sarà stato un refresh...anke se effettivamente sarebbe un onore O_O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
..anche la sede AoT diventa la Base Operativa NoX. Raoul torna su uod [ufficiale].
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-bla bla parlo inutilmenteOriginariamente inviato da Bella Leebla bla parlo inutilmente(-25%)
Cmq è una semplice battuta che si fa, dato che tutti siamo dei Kill Point che camminiamo
Sono contento che Raoul torni così potrà dimostrare la sua supremazia su geo
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da AthelstanDai avete gia rosikato nei giorni passati(-25%)
Cmq è una semplice battuta che si fa, dato che tutti siamo dei Kill Point che camminiamo
Sono contento che Raoul torni così potrà dimostrare la sua supremazia su geo
cmq concordo pienamente sulla seconda affermazione
Giolo Evilbane[AoT]
Commenta
-
Athelstan...Ti prego, Taci(Ti imploro, sei il piu' scarso tra gli scarsi, piantala di flammare sempre, solo xk' ti brucia il fatto che mai sarai ne all'altezza di Manu ne del tuo buon Geo ghghgh)
Manu dubito tornerà, dovesse farlo troverà tutto cio' che cerca (Donne, Alcool, Shitto) con gli AoT.
Sia chiaro, se Manu dovesse tornare non implica, purtroppo, torneranno anche gli -A- .
Mi auguro d'altro canto torni pure Inco, così da poterlo ownare pesantemente mago vs mago
Ti amo Seba
Ti amo Manu
BaCcino a Tutti :*
PunkerS il Grosso Ficone.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNsolo xk' ti brucia il fatto che mai sarai ne all'altezza di Manu ne del tuo buon Geo ghghgh)
Geo non c'è neanche il paragone con me, lo stimo e sò che è un grande player in grado di fare tutto con tutti i tipi di pg.
Io non ho detto che voglio essere migliore di qualche d'uno
Ho precisato anche dopo i post dei tuoi schiavettini che era una battuta simpatica
Non tirarmi il bacino che c'hai l'herpes
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNOku, conosco Michele, in ogni flame c'è un fondo di cattiveriaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta