K andato down bella.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[- Apertura Test Center -]
Comprimi
X
-
gh
asd, volevo vedere quanto ci mettevo a segare uno skeletal para con tamer sgravo...
normalmente ci metto un po' da solo sul server normale, ma sono contento di non averci provato sul TS poco prima ke crashasse XD
anke se ho 4kk in banca e tutto insured (pure le forbici lol)sarebbe stata cmq una seccatura ressarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirMa la volete finire di dire che e' crashato e che non logga? E' un TC, avete il server ufficiale che e' sempre up, che cavolo vi lamentate a fare?
Quando possiamo controlliamo il TC e vediamo se ci sono problemi.
AmdirDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da FinalEvilnon c sono i premi del 7° anniversario
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da William_Mc_Brianio sull'ufficiale sto fillando bods... fra un'occhiata e un'altra dovrò pur fare qualcosa
Il server e' di nuovo up, forse si e' perso qualche save
Controllate i bug sul forum Bug & Fix, e non utilizzateli finche' non segnalo che li ho fixati
I page sul TC non verranno piu' evasi, lo staff non puo' perdere tempo con i page sul TC trascurando l'ufficiale, quindi se trovate bug segnalateli qui:
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=333755
AmdirUltima modifica di Amdir; 19-03-2006, 19:57.
Commenta
Commenta