pivelli la signa + bella ce l'ha dommtroopah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
..anche la sede AoT diventa la Base Operativa NoX. Raoul torna su uod [ufficiale].
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spillpivelli la signa + bella ce l'ha dommtroopah
athelstan,come al solito ogni parola su di te è inutile,sei marcio e lo ribadisco ancora.
x quanto riguarda la questione raoul,a mio avviso questo 3d nn doveva essere fatto xk nn ce n'è la certezza e ci sono svariati problemi...
detto questo,se tornasse a giocare (dopo mesi che gli rompo le palle x venire) ne sarei + troppo contento.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopersono un figo
athelstan,come al solito ogni parola su di te è inutile,sei marcio e lo ribadisco ancora.
x quanto riguarda la questione raoul,a mio avviso questo 3d nn doveva essere fatto xk nn ce n'è la certezza e ci sono svariati problemi...
detto questo,se tornasse a giocare (dopo mesi che gli rompo le palle x venire) ne sarei + troppo contento.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spilllamer io mi riferivo a quella vekkia però non a questa cronologia delle gilde dove sei statoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Spillpivelli la signa + bella ce l'ha dommtroopah
Originariamente inviato da Doomtrooperathelstan,come al solito ogni parola su di te è inutile,sei marcio e lo ribadisco ancora.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutops che brutta firma punkè..
era mille volte mejo la mia : |[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da AthelstanQuesta è la nuova signa di doomtropper
caruccia e sai che te dico,che me la salvo pure
E tu sei uno spammer rosikone...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Isterico*
era mille volte mejo la mia : |(la mia è stata una sua creazione)
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spilllamer io mi riferivo a quella vekkia però non a questa cronologia delle gilde dove sei stato
Originariamente inviato da spillero su icqSpillerO:
Gingì devi farmi una firma + bella di quella di doomptropah
Gingillo:asdsadsa
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNPS: Non ti permette, la mia signa è stupenda, Darko è un DIO ha soddisfatto al 200% i miei gusti scabrosi
L'ho fatto sentire donna per un'ultima volta....
P.s:Nun ve scannate pelle signe...tutti i gusti son gusti...;_;
P.s.s:Speriamo che Raoul torna :P
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaMi ricordo quando mi ha contattato:
XDOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta