lol un lamer professionale veramente...cmq io sapevo ke x ciulare nn si davano psw alle tipe ma qualke fiore (o in casi estremi soldi)
di al tuo amico d provare.....
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
ormai bisogna aspettarsele queste cose.. e cmq le hai regalato una ricarica.. ma manco alla mia ex le facevo queste cose!! NON TI INNAMORARE MAIIIIIIIII
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Comunque restando IT dico che il tizio/a è stato furbo, cosa che non si può dire dei due fessi che si son fatti amorevolmente fregare
Hem, non 2 tizi, ma una gilda intera....quindi una cosa tipo 120 persone :P
Cmq raga io le ho regalato l'account per il semplice fatto che con ultima volevo chiudere e avevo lasciato. La/lo conoscevo ormai da 8 mesi e in oltre era stata la prima persona che avevo conosciuto in game [ da notare che eravamo entrambi young, io appena loggato e lei/lui che giocava da poco più di 1 giorno ], quindi mi fidavo più che cecamente e ho voluto lasciargli il mio account, in quanto il suo vecchio account si era cancellato [non loggava col vecchio pg da più di 3 mesi].
Per chi non avesse ancora capito non ero io quello che si era innamorato -.-, ma Andy, un altro player della nostra gilda.
Commenta