annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barvo Bveramente Bravo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non riesco a capire come è possibile accusare pubblicamente un pg, se ti sono stati fatti torti:
    PRIMO, non piangere in pubblico...
    SECONDO, okkio ai tuoi item....
    TERZO, hai arte di doom e metti co-owner....bella mossa...
    QUARTO, hai scelto tu a chi dare l'accesso...
    QUINTO, mi dai accesso a casa tua? lol

Taurus è nella mia gilda, a me personalmente nn ha mai lamerato nulla....
    Prima di infamare abbi il buon senso di mostrare prove concrete, o almeno testimonianze...

*Per i Moderatori: non si potrebbe aprire una sezione "Tribunale" ?

icq 212342449

Commenta

• Originariamente inviato da JoeBlack

*Per i Moderatori: non si potrebbe aprire una sezione "Tribunale" ?

Io direi di chiamare il giudice "Santi Licheni" da Forum!

(scusate se ho scritto male il nome )

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Originariamente inviato da Larhalt de Shack
        Salve a tutti.

Come GM SCF ho parlato con il pg in questione, e chiarito i punti focali con lui, ho capito che lui è estraneo alla cosa, spero che posso postare al più presto per rendervi partecipi dei fatti accaduti fino ad oggi.

Se avete seguito anche i post fatti da Der Richter, vorrei precisare a voi tutti che la SCF era ed è estranea ai fatti successi, quindi da considerare non colpevole.

Come postilla aggiungo anche che, a conoscenza dei nuovi fatti (di cui vi parlerà il pg in questione) i pg che ora sono taggati SCF-SCB-SCA-SCD dello stesso account del pg sopracitato, rimarrano tali, perchè non ritengo che possano diventare un pericolo per le gilde.

Ho finito vostro onore.
        Cosa? E' estraneo alla cosa?
        Allora devi sapere che il nostro caro Illius, Taurus, DarkWillow o come ti pare si è fregato da solo con le sue manine e di certo se aspettavo le sue confessioni la pagliacciata si sarebbe prolungata fino all'età pensionabile -.- .
        Un giorno ebbe la bella pensata di mandarmi un e-mail per chiedermi alcune informazioni sul game, naturalmente firmata Sara. Ma il suo indirizzo email lo incastrava, in quanto riportava suo nome e cognome...ebbene io conoscevo il nome e cognome del fratello [ cognome che guarda caso coincideva ]...così sono andato a chiedere informazioni al fratello [Stefano] che mi ha praticamente confermato che l'email mandatami sotto il nome in codice "Sara" non era altro che l'indirizzo e-mail di suo fratello [Roberto].
        Il tipetto per non farsi sbeccare utilizzava addirittura 2 msn
        1) Di Illius - Taurus....cioè Roberto
        2) Di DarkWillow....cioè Sara
        Cmq sia a me personalmente, apparte la fiducia, non m'ha lamerato nulla. Quindi non dico che sia un lamer, ma una persona scorretta.

Ora vorrei rispondere al bravo JoeBlack

1) Nessuno sta piangendo.
        2) Hai mai provato a fidarti di qualcuno? No vero? Bene da una persona di cui ti fidi non ti aspetti certo una pugnalata alle spalle. Cmq sia nessuno ha mai detto che mi abbia lamerato nulla...apparte un intero account che gli ho gentilmente regalato.
        3) Io ero il co-owner e lei/lui owner e cmq non avevo arte di doom, per il resto ti rimando al punto 2.
        4) Ha scelto lei/lui a chi dare accesso
        5) Ho cancellato ultima quindi dubito che ti possa dare accesso dal forum :P

Ripeto che a me non ha fregato nulla, non so agli altri, però non mi è andata giù la sua pagliacciata tutto qui. Inutile che lo difendete o dite che non è vero.
        Ultima modifica di maxking21; 21-03-2006, 17:24.

Commenta

• Spero si sia intuito il tono ironico nell'esporre l'idea di aprire una sezione tribunale gh, cmq l'idea di "forum" nn è male gh

icq 212342449

Commenta

• a questo punto non rimane che dichiarare che l'arma piu' sgrava di Uod e' la (|)

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
              a questo punto non rimane che dichiarare che l'arma piu' sgrava di Uod e' la (|)
              Direi che hai sbagliato thread!

Non credevo tu potessi commettere errori

Commenta

a questo punto non rimane che dichiarare che l'arma piu' sgrava di Uod e' la (|)
                Ahahahah me fai mori

Commenta

• Sono quello ke è stato definito lamer -.-
                  allora iniziamo
                  1)io gioco da settembre + o - ...se vuoi puoi chiedere ai gm quando è stato attivato questo account...quindi è un pò difficile ke ti abbia fregato le cose 8 mesi fà
                  2)io conosco sara in real....ti ha mandato la foto??beh siamo io e lei quelli...nn ce credi??nn ce posso fare nulla
                  3)lei giocava prima di me poi ha smesso xkè nn c'è stata a casa...mi ha detto ke le avevano fregato l'account e ha dovuto ricominciare da capo...poi se lei ti ha fregato le cose nn lo sò..cmq nn credo ke sia il tipo
                  4)gli idirizzi e-mail sono intestati tutti e 2 a me...nn c'è nessuna legge ke vieta di avere + di un indirizzo...e visto ke nn lo usavo + l'ho dato a lei ke nn ce l'aveva e doveva farne uno
                  5)le tue cose stanno a casa sua.....c'è uno della gilda dove stavi ke sà dove ha fatto la casa...se vuoi kiedigli di portartici
                  6)te stai pure a sentire mio fratello ke è stato cacciato da un sacco di gilde xkè killava i membri??infatti ogni volta ha una gilda diversa...kissà come mai -.-
                  nn mi risulta ke io abbia killato o lamerato qualkuno in tutto questo tempo..anzi.

