sono aperte le reclutazioni nei piccoli briganti sono ben accetti tutti pg necro maghi,maghi o tamer.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reclutamento piccoli briganti (pg da champ)
Comprimi
X
-
good luck!!ICQ 332237093 MSN naxyl@libero.it
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile
vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida.
Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.
IMPOSSIBLE IS NOTHING
-
Buona fortuna per la Gilda. state però attenti al quinto spawn del Barracoon, quando escono i fazionati.
E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.
Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.
Commenta
-
mi raccomando fate taaaaaanti champVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Grande alex ^^
Vae Victis
COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkmanForza ragazzi.. ce una grande varieta di scielte.. Tra i PP i PB i GsT i TmG.. ec ec ce una grande Scielta.. Forza.. -.- Nn potete andare per luna a chiedere Interessa gilda?
se non ti interessa la cosa evita di spammare...o scrivi semplicemente +1 al posto di dare contro a gente chesi vuol divertire a modo suo...
divertitevi^_^
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
Commenta