annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[- Apertura Test Center -]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da oggi banno dal TC a tempo che decido io in base a quanto ci si comporta male, lamentarsi della pena porta ad un ban permanente dal TC. Verranno anche rinominati i pg con nick assurdi, offensivi e che fanno riferimento a qualcosa a cui non dovrebbero farlo. Vale lo stesso anche per le gilde.

Vediamo se l'andazzo cambia...

Amdir

Commenta

• E' la cosa giusta

(Poi a ke servono le gilde... non è un server ove giocare... ma per TESTARE)
      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
      on IRC Azzurra.org

Commenta

• Volevo ricordare a tutti che li artefatti e gli oggetti craftati non hanno nessun valore nel test center, quindi è inutile lockarli in casa
        Ne ho già viste 3 di case con tutti gli arte, item, pet eterei lockati in terra
        Ganjalf
        Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
          Da oggi banno dal TC a tempo che decido io in base a quanto ci si comporta male, lamentarsi della pena porta ad un ban permanente dal TC. Verranno anche rinominati i pg con nick assurdi, offensivi e che fanno riferimento a qualcosa a cui non dovrebbero farlo. Vale lo stesso anche per le gilde.

Vediamo se l'andazzo cambia...

Amdir

special Tnx A Bufalino X la signa
          la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
          la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

• Originariamente inviato da Kentron
            Volevo ricordare a tutti che li artefatti e gli oggetti craftati non hanno nessun valore nel test center, quindi è inutile lockarli in casa
            Ne ho già viste 3 di case con tutti gli arte, item, pet eterei lockati in terra
            hocapito appenariesco a loggare li slocco è chein banca non ci sta piu nulla XD

special Tnx A Bufalino X la signa
            la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
            la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

• Originariamente inviato da GoNNo
              hocapito appenariesco a loggare li slocco è chein banca non ci sta piu nulla XD
              Ganjalf
              Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

• Why Ban? There was test chivalry, stood Admin, several men fought at this time. Struck one time the friend... Ban..

Commenta

• Raga scusate la niubbezza.. cm si settano le skills? no xkè i comandi di runuo nn fungono..
                  MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

• Originariamente inviato da Shadow
                    Raga scusate la niubbezza.. cm si settano le skills? no xkè i comandi di runuo nn fungono..
                    set nomeskill value

on IRC Azzurra.org

Commenta

• ok son riuscita finalmente ad entrare e per provarlo mi sono creata un personaggio elfo
                      visto che si tratta di un test center, ho trovato 2 errori:
                      1) un paio di rune blade attaccate al backpack che non si tolgono neanche se sloggo
                      2) dopo che ho creato l'armatura, mi sono ritrovata 75 energy resistance (nel senso che proprio segna il numero nelle stats!) quando il massimo che dovrebbe segnare è 70

continuo a provare il tc e vi avverto se trovo altri errori

Commenta

• @ Freeman
                        e per addare oggetti ingame?

@ Cloe
                        è 75 il limite ad energy res per gli elfi...

EDIT: Ho apprezzato molto come è stata scriptata mirror image, ma in pvm nn è molto utile visto ke i mostri nn targhettanola mirror... Non so se sia giusto , ma è capitato solo 2 volte (nel combattimento della quest iniziale del ninja) ke un mostro attakki l'image,e nn l'attacca nemmeno se io sn hiddato e la mirror e il mostro sn face to face... quando è stata attkkata la mirro, è avvenuto cm "riflesso" visto ke mi sembra ke la mirror image possa attaccare cm attacco io.. nn so, forse un controllo nn guasterebbe, oppure è ben scriptata (magari, almeno la mettono sul server ufficiale)..
                        Ultima modifica di Shadowrulez; 22-03-2006, 21:52.
                        MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

• Originariamente inviato da Shadow
                          è 75 il limite ad energy res per gli elfi...
                          sinceramente non lo sapevo cmq ho trovato 1 altro bug stralol XD penso non sia normale salire sopra i barili pieni d'acqua

Commenta

• Forse non avete capito bene cosa ha detto Amdir, i bug li dovete segnalare nel forum bug e fix nell'apposito thread stickato

Commenta

• nel server TC è previsto che gli elfi trovino legna colorata? (tipo: Oak, Ash, Yew, etc..)

Commenta

• @Shadow: Non puoi addare oggetti in game... solo un gm puo'

on IRC Azzurra.org

Commenta

Sto operando...
                                X