Un thanks x la firma a Suspiria

Commenta

• Originariamente inviato da Darko26
                    Direi che hai sbagliato thread!

Non credevo tu potessi commettere errori
                    e' qui che sbagli tu: il mio post invece e' l'anello mancante per fare il MERGE tra questo e l'altro thread, unificandoli

Impara dal Maestro, niubbolo

Commenta

sbagli, è questa (*)

Commenta

e' qui che sbagli tu: il mio post invece e' l'anello mancante per fare il MERGE tra questo e l'altro thread, unificandoli

Impara dal Maestro, niubbolo

Pensavo di valere qualcosa di più per te....e invece valgo meno di un Gingillo di 4a mano....

Commenta

• Originariamente inviato da Darko26

Pensavo di valere qualcosa di più per te....e invece valgo meno di un Gingillo di 4a mano....
                          ti redarguisco per il tuo bene, non devi essere supponente altrimenti non elargirai saggezza ai n00bs qua dentro

non te la prendere e non tirarti giu' di morale: guarda che "un Gingillo di 4a mano" e' pesante come affermazione, considerando che e' equivalente ad un anello rettale spanato

@Bisboccia: quella serata di "pesca" al lago con gli amici ti ha cambiato per sempre, l'importante e' che tu sia contento, dopotutto ...

Commenta

• Originariamente inviato da Frollino
                            Sono quello ke è stato definito lamer -.-
                            allora iniziamo
                            1)io gioco da settembre + o - ...se vuoi puoi chiedere ai gm quando è stato attivato questo account...quindi è un pò difficile ke ti abbia fregato le cose 8 mesi fà
                            2)io conosco sara in real....ti ha mandato la foto??beh siamo io e lei quelli...nn ce credi??nn ce posso fare nulla
                            3)lei giocava prima di me poi ha smesso xkè nn c'è stata a casa...mi ha detto ke le avevano fregato l'account e ha dovuto ricominciare da capo...poi se lei ti ha fregato le cose nn lo sò..cmq nn credo ke sia il tipo
                            4)gli idirizzi e-mail sono intestati tutti e 2 a me...nn c'è nessuna legge ke vieta di avere + di un indirizzo...e visto ke nn lo usavo + l'ho dato a lei ke nn ce l'aveva e doveva farne uno
                            5)le tue cose stanno a casa sua.....c'è uno della gilda dove stavi ke sà dove ha fatto la casa...se vuoi kiedigli di portartici
                            6)te stai pure a sentire mio fratello ke è stato cacciato da un sacco di gilde xkè killava i membri??infatti ogni volta ha una gilda diversa...kissà come mai -.-
                            nn mi risulta ke io abbia killato o lamerato qualkuno in tutto questo tempo..anzi.
                            Bene, quindi è da Settembre che ci porti per culo? mmm..famo due conti....come minimo sono 5 mesi. Non male complimenti.
                            Cmq sia tuo fratello dice che quella della foto, che tu mi hai mandato fingendoti lei, non si chiama Sara, ma Claudia ed è una tua amica. E anche fosse vero tutto quello che dici, che motivo c'era di continuare a fingersi Sara? Mah....
                            Gli item ti pregherei di ridarli tutte a Peppe, in questo modo potresti riconquistarti un po' di stima, ma per il resto non so che dirti, come ti sei comportato non mi è piaciuto.

Infine ti dico che mi dispiace per l'attrito che avete tu e tuo fratello, per me prima di chiarire qui dovresti chiarire con lui. Alla fine siete fratelli, perché dovete starvi a gettar fango uno addosso all'altro?
                            Mah, ste cose non le capisco.
                            Ultima modifica di maxking21; 21-03-2006, 18:19.

Commenta

• Perchè mi volete male ;_;
                              Io vi voglio bene
                              darko, restless, VI VOGLIO BENE!!!
                              ç_ç

Now in London.

-

Commenta

• Forse nn capisci bene quello ke uno scrive....nn mi sembra di aver scritto in maniera difficile...
                                Msn l'ho creato io visto ke l'usavo io prima...poi gliel'ho dato a lei visto ke gli serviva e io ne avevo 2...
                                Mi sembra ke io le cose le davo quando uno me le chiedeva (una volta ti ho dato pure un horselord se nn ti ricordi male...ti ho fregato pure qullo 8 mesi fà no??)se ero un lamer di certo nn andavo a prestare una cosa ad un altro ke dici??e nn mi risulta ke abbia mai fregato qualkosa a qualkuno...
                                Poi a mio fratello uno gli ha dato un account...lui ha fatto quella discussione con quel pg e poi subito dopo con il suo account ha detto un altra cosa dicendo ke nn era possibile...ti vai a fidare di uno come questo??uno ke viene perennemente cacciato dalle gilde xkè killa gli altri e gli frega le cose...oppure uno ke nn ha mai killato nessuno e si è comportato bene e quando poteva aiutava gli altri??
                                Cmq x il fatto della foto vuoi ke lo sappia meglio io o lui di come si chiama la mia amica??è amica mia o sua??nn è ke forse si è inventato tutto per pararsi il culo dopo ke è stato beccato??no eh??
                                Cmq rivuoi le cose indietro??x me nn c'è problema...ma nn devi parlare con me...parla con sara....credi ke nn esiste??nn ci posso fare nulla...se ci credi bene...altrimenti amen

Un thanks x la firma a Suspiria

Commenta

Sto operando...
                                X