annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barvo Bveramente Bravo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tratto dal mio ultimo saggio:

Amatori, da Casanova a Defe passando per Califano :

La miglior punizione per chi ha fatto innamorare della gente su internet fingendosi donna è quella di farlo sentire donna veramenteccorre solo parecchia ceretta, una parrucca bionda e un qualcosa che lubrifichi.(maionese, sapone vasella ecc.)

P.S.Cerco una casa editrice per la pubblicazione del libro.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da RegaN - VanadiS
      ....povero il mio virgo....gli avevo insegnato cme si faceva pvp, c'era riuscito e guarda cme si è fregato...
      Tranqui Regan, l'armour da pvp è ancora intatta e aspetterà il ritorno del suo padrone.....anche se credo che non tornerò
      Cmq per l'account non mi frega assolutamente nulla, in quanto se ancora ci tenevo a sto gioco non lo avrei regalato a nessuno. Il fatto è che non ho più tempo per il game e ho lasciato.
      Il fatto grave è che questo qui si è finto femmina per 8 mesi e ci ha fregato tutti. Il player in questione si chiama DarkWillow per chi lo conoscesse.
      Vi assicuro, era impossibile capire che fosse un uomo! Però devo ammettere che è riuscita/o a fregarci tutti, ha messo su un siparietto davvero perfetto.

O_o

Commenta

FACCIO IOOOOOOOO sono un grande editore!! guarda kome scrivo XD

Commenta

abbasso i lamer!!!! Sn Mario e io so ke cmq la legenda di Nemesis tornerà....cmq darkwillov e anke ILLIUS....Okkio i lamer!!!!Sn persone incapaci di giocare!!!!IO PROPONGO LA GHIGLIOTTINA!!!!

Originariamente inviato da Amdir
          Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

vi giuro era perfetto!!! pensa x fino le foto di qualkuno ci mandava!! nn so ki e' O_O al mio amiko ke e' uscito di testa gli inviava le foto in kostume da bagno!! cmq vorrei dire una kosa al lamer!! KAPO ME LA PRESENTI ST'AMIKA TUA NELLE FOTO???

Commenta

Spero che non sia vero...Cmq sto crepando dalle risate

Commenta

E' proprio il caso di dirlo... e che CA**O!

Cmq, assurdo!!!!
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Ma il tuo amico ha provato a farsi mandare la sua foto quella vera?? quella del vero lui....magari gli piace lo stesso lol

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

se e bona inviate na foto anke a me...PRESENTACELA!!!!!Ke mollo su due piedi la mia ragazza!!!!

Originariamente inviato da Amdir
                    Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Maverik
                      Ma il tuo amico ha provato a farsi mandare la sua foto quella vera?? quella del vero lui....magari gli piace lo stesso lol

bentornato generale

Commenta

Aoh lascciateelo sta li fartelo di quello precche zppava la terra con mi nnono

Immagino che la delusione più grande sia stata non farlo sentire una donna almeno per una volta
                        Ganjalf
                        Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Today 22:34
                          Riddik Spero che non sia vero...Cmq sto crepando dalle risate

VEDERE X CREDERE AMICI XD vero vero al 100%
                          il saro kon il kuore di ghiaccio esiste!!!

Maverik Ma il tuo amico ha provato a farsi mandare la sua foto quella vera?? quella del vero lui....magari gli piace lo stesso lol

cmq nn penso ke gli andrebbe al mio amiko cotto di inkontrare il saro XD

Commenta

cmq qualcuno posti le finte foto della tipa, cosi' tanto per vedere dietro cosa sbavavate (se non peggio )

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                              cmq qualcuno posti le finte foto della tipa, cosi' tanto per vedere dietro cosa sbavavate (se non peggio )
                              uppo

Commenta

Anche io sono 'na bella gnocca, regalatemi qualcosa

Commenta

Sto operando...
                                X