Potete dirmi se è possibile cambiare nome, visto che non è ErPantera quello che vorrei far stare ma cambiarlo... e se è possibile a chi devo mandare un pm? o a chi devo contattare ??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info
Comprimi
X
-
dovevi postare su dubbi e domande, comunque basta che vai sul tuo profilo e cambi il nickname (non username)
For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios
Poi quando appare la "tabella" Account G.U.L. con dentro i tuoi dati, clicka su EDIT
Infine, quando si aprirà la pagina contenente i tuoi dati personali, cerca l'opzione Nickname in basso, cancelli il tuo vecchio nick e inserisci il nuovo...
Poi clicki su UPGRADE DATA ed è fatto.
Spero di essere stato chiaro
Cmq andava in Dubbi & Domande
ByEUltima modifica di porkypig; 19-03-2006, 11:26.dEnX!
Commenta
-
Originariamente inviato da NickyDenx sei stato veramente molto gentile... e hai spiegato in modo molo esaustivo... chiedo scusa per non aver avvertito prima ma già sono riuscito a cambiare grazie ancora e grazie anche a tutti gli altri... i moderatori possono chiudere
Commenta
-
Hai visto bene, io provego da un altro shard, da uno shard che ahimè ormai sta facendo una brutta fine e lo dico veramente con tanta amarezza, con tanta delusione... dopo avervi giocato per ben 2 anni, aver conosciuto tante brave persone, dopo aver sudato per tirar su un gruppo di amici... Ma ormai è tutto finito, molti miei amici si stanno trasferendo su questo server, molti invece hanno preso direzioni diverse da questa...
Spero di potermi trovare bene qui, anche se da questi primi giorni di gioco mi sto divertendo molto, un divertimento che ormai mancava da molto tempo dalle nostre parti...
Ebbene si, questa è la mia firma e il mio avatar che non cambieranno mai
Addio Midgard
Commenta
Commenta