Molto divertente, e poi se si usa il TC per farsi scorribande x bucca con il template/equip dei sogni, ke c'è di strano? anzi... io ho scoperto molte cose ke devo cambiare :P
Beh IceAge Amdir ha uppato un server di Test non un Server War.
La tentazione è talmente grande che ognuno di noi vorrebbe andare li farsi 1 template dei sogni e spaccare a bucca... ma non è questo lo scopo di quel server.
...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza on IRC Azzurra.org
ma su raga sarà una cosa temporanea lo sappiamo tutti ma per quel poco vediamo di divertirci un pò...ce lo meritiamo...
solo una cosa la lag a tratti è veramente insostenibile si potrebbe eliminare qualcosa per ridurla... un esempio è la pioggia oppure tanti npc inutili come quelli di bucca che a parte banca e healer non serve altro. Poi animali sparsi per le lande com a magincia (sopratutto felucca) che sono mille e inutili....
Per un pò lasciateci sognare ricoperti da artefatti che mai avremo su UOD...
pongo una domanda...come mai i nuovi pg non hanno i tokunensi in banca??? li avete tolti???
Per la lag è normale, non è una macchina con una grande prestazione...
Non credo ke la pioggia faccia laggare... per gli animali forse si... ma del resto è uno shard di testing non di gaming
...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza on IRC Azzurra.org
Beh IceAge Amdir ha uppato un server di Test non un Server War.
La tentazione è talmente grande che ognuno di noi vorrebbe andare li farsi 1 template dei sogni e spaccare a bucca... ma non è questo lo scopo di quel server.
io ero loggato sullo shard per provare un pg , poi ne ho provati 2 e sono andato a fare pvp ma la situazione è insostenibile reskillato fino a 7 volte lotato di una cosa x caso non insurata (vile) io dico... ma abbiamo soldi item arte pekke lotare e reskillare bho..non è un rosik visto che in fin dei conti non è il mio pg non sono i miei soldi pero mi fa rodere che bisogna rovinare uno shard cosi
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
La luck e' funzionante, e' il loot che e' diminuito, dopo lo sistemo.
Cmq non e' questo il posto giusto per i bug, c'e' l'apposita sezione.
Sto cmq notando che il TC sta diventando spazzatura, persone con nick offensivi, senza un minimo di etica e quando si chiede un test non viene nessuno... Se mi fate scocciare il TC diventa d'elite, poi non vi lamentate...
La luck e' funzionante, e' il loot che e' diminuito, dopo lo sistemo.
Cmq non e' questo il posto giusto per i bug, c'e' l'apposita sezione.
Sto cmq notando che il TC sta diventando spazzatura, persone con nick offensivi, senza un minimo di etica e quando si chiede un test non viene nessuno... Se mi fate scocciare il TC diventa d'elite, poi non vi lamentate...
Amdir
bannali :P
cosi oltre a liberare spazio x altri player gli dai una ottima punizione.. :P
Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Effettivamente lo scopo principale del TC sembra che non l'abbia capito nessuno, vedo gente in game che pensa a fare pvp e come se non bastasse a volte offende pure o rosika da matti, quindi direi a tutti di darvi una calmata.
piu' che altro c'è gente che lascia il pg li', fermo, senza far niente....direi di far qualcosa, grazie. l'ho notato ora qnd son loggato, davanti a me c'era un paio di pg immobili...peccato che era pieno e son crashato
piu' che altro c'è gente che lascia il pg li', fermo, senza far niente....direi di far qualcosa, grazie. l'ho notato ora qnd son loggato, davanti a me c'era un paio di pg immobili...peccato che era pieno e son crashato
Infatti chi è away o non risponde all'appello quelle rare volte che abbiamo bisogno di testare qualcosa, viene disconnesso dal server
Effettivamente lo scopo principale del TC sembra che non l'abbia capito nessuno, vedo gente in game che pensa a fare pvp e come se non bastasse a volte offende pure o rosika da matti, quindi direi a tutti di darvi una calmata.
ma levate felucca
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta