi piacciono -.-
                            ma santo dio sei capace a mettere le C al posto delle K??

le metti pure quando non devi abbreviare niente!!! addirittura le DOPPIE K!!

non ti senti ridicolo?

Commenta

Ma lol un genio.... ma si parla di omosessualità repressa???.... 8 mesi fingendosi donna LOL

Mo lo svelo io un segreto!!!!
                              Maverik, si finge uomo in game ma in realtà è donna!!!

ICQ 113073092

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                                ma santo dio sei capace a mettere le C al posto delle K??

le metti pure quando non devi abbreviare niente!!! addirittura le DOPPIE K!!

non ti senti ridicolo?
                                E' una tattica ingegnosa utilizzata nella guerra fredda dagli americani per suscitare i flame da parte dei Russi
                                Pecoradolly ha solo rivangato vecchie strategie militari al fine di rendere più flammoso il forum e dunque più interessante agli occhi della massa.

Commenta

Sto operando...
                                X